Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi limito a risponderti con un secco 'ok'..
"...Mi limito a dirti,sei ZetaZeta!?

Facciamo 8 contando prima della beta e quanti test hanno fatto >.<Chi è Ryo? Piccola spam lo..consiglio di cambiare titolo e mettere 'da 6 mesi con voi' anziche 4![]()

Ovviamente no. Le implementazioni arrivano gradualmente, com'è giusto che sia.In 4 mesi non sono ancora arrivati al livello massimo?
Ovviamente no. Le implementazioni arrivano gradualmente, com'è giusto che sia.
Questo server è impostato in maniera tale da durare nel tempo, e nonostante l'exp sia estremamente fluida (Ci gioco da molto poco, ma basta dire che il 100 l'ho fatto in poche ore), nel contempo ci sono un sacco di cose a cui pensare, per giungere al completamento dell'equip e di varie altre cose utili al proprio pg.
In sintesi, fare la corsa al livello massimo qui non ha alcun senso, data la grande quantità di cose che ci sono da fare nel mezzo.
E qua ti sbagli, è 1 problema del client nuovo, come mai nel vecchio non lo ha mai dato?L0rdK1ll3r puoi vederlo nella mia firma quanti ce ne sono
Per quanto riguarda il runtime, quello è un fattore PC di chi gioca, non è certo problema di client o server :>
Le config del vostro pc le sapete solo voi, ed io non riscontro nessun tipo di problema.
Si perché secondo te è facile vero?In 4 mesi non sono ancora arrivati al livello massimo?
(800)
Non era quello il suo pensiero, lo si può comprendere dal commento che ha fatto alla mia risposta alla domanda. Semplicemente, cercava la conferma che su questo server si hanno delle cose da fare ad ogni fascia di livelli.Si perché secondo te è facile vero?
Non era quello il suo pensiero, lo si può comprendere dal commento che ha fatto alla mia risposta alla domanda. Semplicemente, cercava la conferma che su questo server si hanno delle cose da fare ad ogni fascia di livelli.
Colgo quindi l'occasione per rispondere al ringraziamento: di nulla. Se è un server che ti tenga abbastanza impegnato che cerchi, senza risultare eccessivamente opprimente, sei nel posto giusto. Qui si richiede discreto impegno, ma i risultati che si ottengono, danno soddisfazione.

Eh io da 7 mesi e che sto con te u_uOra in costruzione c'è una storia, quindi nuovi mob, mappe, set di armi, armor e gioielli :>
Se resterete con noi scoprirete delle cose veramente inedite![]()

Ora in costruzione c'è una storia, quindi nuovi mob, mappe, set di armi, armor e gioielli :>
Se resterete con noi scoprirete delle cose veramente inedite![]()