~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

INFO DI SERVIZIO: Gli unici membri dello staff che seguono questa discussione siamo io e Ryosaku (alias IlContabile), gli altri sono solo player.

Detto cio, vi confermo che l'evento di San Valentino è attivo, troverete tutte le informazioni sul nostro forum nella sezione "News dal gioco".

Buon RoyalSword a tutti!

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

INFO DI SERVIZIO: Gli unici membri dello staff che seguono questa discussione siamo io e Ryosaku (alias IlContabile), gli altri sono solo player.

Detto cio, vi confermo che l'evento di San Valentino è attivo, troverete tutte le informazioni sul nostro forum nella sezione "News dal gioco".

Buon RoyalSword a tutti!

Ottimo ;)

Il server sarà bellissimo ma l'evento di s.valentino fa proprio pena

San valentino non è da considerarsi nemmeno una festa, quindi accontentati che qualcosa è stato fatto ;)
Se fosse stato per me, non avrei organizzato nulla dato che non è una festa che merita di essere riportata nemmeno nei calendari.

San valentino non è da considerarsi nemmeno una festa, quindi accontentati che qualcosa è stato fatto ;)
Se fosse stato per me, non avrei organizzato nulla dato che non è una festa che merita di essere riportata nemmeno nei calendari.
Avrei preferito che non ci fosse stato nulla al posto di questa presa per il culo di "evento".

Avrei preferito che non ci fosse stato nulla al posto di questa presa per il culo di "evento".
Se avresti preferito che non ci fosse stato nulla , nessuno ti obbliga a parteciparci ... Quindi non vedo l'utilità di queste critiche , non parteciparci e basta .
Comunque sto scaricando ò.ò Proverò anche questo server , la presentazione mi ha fatto un ottimo effetto; vedremo se anche il server non sarà da meno ;)

Se avresti preferito che non ci fosse stato nulla , nessuno ti obbliga a parteciparci ... Quindi non vedo l'utilità di queste critiche , non parteciparci e basta .
Comunque sto scaricando ò.ò Proverò anche questo server , la presentazione mi ha fatto un ottimo effetto; vedremo se anche il server non sarà da meno ;)
purtroppo non si può non partecipare dato che sono oggetti che si droppano

Lasciali a terra oppure droppali e dalli a me..non escono pozze ma item che servono anche in exp e che non ci nsono dalla bote :) Accontentarsi una volta ogni tanto non duole.

Purtroppo rotax è uno di quegli utenti che vuol tutto o niente.

Peccato per il 6 e 7 bonus che a mio parere rovinano il gameplay,per il resto il server è stupendo buona fortuna....non credo di cimentarmi in questa avventura siccome i 6 e 7 bonus non mi attraggono.

Lo avevo già provato 1 settimana fa , pero' ho notato che per uppare tipo ebano servivano gli item come nell'italiano ç_ç, mi chiedo se è cosi con tutti gli oggetti. Come server è abbastanza carino. :D

Purtroppo rotax è uno di quegli utenti che vuol tutto o niente.
Con quale conoscenza nei miei confronti affermi questo? A mio parere una cosa si fa bene o non si fa.

Lasciali a terra oppure droppali e dalli a me..non escono pozze ma item che servono anche in exp e che non ci nsono dalla bote :) Accontentarsi una volta ogni tanto non duole.
Escono una volta su 100 se hai culo, in 500 regali che ho aperto son usciti 3 denti d'orco + e 2 zanne di tigre,

E dalle a me se non le vuoi .-.

Con quale conoscenza nei miei confronti affermi questo? A mio parere una cosa si fa bene o non si fa.
Escono una volta su 100 se hai culo, in 500 regali che ho aperto son usciti 3 denti d'orco + e 2 zanne di tigre,

Ecco su cosa mi baso:
purtroppo non si può non partecipare dato che sono oggetti che si droppano

Da quel che vedo, o vuoi le cose buone, o ti fa schifo il tutto.
Fino a prova contraria i drop buoni ancora non li hai trovati, quindi inutile che ti lamenti senza aver visto l'ombra di quel che c'è.
Inoltre i pacchetti di item per up, fan fin troppo comodo a tutti. Il fatto che a te non vadano a genio non implica una "cagata" di evento come da te giudicato.
Questo è quanto.

Bingo <.<
Ah cmq, royal compie 6 mesi :D

Madò è l'unico server dove ogni domenica FISSA ci sono aggiornamenti a vai vai *ç*

è vero, solo in questo praticamente li fanno solo ogni domenica se è come dici te , negli altri li fanno piu o meno ogni giorno :D Papete perchè vai screditando gli altri servers quando sai benissimo che non è come dici... Nulla togliendo a royal eh , ci mancherebbe.

Bingo <.<
Ah cmq, royal compie 6 mesi :D
royal 6 mesi e io 18 anni <.<
Volevo soltanto dire che un'evento così non si addice a un server così bello, te la sei presa troppo sul personale, questo fa capire che accetti solo i complimenti ma non le critiche, ma d'altrocanto se tu avessi la testa bacata non saresti riuscito a fare un server così, quindi voglio sperare che ti sia alzato col piede sbagliato.

è vero, solo in questo praticamente li fanno solo ogni domenica se è come dici te , negli altri li fanno piu o meno ogni giorno :D Papete perchè vai screditando gli altri servers quando sai benissimo che non è come dici... Nulla togliendo a royal eh , ci mancherebbe.
Oi senti, non per creare polemica ma pappete intendeve che su royal, ogni domenica, vengono ciclicamente fatti aggiornamenti, e ciò non è molto comune poichè spesso, nei varii server, c'è solo qualche fix o aggiornamento nei primi periodi, o cmq, ben che vada, gli aggiornamenti son di solito degli avvenimenti sporadici, non fissati per ogni domenica... Non vederlo come un suo tentativo di screditare gli altri server :)

Ma cosa dici?
Trovami un altro server dove ogni domenica FISSA,ripeto FISSA c'è una manutenzione dove vengono sistemati TUTTI i bug e vengono aggiunte NUOVE cose.

Ma cosa dici?
Trovami un altro server dove ogni domenica FISSA,ripeto FISSA c'è una manutenzione dove vengono sistemati TUTTI i bug e vengono aggiunte NUOVE cose.

Infinity >_> Fanno aggiornamenti ogni notte all'una di notte e tutti i bug sono sistemati da mo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.