▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace solo la grafica..
Server per nerd
Luna +0 10kk...
Exp Bassa
Soldi abbastanza pochi
(Ai primi livelli è dura)
Non so ai livelli alti

Se fosse in italiano andrei a giocare subito, ma purtroppo non e così.
Aspetterò qualche mesetto e anche qui in Italia ci saranno server così,
Poi e vero che hanno copiato alcune cosette da altri giochi,
Però e una favola di server,
Bellissimo ^_^ :lol:

sn riuscito a loggare cn un altro client ... il problema è che appena faccio un passo
appaiono tipo 5 scritte in ungherese ... e crasha :asd: xD

sn riuscito a loggare cn un altro client ... il problema è che appena faccio un passo
appaiono tipo 5 scritte in ungherese ... e crasha :asd: xD

Stanno avanti luce con metin gli ungheresi e i tedeschi, se qualcuno riesce a creare item corazze.. In poche parole un server così, mandi un pm che ci entro.. Ma dubito che qualcuno ci riesca.

Ultima modifica:
O mio diooo che server aggiungetemi su skype zaratiello10 ma i bonus ecc sono tutti in ungherese ? vab almeno capiamo i valori d'attacco delle armi xD

Ultima modifica:
col client di exsta mi logga senza problemi, se volete lo posto

edit: c'è un problema col client exsta non funziona il tasto esc quindi non vi fa sloggare normalmente, e quando creipi non ti fa ricominciare e ti crasha, poi tutto bene. quindi se caso mai lo volete, dovete usare il mio launcher per cambiare bonus ecc, e il loro client per expare.

Va be meglio di niente piu tardi provo a risolvere

Mamma mia spettacolare il villo mi piace un sacco per non parlare di tutte le implementazioni ... nulla a che vedere con qll italiani e skifezze varie .
Comunque anke io mi farò giallo server 2 vi aspetto.
PS: Fatemi sapere come vi chiamate così almeno vi aggiungo nel game , io mi chiamerò AnimaOscura

col client di exsta mi logga senza problemi, se volete lo posto

edit: c'è un problema col client exsta non funziona il tasto esc quindi non vi fa sloggare normalmente, e quando creipi non ti fa ricominciare e ti crasha, poi tutto bene. quindi se caso mai lo volete, dovete usare il mio launcher per cambiare bonus ecc, e il loro client per expare.

Va be meglio di niente piu tardi provo a risolvere

grande reizan . postalo

Ultima modifica:
ti quelli che metti ip dentro mc.exe , comunque mi sono iscritto server 2 regno blu italianoit

Il server Miglio re che esiste al mondo.
Dove hanno lavorato per fare tutte quello cose non come altre persone che copiano server degli altri.
Unica pecca del server è che il server è molto molto difficile e per i player nuovi sarà difficile arrivare a livelli alti e naturalmente anche un svantaggio per gli italiani visto che il server è Ungherese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.