▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ORDINO DI TRADURLO!
<_<' Apparte gli scherzi... quella roba è fantastica.
Da notare la corazza da shamano maschio, identica a quella di Aeterna. Chi ha copiato chi? <_<

Voglio assolutamente provare a giocarci, sto già scaricando il client e tutto. Regno? Server Unicorno o Centauro?!

Magari fosse un server italiano
E' proprio vero che siamo regrediti rispetto ad altri paesi pure nel creare server ahah

è quello che cerco di avere pure io , non per leechare roba o chè...ma per tradurre qualcosa in grado di far giocare anche gli ita

Ultima modifica:
EDIT: Non gioco piu non ci capisco una mazza però è pieno di cose nuove i villi sono stupendi e il cavallo è stra bello *_* ed è pieno di gente

SERVER A DIR POCO SPETTACOLARE!!!
RAGAZZI NOI SIAMO PROPIO INDIETRO
ORA VADO AGGIUNGETEMI SKYPE STO FACENDO UN GRUPPO CON TUTTI QUELLI CHE GIOCHERANNO : alessiettobreveglieri

peccato però, sapete il perchè? Ora che è stato postato tutti i nuovi server privati "italiani" apriranno con le stesse cose implementate. Inizieranno sicuro a copiare anche questo..... ;)

Stupendo!!!!C'è roba davvero innovativa come le mappe del video e anche alcuni mob sono strepitosi,anche i cavalli BELLISSIMI...:rulzz:
Solo che per scaricarlo devo aspetta 4ore perché scarica a 50kb...:matto:
Quindi penso di entrare stasera ma dato che mi sembra che anche l'auto patcher ci metta delle ore mi toccherà provarlo domani :|

Comunque il mio NickName in skype è
nicola.powa

Sinceramente trovo questo server una vera bomba, ho loggato ci sono tantissime cose nuove e belle ma senza le traduzioni è impossibile giocare.

ma guardatevi il video porca puttanella ò.ò altrochè infinity o heart questo .. cioè mi lascia a bocca aperta, guardate i villi come sono bellissimissimi, la mappa, anzi le numerose stupendissime mappe che in italia non vedremo mai. Boh io sono a bocca aperta ancor ora
Su una cosa ti contraddico.
Sono interi modelli di aion con il loro stemmino, tempo un paio di settimane e si vedranno mappe e modelli così (non i loro) anche sui server italiani. ^^
Comunque, hanno avuto molta originarietà, non si può dir il contrario.

Su una cosa ti contraddico.
Sono interi modelli di aion con il loro stemmino, tempo un paio di settimane e si vedranno mappe e modelli così (non i loro) anche sui server italiani. ^^
Comunque, hanno avuto molta originarietà, non si può dir il contrario.
E si , la gente qui pensa che tutto sia fatto a mano da loro.. Se notate bene sono tutte implementazioni di altri giochi anche da parte loro . Sanno fare molto non ce da dir nulla perchè la mappa nuova è molto ben strutturata. Le armi sono di altri giochi, le corazze sono di altri giochi, i modelli in game sono di altri giochi .. Io sono entrato in game su metin2mester almeno un mese fa, è di bello cè la mappa nuova e basta da quel che penso io , i villi sono tutti mal strutturato , sassi dappertutto (i villi non sono quelli del video, quelli fanno parte della mappa nuova ).

Dopo aver detto questo posso dire, un server davvero con le palle ;) ma non pensiate che vi siano modelli fatti da zero ;)

E si , la gente qui pensa che tutto sia fatto a mano da loro.. Se notate bene sono tutte implementazioni di altri giochi anche da parte loro . Sanno fare molto non ce da dir nulla perchè la mappa nuova è molto ben strutturata. Le armi sono di altri giochi, le corazze sono di altri giochi, i modelli in game sono di altri giochi .. Io sono entrato in game su metin2mester almeno un mese fa, è di bello cè la mappa nuova e basta da quel che penso io , i villi sono tutti mal strutturato , sassi dappertutto (i villi non sono quelli del video, quelli fanno parte della mappa nuova ).

Dopo aver detto questo posso dire, un server davvero con le palle ;) ma non pensiate che vi siano modelli fatti da zero ;)

Si ma.....
altri giochi hanno:

Client completamente diverso
File criptati in un'altra maniera
Modelli in altri formati
Impostazioni client diversa (non sta tutto in pack come a metin2)

Quindi già a fare solo questo fai fatica..
E poi guarda la fine del video, il drago in 3D.. lo hanno fatto loro
Quindi credo che ci sappiano fare

Si ma.....
altri giochi hanno:

Client completamente diverso
File criptati in un'altra maniera
Modelli in altri formati
Impostazioni client diversa (non sta tutto in pack come a metin2)

Quindi già a fare solo questo fai fatica..
E poi guarda la fine del video, il drago in 3D.. lo hanno fatto loro
Quindi credo che ci sappiano fare
Guardati un po in giro , cerca un po in internet e magicamente troverai i decrypter per ogni gioco :D
Ad ogni modo ho detto che ci sanno fare, e parecchio .

Non so perchè siete così lenti ma
Io ci ho messo 2 minuti per autopatcher
E 15 minuti per client
Connessione : Infostrada 7mb

*Sbavando* :Q___
L'unica questione è quella della lingua, c'è per caso file da inserire nel client che potrebbe convertire l'ungerese in italiano?
Se si, ci volo subito... ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.