~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Bello, l'unica pecca e che dal 135 è difficile salire, i piros fanno un danno allucinante e hanno troppi hp.

o.O ma al 135 devi andare nella mappa Troll! Li expi fino al 140/145 e ti sposti dai piros di ghiacchio per fare il 155 LoL

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

rega, io ci giocavo prima di scoprire che l item shop modda i pg xD, comunque se siete riamsti 20 pg e perche siete solo dei shopponi, e a nessuno va di giocare in un server cosi, e poi lo staff fa proprio cagare xd

Ultima modifica:

rega, io ci giocavo prima di scoprire che l item shop modda i pg xD, comunque se siete riamsti 20 pg e perche siete solo dei shopponi, e a nessuno va di giocare in un server cosi, e poi lo staff fa proprio cagare xd
Figliolo, anche se non mi pari esser degno di risposta, ehm 'confuterò le tue affermazioni' procedendo per punti O.O (figo eh xD??):
1 l'item shop non prevede moddature da listino e quasi tutto lo shoppabile è realizzabile con difficoltà 'nella norma' all'interno del game (l'unica cosa è che certi items, se shoppati, presentano valori di bonus leggermente maggiori di quelli realizzabili all'interno del game, ma mi pare il minimo rispetto agli altri server asd)
2 Il counter dei pg attivi si 'innalza' di giorno in giorno xD, e la media presumo vada oltre i 350, non 20 come tu sostieni <.<
3 ti sfido pubblicamente (non a duello xD) ma a girare altri server e trovarmi uno staff migliore di quello di royal u.u
p.s. per il futuro, presta attenzione a come scrivi, si usa l'articolo partitivo DEGLI, non DEI accanto a 'shopponi' :itagliano:

Devo ammettere che si e ripreso il server da quando lo provai la prima volta . Un 150/200 pg ci sono .Io attualmente sono al 80 (sono pigrissimo ) però sono messo anche troppo bene

Quello che dirò non è con cattiveria o altro, voglio solo puntualizzare per rispondere a Idrog3no!
Paragonandolo al server Tiziomt2 (non dico il nome per correttezza) qui c'è una sorta di moddatura con lo shop, perchè se quello che shoppi è migliore del pari ottenibile in game non è una cosa equilibrata! In tiziomt2 ti spacchi il fondoschiena allo stesso modo in cui te lo spacchi qui però li ottieni gli item IDENTICI allo shop ò_ò

Poi non mi dire che nei server girano cose only shop perchè nei server di successo gli equip only shop non esistono più, magari c'è cambia dottrina o razza che non esistono in game ma equip di quel che mi risulta no sebbene poi in game lo ottieni più o meno difficilmente.
Il succo del discorso è quello di non pubblicizzare il server per lo shop presente in game, perchè a mio parere è la parte peggiore del server (e quella per cui non ho continuato a giocare :S).

Ultima modifica:

ho letto con attenzione il tuo discorso, e quel che dici è sensato ma non lo condivido per due semplici motivi:
-Primo, per il fatto che ci siano ancora server cosiddetti 'di successo' dove alcuni 'pezzi d'equip' quali gioielli, armi o armor sono solo shop, o comunque, in caso non lo fossero, sono così difficili da ottenere che la gente arriva a shopparli per la 'disperazione'.
Sarebbe bello se ci fosse un server simile al 'modello' che tu presenti, ma purtroppo rimarrà (anche giustamente se vogliamo) solo un sogno, perchè i dedicati (e chi se ne occupa xD) devono pur essere mantenuti in qualche modo.
-Secondo, ricollegandomi al punto uno, quasi sempre mi è capitato di trovare all'interno dei varii server che non presentino possibilita di 'moddature' i 6 e 7 bonus solamente shoppabili, come le pietre che conferiscano res pg del resto...Secondo me la 'forza' di royal è appunto rappresentata dal fatto che 'bonus rari' siano droppabili esclusivamente all'interno del game, andando a 'smussare' quel dislivello che in quasi tutti i server si va sempre e inevitabilmente a creare fra shopper e non... Spero di esser riuscito a spiegare le 'mie ragioni' in modo esauriente :)

Infatti mi riferisco io a server di successo, non quelli da 50pg on nell'orario di punta. Non so che livello sei tu qui dentro, ma fidati che anche qui è molto difficile fare gli equip poichè tutto funziona a craft con item non facilmente reperibili e con una percentuale di successo minore del 70% |:

quoto già non c'è tutto item shop presente in game poi quel poco che si può fare devi sudare 7 camicie e per di + sono più scarsi di quelli ottenibili dello shop ...lucro portami via

Al posto di intraprendere queste "discussione" che credo possa parlarne solo lo staff, perchè non vi dedicate a segnalare il negativo funzionamento del sito??

