▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Carino il necropost Hai capito tutto di metin ^^ Questo server ha oltre 5.000 giocatori online :)

Ei Mr.Simpatia lo so benissimo che stai sbavando per il server ma non eccitarti provocandomi.

Poi scusa possono anche non piacermi questo tipi di server o no? mi sembra che la risposta sia soggettiva quindi fatti una manica di fatti tuoi e contribuisci al mantenimento della discussione.

Poi mi spieghi che cazz.o di necropost ho fatto? semmai lo hanno fatto gli altri prima di me :=).

Ei Mr.Simpatia lo so benissimo che stai sbavando per il server ma non eccitarti provocandomi.

Poi scusa possono anche non piacermi questo tipi di server o no? mi sembra che la risposta sia soggettiva quindi fatti una manica di fatti tuoi e contribuisci al mantenimento della discussione.

Poi mi spieghi che cazz.o di necropost ho fatto? semmai lo hanno fatto gli altri prima di me :=).

:oddio:

a mala pena riconosco il gioco O.o seriamente non sembra metin2. sembra un altro game con pg di metin2, è totalmente diverso villo mappe ecc..

Ragazzi attendete qualche giorno..massimo una settimana e ne vedrete uno che è a questi livelli anche qui in Italia. Forse anche meglio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.