Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh beh, ci mancherebbe che non fosse così XDOvviamente andando avanti la difficoltà è maggiore.Ma comunque è davvero bello faticare per avere un item *_*
scusate non riesco ad aprire il client, mi viene fuori un errore Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
COSA DEVO FARe?
hai sbagliato qualke procedimentoscusate non riesco ad aprire il client, mi viene fuori un errore Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
COSA DEVO FARe?

Favoreggiamenti alle ragazze?? Ma che dici O.O?? Se avessi letto qualche messaggio prima sapresti che ciò non è assolutamente possibile perchè Ryo è gay xDBabba bia.. ridicolo Ryosaku.
Sei rimasto il solito morto di f.
Favvoreggiamento alle ragazze come sempre eh? ( Ho testimonianze e prove ^^ )
Ma quale server serio vah! ..xD
Ryosaku rimane Ryosaku ed è sempre molto GENEROSO con i suoi amichetti.. e non dirmi che non è vero perchè ti rido in faccia xD
Sconsiglio come server.. solo per il gf molto.. No comment.

Favoreggiamenti alle ragazze?? Ma che dici O.O?? Se avessi letto qualche messaggio prima sapresti che ciò non è assolutamente possibile perchè Ryo è gay xD
No dai scherzi a parte, lol non capisco perche tu dica questo D:, ilContabile fornisce assistenza solo via ticket proprio per evitare ogni rischio di creare situazioni come quelle delle quali tu lo accusi
E cmq, siccome è facile additare gli altri in pubblico sostenendo di avere delle cosiddette 'prove' come hai fatto tu, se vuoi sperare di essere un minimo credibile e non il cialtrone che si diletta ad infangare il prossimo, posta queste fantomatiche prove e mostrale a tutti, ammesso che tu le abbia (cosa che ehm 'chissa perchè' dubito fortemente asd)
oi era 1 battuta perchè un tizio, in un post un paio di pagine precedenti lo 'accusava' (se di accusa si può parlare in un paese semi-libero lol) di questo, poi ripeto ti ho esposto anche seriamente ciò che penso e il modo eccellente in cui lui, ichigo e tutto lo staff stanno lavorando per il server; se continui ad accusarlo senza postare le 'prove' che dici di possedere non so proprio cosa dirtiTranquilli ragazzi lo conosco meglio di voi.
Io sono stato favvoreggiato da lui quando aveva MysticLongju qualcosa del genere.. ma poi lui non è "gay", anzi! D:
Mah fate come volete ^^

oi era 1 battuta perchè un tizio, in un post un paio di pagine precedenti lo 'accusava' (se di accusa si può parlare in un paese semi-libero lol) di questo, poi ripeto ti ho esposto anche seriamente ciò che penso e il modo eccellente in cui lui, ichigo e tutto lo staff stanno lavorando per il server; se continui ad accusarlo senza postare le 'prove' che dici di possedere non so proprio cosa dirti D:

Senti te lo dico molto chiaramente, se eri uno al quale non piaceva calunniare la gente in pubblico non gli andavi a rovinare la presentazione del server accusandolo...Uhm non è da me mettere queste cose in pubblico. Ma se volete posso anche farlo![]()

Senti te lo dico molto chiaramente, se eri uno al quale non piaceva calunniare la gente in pubblico non gli andavi a rovinare la presentazione del server accusandolo...
Ora però, visto che il tuo 'comizio' lo hai fatto ed hai millantato l'avere delle fantomatiche 'prove' a sostegno delle tue accuse, io ti consiglio se non vuoi fare la figura del buffone geloso (che per ora stai facendo peraltro) di fornire queste 'prove' che dici di avere![]()
@01234567: il gioco è strutturato per essere longevo, se pensi di realizzare tutto con pochi click sicuramente non è il server che fa per te.
@Walter1991: con 300 player online non so dove tu possa vedere le piazze vuote (villo 2? O al massimo chunjo che è meno popolato). Riguardo al resto, vedi quanto detto a 01ecc..
@Powerdragon: se hai voglia di provare a diffamare ti suggerisco di desistere, sbatti contro un muro solido.

PDA troppo faticose O.O? ma sei folle per casopiazze vuote, mi sn stuff con un sura am al 80, cavallo fallisce sempre x farlo salire e pda troppo faticose x farsi una skill a p quando il server a me non smebra meritarsi tutti questi complimenti quando è come gli altri
? Le pda sono le stesse in tutti i server e anzi, qua non devono essere nemmeno droppate D:
item shop nn alla porta di tutti