Il sito non è possibile visualizzarlo e dunque non è possibile nemmeno scaricare il download

Avvertitemi se il problema è inesistente per voi

Guarda, io mi baso sulla mia esperienza, sono da poco 'venuto fuori' da un server (diciamo così anche se è inesatto, poichè più che andato via io e molti altri ci siamo visti i pg svuotati contemporaneamente da un 'tale' che ha sottratto i dati del suo account al gf (l'ha dichiarato lui stesso xD) lol, che poi nemmeno ha fatto niente per rimediare ma va beh xD, questo è un altro discorso, per farti capire anche quanta incompetenza ci sia in giro) che nemmeno nominerò, ma che può essere classificato fra quelli che tu consideri 'di successo' (oltre 400 pg on in media) nel quale sono presenti tutti i pezzi d'equip in game ( però uppabili ed 'epicabili' dai precedenti con oggetti rarissimi e percentuali di successo assurde, per gli up finali si parla di 3 o 4 %)... Cmq per 'arrotondare' là, tutti i 6 e 7 bonus sono solo shoppabili come i cambia razza etc etc e, cosa più importante (rullo di tamburi xD) non commerciabili fra i player... Quindi un qualsiasi non shopper non è in grado di ottenere in questo modo items solo shoppabili se non shoppandoli a propria volta... Bello eh <.< ??
Sono questi i veri server a scopo di lucro, è così che si fanno 4 mila euro al mese (parlo coi dati alla mano), non di certo mettendo nello shop di royal degli items leggermente più 'potenti' di quelli ottenibili in game per giustificare le donazioni indispensabili per il mantenimento di un dedicato...

Cosa c'è di male?Lo shop è fatto in modo da far durare il server.Se tu shoppi è ovvio che abbia un vantaggio,e poi gli item shoppabili sono leggermente più forti a quelli fattibili in game ed oltretutto sono TUTTI COMMERCIABILI.
E per il fatto degli item craftabili...non venirmi a dire che è brutto perchè mi incazz >_>.
Certo,è la 7° volta consecutiva che fallisco gli orecchini alchemici con 50 %, ma va bene così,è il gioco...e in questo modo avere gli item è più difficile,ergo più tempo per fare le cose e quindi RI-ergo non ti annoi subito...

E per non ricordo chi diceva che sono rimasti 20 player nel server,ti sbagli e non poco ^-^.Il server cresce a vista d'occhio,e credo,anzi ne sono quasi sicuro che il giorno superiamo i 350 player.

E chiudo dicendo...CONSIGLIO.

nn potrà mai essere al livello di bamboo e infinity propio per questo difetto dello shop -non shop

si lo fa anche a me, quando accedo al sito ed al download mi da errore della pagina

Guardate... potete dire quello che volete ma, a mio parere,e sottolineo A mio parere penso che sia un server serio e spero veramente che duri :) comunque mirko anche a me succede ora chiedo...

A livello di BAMBOO?Non vorrei che hai sbagliato a scrivere...Su bamboo dove ancora ATTUALMENTE funziona il bonus switcher,dove ho girato item col bonus switcher per euro...
Dai per favore...Pussa la.

Ultima modifica:

A livello di BAMBOO?Non vorrei che hai sbagliato a scrivere...Su bamboo dove ancora ATTUALMENTE funziona il bonus switcher,dove ho girato item col bonus switcher per euro... Dai per favore...Pussa la.
Ehm... lo switch bot di elite, funge anche qui se proprio proprio ti interessa saperlo ... E non solo qui, ma in quasi tutti funziona.

3 ti sfido pubblicamente (non a duello xD) ma a girare altri server e trovarmi uno staff migliore di quello di royal u.u

Eeeeh... Sfida persa decisamente , come ex giocatore di royal ti assicuro io che rispetto ad un altro server , questo staff non è neanche una formica . Senza togliere nulla allo staff di royal , ma pensare che questo staff sia migliore di altri non si puo proprio sentire dopo gli svariati problemi avuti.

