▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le corazze femmilinili le hanno fatte tipo bikini così finalmente anche i nostri bambini italiani potranno masturbarcisi sopra D:

Ragazzi si meritano un 10 e lode non si discute!

Ritornando al discorso degli italiani che studiano e moddano metin2 fin dall'inizio insieme ai tedeschi, questo non può centrare un bel niente
Gli ungheresi sono persone come noi, hanno portato uno shard in questi livelli, con questa grafica, con queste mappe perchè loro si impegnano nelle cose.. se ci fossero piu italiani che hanno molta piu pazienza, piu voglia di imparare anche noi riusciremmo a fare queste cose.

Ultima modifica:
Questo server è la fine del mondo.
Il secondo server è Kentaur o Unikornis?
Appena finisco download uppo il client su megaupload e lo metto qui ;)

Se posso dire la mia questo server se fosse italiano , farebbe fare una figura di m**** ai nostri server , perchè molti si pensano bravi per aver creato 2-3 mob e qualche mappa , ma guardate cosa hano fatto questi , c'è un server strepitoso .
Scarico il client ed entro immediatamente . A venite tutti sul secondo server ci ritroviamo li.

Inoltre se ho tempo cerchero di farvi ua traduzione dei vari bonus da ungherese a italiano .

Ritornando al discorso degli italiani che studiano e moddano metin2 fin dall'inizio insieme ai tedeschi, questo non può centrare un bel niente
Gli ungheresi sono persone come noi, hanno portato uno shard in questi livelli, con questa grafica, con queste mappe perchè loro si impegnano nelle cose.. se ci fossero piu italiani che hanno molta piu pazienza, piu voglia di imparare anche noi riusciremmo a fare queste cose.
Non puoi generalizzare però... Questo è l'unico server ungherese così "avanti", gli altri sono esattamente come i nostri, quindi non sono tutti gli ungheresi ad essere più bravi, ma solo lo staff di questo server.

raga io sono gia dentro jinno server 2,per chi volesse aggiungermi skype sono:melazingrone000,siccome sono shamy drago cerco qualcuno con cui expare :D

Ragazzi bisogna tradurre sto client, io sono incapace, qualcuno è capace di tradurlo in italiano? <.<

PS: 17 minuti e son da voi! :D

hai raggione parole sante!

Guardate io non ci gioco solo perchè e ungherese , quindi si sa che giocare su server stranieri dopo un po ci saranno disagi ecc , pero lo dico sinceramente se qualcuno riesce a tradurlo ci gioco al 100%

Io e da stamattina che sto scaricando il client (cioè quello k scarica l'autopatch) ed ancora non ha finito. Secondo me mi prende x il culo! :oddio:

E' il server più bello di tutti secondo me.
Sembra un altro gioco ^^

Comunque, com'è che si implementano per esempio item da 0?
Intendo dire, nell'ultimo e penultimo screen notate quei 2 "portali", ecco, com'è che si fanno, e come si mettono?

Nessun server italiano regge il confronto con questo.

Leggo praticamente in ogni presentazione dei nostri server, frasi del tipo "Questo è il server che rivoluzionerà il gioco", "Gameplay rivoluzionato totalmente!" o "Qui troverete le vere novità"... ma alla fine è sempre la stessa solfa.
Questo si che è un server coi controcoglioni, scusate il termine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.