~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

e scusa che cavolo fai a fare boss se non per expare e per fare ekip? Lo scopo del gioco e questo essere il piu forte lol

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

ma è possibiel che una normale manutenzioen dua 5ore? ._." per di piu la fanno sempre la domenica pomeriggio.. quando praticamente tutti player hanno piu tempo per giocare ._." bah

puo' anke darsi ke durante la settimana i "manutentori" non abbiano molto tempo per apportare modifiche al server

Lo shop ovviamente fa differenza, ma nessuno shotta nessuno.

Inoltre s possono comprare cose shoppate in game, e molti lo fanno. :D

Se non sapete giocare e vedete che vi shottano è ovvioc he accusate terzi di essere shopponi..imparate a giocareeeee.sempre a lamentarvi statee..il server è Perfetto.
Riavvio (manutenzione e implementeazione item evento SanValentino) termina alle 19.00 salvo imprevisti.

asd, io ci ho giocato e fa cagare....comunque ognuno fa quel che vuole quindi nessuno vi dice niente.E vi assicuro che a metin ci so giocare visto che su gemini ero al 75 co un ero, e chi ha giocato sull ita sa che vuol dire salire col nero.

Ma fa come te pare,a me piace troppo..non mi smuovo da qua!!

Se uno shoppone ti shotta non vuol dire che lui è forte ma che te non hai difese , semplice la cosa. Se ti shotta con le difese allora è un'altra cosa.

è inutile prendersela con ki shoppa ... se non fosse per loro sti server non esisterebbero nemmeno ... io direi di ringraziare ki sostiene con qualke donazione ... almeno rendono possibile un minimo di divertimento anke a ki non vuole o non puo' permetterselo

eppure mi sembra che infinity e bamboo pur mettendo tutto ottenibile in game non vedo che arrivano a stento a pagare i dedicati ,vari sito ,ecc.... anzi propio per questo sono i miglior server d'italia. Se mettesse anche royal tutti gli item in game può puntare in alto come loro sennò la media non potrà mai alzarsi...... non perchè il server è brutto ma perchè uno arrivato a un certo livello capisce che non può niente contro uno che shoppa e quindi cerca altrove...

eppure mi sembra che infinity e bamboo pur mettendo tutto ottenibile in game non vedo che arrivano a stento a pagare i dedicati ,vari sito ,ecc.... anzi propio per questo sono i miglior server d'italia. Se mettesse anche royal tutti gli item in game può puntare in alto come loro sennò la media non potrà mai alzarsi...... non perchè il server è brutto ma perchè uno arrivato a un certo livello capisce che non può niente contro uno che shoppa e quindi cerca altrove...
Il tuo primo periodo non segue un filo logico, ergo non ho capito bene cosa tu intenda D:
Se non avessi messo come nick una successione di numeri ordinata (lui l'avrebbe sballata di certo perchè presumo riesca a contare a stento) avrei detto che tu sei un multi account del 'celebre' walter1991 LOL

Infatti tutti gli oggetti sono ottenibili tramite gioco, alcuni tramite eventi. Un po' d'informazione non farebbe male eh :>
E comunque sia, alcuni oggetti è normale che non saranno mai ottenibili completamente in gioco, porterebbe ESCLUSIVAMENTE disequilibri, e scommetto che a costo di poter dire "si abbiamo tutto in game" porterai tali disequilibri in gioco da renderlo penoso vero?
Suvvia, limitate queste sciocchezze, perchè come vedete non stanno ne in cielo ne in terra.
Lascia allo staff il compito di decidere poichè san loro cosa è meglio per il server ;)
E comunque sia, a parità di prezzi d'item-shop il nostro non è un furto a differenza dei loro, quindi evitiamo di parlare a vanvera eh :)
___
La manutenzione odierna sta per volgere al termine :>

Infatti tutti gli oggetti sono ottenibili tramite gioco, alcuni tramite eventi. Un po' d'informazione non farebbe male eh :>
E comunque sia, alcuni oggetti è normale che non saranno mai ottenibili completamente in gioco, porterebbe ESCLUSIVAMENTE disequilibri, e scommetto che a costo di poter dire "si abbiamo tutto in game" porterai tali disequilibri in gioco da renderlo penoso vero?
Suvvia, limitate queste sciocchezze, perchè come vedete non stanno ne in cielo ne in terra.
Lascia allo staff il compito di decidere poichè san loro cosa è meglio per il server ;)
E comunque sia, a parità di prezzi d'item-shop il nostro non è un furto a differenza dei loro, quindi evitiamo di parlare a vanvera eh :)
___
La manutenzione odierna sta per volgere al termine :>
Quello che ho detto anch io in un post di poco precedente, mettere ad esempio il cambia razza da un npc o droppabile in game porterebbe ad un'ingiocabilita generalizzata ed addio game play fluido che caratterizza royal

Quello che ho detto anch io in un post di poco precedente, mettere ad esempio il cambia razza da un npc o droppabile in game porterebbe ad un'ingiocabilita generalizzata ed addio game play fluido che caratterizza royal
Se uno vuole un certo pg è giusto che ne tragga sia i benefici che gli svantaggi che porta, mentre il cambia dottrina sarebbe utile fino a un certo livello per dare modo a ogni player di scegliere qual'è la dottrina che più lo soddisfa/diverta.
Ci si può benissimo divertire senza shoppare, se si vuole essere i più forti mi sembra più che ovvio che bisogna impegnarsi di più per comprare gli item shoppati o tirare fuori il portafogli.
Se io che spendo soldi vedessi uno che ha le mie stesse cose uguali avendole droppate mi girerebbero un po le p*l*e, è giusto che chi spenda soldi abbia una certo vantaggio. [Puro pensiero personale, non shoppo]

Ultima modifica:

Cambia razza da un npc!? Ditemi che ho letto sbagliato.. ANDATE SUGLI HAMACHI!!!!!

Server OnLine,potete loggare [Scusami Contabile,ti ho sottratto un po di lavoro xD]

Server OnLine, patchate e loggate :) ^^

shoya ma sei una dello staff?

Premetto che il mio commento è un pò ritardatario dall'apertura del thread,ho avuto vari problemi e non sono qui per elencarveli.Bhè che dire,oserei dire descrizione al quanto PERFETTA,non giudico il server perché non ho ancora scaricato il client,appena ho un pò di tempo scarico e provo.COMPLIMENTI.

NON sono unO dello staff :) Sono un normale player :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.