ho letto con attenzione il tuo discorso, e quel che dici è sensato ma non lo condivido per due semplici motivi:
-Primo, per il fatto che ci siano ancora server cosiddetti 'di successo' dove alcuni 'pezzi d'equip' quali gioielli, armi o armor sono solo shop, o comunque, in caso non lo fossero, sono così difficili da ottenere che la gente arriva a shopparli per la 'disperazione'.
Sarebbe bello se ci fosse un server simile al 'modello' che tu presenti, ma purtroppo rimarrà (anche giustamente se vogliamo) solo un sogno, perchè i dedicati (e chi se ne occupa xD) devono pur essere mantenuti in qualche modo.
-Secondo, ricollegandomi al punto uno, quasi sempre mi è capitato di trovare all'interno dei varii server che non presentino possibilita di 'moddature' i 6 e 7 bonus solamente shoppabili, come le pietre che conferiscano res pg del resto...Secondo me la 'forza' di royal è appunto rappresentata dal fatto che 'bonus rari' siano droppabili esclusivamente all'interno del game, andando a 'smussare' quel dislivello che in quasi tutti i server si va sempre e inevitabilmente a creare fra shopper e non... Spero di esser riuscito a spiegare le 'mie ragioni' in modo esauriente :)

Ho letto questi 2 punti, ed entrambi sono poco veritieri... Come gia ho scritto ho mollato royal e sono andato su un altro server dove lo shop è tutto in game e lo trovi con media difficoltà, quindi non ti costringono a shoppare dalla disperazione. Anzi , secondo me il metodo utilizzato da questo server per aver lo shop in game è moooolto ma molto divertente e allo stesso tempo crea situazioni piacevolissime in game in quanto si tratta di guerre e cose fatte con altri player.

Il tuo secondo punto sinceramente non lo trovo cosi tanto importante, su tutti i server girati in questi 2 anni , i bonus 6 7 sono o droppabili o acquistabili dalla bottegaia... Parlo di server seri e non cianfrusaglie ...

A livello di BAMBOO?Non vorrei che hai sbagliato a scrivere...Su bamboo dove ancora ATTUALMENTE funziona il bonus switcher,dove ho girato item col bonus switcher per euro...
Dai per favore...Pussa la.

Lo switchbot funziona a anche qua... quoto ciò che ha detto jigan rigurdante staff e cose varie.

Ehm... lo switch bot di elite, funge anche qui se proprio proprio ti interessa saperlo ... E non solo qui, ma in quasi tutti funziona.

Eeeeh... Sfida persa decisamente , come ex giocatore di royal ti assicuro io che rispetto ad un altro server , questo staff non è neanche una formica . Senza togliere nulla allo staff di royal , ma pensare che questo staff sia migliore di altri non si puo proprio sentire dopo gli svariati problemi avuti.

Ho letto questi 2 punti, ed entrambi sono poco veritieri... Come gia ho scritto ho mollato royal e sono andato su un altro server dove lo shop è tutto in game e lo trovi con media difficoltà, quindi non ti costringono a shoppare dalla disperazione. Anzi , secondo me il metodo utilizzato da questo server per aver lo shop in game è moooolto ma molto divertente e allo stesso tempo crea situazioni piacevolissime in game in quanto si tratta di guerre e cose fatte con altri player.

Il tuo secondo punto sinceramente non lo trovo cosi tanto importante, su tutti i server girati in questi 2 anni , i bonus 6 7 sono o droppabili o acquistabili dalla bottegaia... Parlo di server seri e non cianfrusaglie ...
Senti, non per andare ot ma tu stai parlando di un unico caso che tutti ben conoscono, infinity, ovvero per quanto riguarda utenza, innovazioni a suo tempo apportate ( e tuttora con i 'punti' accumulabili durante le war che tu dici) è indubbiamente il top server italiano...
Ora, fatta eccezzione di infinity, tutto ma tutto il resto dei server che ho visto fin ora è (senza offesa) 5 spanne sotto royal se non 10, per quano riguarda gameplay, struttura d'insieme, dungeon, missioni, implementazioni che fra loro sono perfettamente integrati...
Ora questi due server citati a mio avviso costituiscono l'un l'altro una degna alternativa, in quanto sono entrambi curatissimi e gestiti molto bene, ma totalmente diversi; uno (infinity) con i suoi 127 livelli, ed un grandissimo numero di utenti, si basa a mio avviso molto sul pvp/war, royal invece, è come se dentro se stesso racchiudesse tantissime ed estremamente varie 'storie' che accompagnano il player in un lungo percorso di 255 livelli...
Spero di esser stato chiaro nello spiegare la differenza fra questi 2 server, che chiamerei (con rispetto parlando per gli altri) I SERVER

Ti do pienamente ragione idrogeno, ho giocato 3 giorni a royal, mi si è mostrato un gioco molto ampio, e proprio per questo non ho continuato sapendo che mi avrebbe tolto molto tempo, ma per chi cerca un gioco duraturo e divertente è sicuramente ottimo. Molte cose da fare, tante mappe, molti item. Un gioco molto ampio e divertente. Ogni server ha le sue caratteristiche, non si può dire qual è il migliore perchè ognuno ha suo pro e contro.

