Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Su una cosa ti contraddico.ma guardatevi il video porca puttanella ò.ò altrochè infinity o heart questo .. cioè mi lascia a bocca aperta, guardate i villi come sono bellissimissimi, la mappa, anzi le numerose stupendissime mappe che in italia non vedremo mai. Boh io sono a bocca aperta ancor ora
E si , la gente qui pensa che tutto sia fatto a mano da loro.. Se notate bene sono tutte implementazioni di altri giochi anche da parte loro . Sanno fare molto non ce da dir nulla perchè la mappa nuova è molto ben strutturata. Le armi sono di altri giochi, le corazze sono di altri giochi, i modelli in game sono di altri giochi .. Io sono entrato in game su metin2mester almeno un mese fa, è di bello cè la mappa nuova e basta da quel che penso io , i villi sono tutti mal strutturato , sassi dappertutto (i villi non sono quelli del video, quelli fanno parte della mappa nuova ).Su una cosa ti contraddico.
Sono interi modelli di aion con il loro stemmino, tempo un paio di settimane e si vedranno mappe e modelli così (non i loro) anche sui server italiani. ^^
Comunque, hanno avuto molta originarietà, non si può dir il contrario.
ma non pensiate che vi siano modelli fatti da zero 
E si , la gente qui pensa che tutto sia fatto a mano da loro.. Se notate bene sono tutte implementazioni di altri giochi anche da parte loro . Sanno fare molto non ce da dir nulla perchè la mappa nuova è molto ben strutturata. Le armi sono di altri giochi, le corazze sono di altri giochi, i modelli in game sono di altri giochi .. Io sono entrato in game su metin2mester almeno un mese fa, è di bello cè la mappa nuova e basta da quel che penso io , i villi sono tutti mal strutturato , sassi dappertutto (i villi non sono quelli del video, quelli fanno parte della mappa nuova ).
Dopo aver detto questo posso dire, un server davvero con le pallema non pensiate che vi siano modelli fatti da zero
![]()
Guardati un po in giro , cerca un po in internet e magicamente troverai i decrypter per ogni giocoSi ma.....
altri giochi hanno:
Client completamente diverso
File criptati in un'altra maniera
Modelli in altri formati
Impostazioni client diversa (non sta tutto in pack come a metin2)
Quindi già a fare solo questo fai fatica..
E poi guarda la fine del video, il drago in 3D.. lo hanno fatto loro
Quindi credo che ci sappiano fare

Guardati un po in giro , cerca un po in internet e magicamente troverai i decrypter per ogni gioco
Ad ogni modo ho detto che ci sanno fare, e parecchio .