▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono entrato server bellisimo...peccato che non e un server italiano. se qualcuno riesce a darmi una mano ad aprire un server hamachi uguale a quello solo italiano e 1 + figo mi contatti su messenger [email protected] o skype binladen ****

ma guardatevi il video porca puttanella ò.ò altrochè infinity o heart questo .. cioè mi lascia a bocca aperta, guardate i villi come sono bellissimissimi, la mappa, anzi le numerose stupendissime mappe che in italia non vedremo mai. Boh io sono a bocca aperta ancor ora

q8 italiani nn ce la farano mai a fare 1 server come qsto (almeno sekondo me) xo un client in italiano nn sarebbe male di sto server :D

Ragazzi server 2 Jinno! contattatemi in game sono Avalanche..gioco con un gruppetto di ragazzi e io sono gia lvl 73 quasi xP al 85 creo gilda ITALIANA! venite in tanto e cmq se qualkuno sa come fare hwang me lo dica ke mi sto scervellando!!

Ultima modifica:
Ma non fa loggare nel secondo server?

Edit: problema mio, non avevo accettato la mail...^^

Il server è stupendo e molto difficile..io son oquasi lvl 75 e la gilda si crea all'85 xò voglio ke sia un sacrificio con un senso..non ke arrivo all'85 e smetto xke sn l'unico ita
quindi chi viene sappia gia da ora ke è un server abbastanza difficile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.