Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non si trovano in valle serpi lol .-."
quando scarico il client cerco di aprirlo e mi dice ke nn e compatibile con window 7 ke faccio?
Nota INFO TRAFFICO: al momento siamo vicini ai 350 player online (sia benedetta la neve dal cielo, peccato non essere in Islanda).
Inoltre, un paio di anteprime:
- Stiamo lavorando alle nuove mappe con relativi nuovi mob e quindi nuove corazze/armi (presto arriveranno screen nel nostro forum), il tutto contestualizzato in nuovo scenario con una storia mistery da scoprire!
- In arrivo la palestra... altre info le troverete sul nostro forum.
EDIT: come già detto svariate volte, ricordo che forniamo assistenza tecnica solo sul nostro forum.
Ancora meglioNon per niente è un dottore ahah (<333)

mi dice che devo verificare che il file sia per 32bit o per 64bit poi contattare il fornitore del software ecco perché non funziona, qualcuno mi aiuto per favore non vedo l'ora di giocarci =)

appena la scuola mi da tregua lo proverò per bene,Davvero un bel server.Venite in tanti v.v

appena la scuola mi da tregua lo proverò per bene,![]()
avevi proprio ragione, c'è sempre qualcosa da fare, veramente ottimoEh...comunque è un bel server.
Io ho iniziato stamattina e ti posso dire che non c'è difficoltà per farsi l'equip, ad ogni livello hai la possibilità di farti soldi, soprattutto ai bassi livelli droppando gli item x upPer i nuovi arrivati , consigliate ? per l'equip difficoltà?
Io ho iniziato stamattina e ti posso dire che non c'è difficoltà per farsi l'equip, ad ogni livello hai la possibilità di farti soldi, soprattutto ai bassi livelli droppando gli item x up