Si spera.Ragazzi attendete qualche giorno..massimo una settimana e ne vedrete uno che è a questi livelli anche qui in Italia. Forse anche meglio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spera.Ragazzi attendete qualche giorno..massimo una settimana e ne vedrete uno che è a questi livelli anche qui in Italia. Forse anche meglio![]()
Mancano solo le query delle armi e il trailerUniversal?? Non apre primadi Giugno 2098.

Che spettacolo mamma mia!spettacolo la faretra o.o (stavo nel villo giallo)
![]()
villo blu
pugnali sembrano quelli di Rohan °-°![]()
![]()
Questi sono veramente pazzi! (In senso buono)Già*.*
spettacolo la faretra o.o (stavo nel villo giallo)
![]()
villo blu
pugnali sembrano quelli di Rohan °-°![]()
![]()
Scusa ma mi viene da ridere hahahahahahahahha xDIo sono blu,sono war corporale mi chiamo BinLaden,ho 700kk bonus full exp.L'unico problema che ho è la lingua,ogni volta che mi risp mi scrivono:kjfofakf ç_ç
e bè vorrei vedere hahahahahahLa cosa più bella?Gli puoi dire qualsiasi cosa...non si offendono mai!!!xD
ahhahaahha..ci voglio giocare anche io ç_ç però chissà che ti scrivono ò.òLa cosa più bella?Gli puoi dire qualsiasi cosa...non si offendono mai!!!xD
Anche un'altro forseUniversal?? Non apre primadi Giugno 2098.

ahhahaahha..ci voglio giocare anche io ç_ç però chissà che ti scrivono ò.ò
Aspettate che ne escono di così in italia. Due per l'esattezza ^^
Comunque ripeto, se solo ci fosse anche solo il client tradotto accorrerei.

Quoto alla grande >.<Si aspettiamo altri 5205259 anni ed usciranno,l'importante è avere fiducia![]()
Quoto alla grande >.<
Comunque sono tenerissimi adoro gli italiani.te lo sei scritto da solo? XD

Oltre Universal ne esce un'altro, che stiamo ultimando.Si aspettiamo altri 5205259 anni ed usciranno,l'importante è avere fiducia![]()