Senti, non per andare ot ma tu stai parlando di un unico caso che tutti ben conoscono, infinity, ovvero per quanto riguarda utenza, innovazioni a suo tempo apportate ( e tuttora con i 'punti' accumulabili durante le war che tu dici) è indubbiamente il top server italiano...
Ora, fatta eccezzione di infinity, tutto ma tutto il resto dei server che ho visto fin ora è (senza offesa) 5 spanne sotto royal se non 10, per quano riguarda gameplay, struttura d'insieme, dungeon, missioni, implementazioni che fra loro sono perfettamente integrati...
Ora questi due server citati a mio avviso costituiscono l'un l'altro una degna alternativa, in quanto sono entrambi curatissimi e gestiti molto bene, ma totalmente diversi; uno (infinity) con i suoi 127 livelli, ed un grandissimo numero di utenti, si basa a mio avviso molto sul pvp/war, royal invece, è come se dentro se stesso racchiudesse tantissime ed estremamente varie 'storie' che accompagnano il player in un lungo percorso di 255 livelli...
Spero di esser stato chiaro nello spiegare la differenza fra questi 2 server, che chiamerei (con rispetto parlando per gli altri) I SERVER
Concordo con tutto , tranne che per la diversità ;) Ti posso assicurare che infinity presenta di persè molte mappe collegate fra loro (vedi mappe esiliate), molte doungeon impegnative (torre maledetta, labirinto dell'dio, deserto esiliato)....

Ma ad ogni modo , per il resto sono d'accordo con te ;)

Ultima modifica:

Concordo con tutto , tranne che per la diversità ;) Ti posso assicurare che infinity presenta di persè molte mappe collegate fra loro (vedi mappe esiliate), molte doungeon impegnative (torre maledetta, labirinto dell'dio, deserto esiliato)....

Ma ad ogni modo , per il resto sono d'accordo con te ;)
Allora, prima di tutto ringrazio per 'l'approvazione' e mi scuso se dal mio intervento possa esser sembrato che io creda che infinity non presenti molte mappe fra loro relazionate o dungeon...
Le numerose e mai inutili implementazioni le intendevo come proprie di ambo i server (col valore aggiunto ovviamente che molte di quelle utilizzate dai vari retro sono state originariamente opera di infinity), con una sola differenza che non devo essere riuscito ad esprimere al meglio:
-infinity, proprio con il recente e unico nel suo genere sistema di acquisizione di crediti tramite i kill in war, e il suo inferiore numero di livelli raggiungibili se raffrontato a royal, lo vedo più adatto a veder svolgere continue war, mentre royal, con implementazioni quali il doversi occupare di un 'cucciolo di cervo' nelle varie fasi della sua crescita per poterne poi usufruire, oppure l'evento eredita (ispirato al programma televisivo), mi pare più orientato verso uno stile (passatemi il paragone)'second life' per diversi suoi aspetti.

Dopo aver provato una marea di server.. ho due alternative..
1) aspetto server nuovi ..
2) Provo questo server :\
Non so cosa fare :asd: ... sicuramente sono piu propenso per la prima .. ma se .. cambiassi idea questo sarebbe il primo .. anche se l'ultima volta che ho loggato il villo 1 chunjio era vuoto :\

Dopo aver provato una marea di server.. ho due alternative..
1) aspetto server nuovi ..
2) Provo questo server :\
Non so cosa fare :asd: ... sicuramente sono piu propenso per la prima .. ma se .. cambiassi idea questo sarebbe il primo .. anche se l'ultima volta che ho loggato il villo 1 chunjio era vuoto :\
Ti posso assicurare che il server si è molto ripopolato in questi ultimi mesi.

Ultima modifica:

Confermo. Anche se è vero che Chunjo appare molto poco popolata, per esperienza personale da giocatore fuori dagli orari convenzionali, posso dire che a Shinsoo c'è gente a qualsiasi ora, anche in piena notte e al mattino, mentre a Jinno la piazza del ch1 è perennemente popolata di mercatini, e ovviamente da persone, in quantità anche maggiore rispetto a Shinsoo.

Per quanto riguarda i "gialli", quelli non li trovo spesso nella loro piazza, in compenso sono in tutte le zone che visito regolarmente (mappe exp, mappe drop, ecc...), e frequentemente, li vedo intenti a cercare rissa negli altri due regni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.