~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Con il forziere direttamente in inventario non mi crasha più una volta killato, probabilmente era il cadere a terra del forziere che lo provocava, con una texture non consona o troppo pesante.

Ottimo allora! Un problema in meno xD

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Ho royal nella firma u.u

Ryosaku, se non ricordo male il prezzo del cambia razza è a 15 €. Perchè non lo abbassi a 10? Lo comprerebbero più persone xD

Ryosaku, se non ricordo male il prezzo del cambia razza è a 15 €. Perchè non lo abbassi a 10? Lo comprerebbero più persone xD

Perchè l'obiettivo non è far soldi ma mantenere il gioco equilibrato. Un cambio di razza continuo porterebbe troppi squilibri. E poi non sono quei 5 euro a fermare chi lo vuole :P

Perchè l'obiettivo non è far soldi ma mantenere il gioco equilibrato. Un cambio di razza continuo porterebbe troppi squilibri. E poi non sono quei 5 euro a fermare chi lo vuole :P

Hai detto 2 frasi che si annullano da sole...

Obiettivo non è far soldi ma mantenere il gioco equilibrato. ----- E poi non sono quei 5 euro a fermare chi lo vuole.

Hai detto 2 frasi che si annullano da sole...

Obiettivo non è far soldi ma mantenere il gioco equilibrato. ----- E poi non sono quei 5 euro a fermare chi lo vuole.
Rispondo io (anche se non sono chiamato in causa ma va bè,shhh xD) perchè mi pare evidente che tali items siano solo shoppabili per evitarne una sregolata diiffusione che rovinerebbe il gameplay, mentre con 'l'affermazione dei 5 euro' suppongo intendesse che non sarebbero stati di certo quelli ad impedire a pochi shopper di acquisire l'item ma al contempo, con un prezzo leggermente più elevato, la diffusione sarebbe stata minore e quindi non lesiva della fluidità del citato gameplay :D

Ultima modifica:

Rispondo io (anche se non sono chiamato in causa ma va bè,shhh xD) perchè mi pare evidente che tali items siano solo shoppabili per evitarne una sregolata diiffusione che rovinerebbe il gameplay, mentre con 'l'affermazione dei 5 euro' suppongo intendesse che non sarebbero stati di certo quelli ad impedire a pochi shopper di acquisire l'item ma al contempo, con un prezzo leggermente più elevato, la diffusione sarebbe stata minore e quindi non lesiva della fluidità del citato gameplay :D

Tecnicamente se uno shoppa , che sia 10 o 15 euro , giustamente, non gli frega nulla... Quindi ragionando su questa frase ciò che ha detto Ryosaku è molto contorto :D..
E qui arriva il punto, ovvero che su una richiesta di abbassare a 10 euro un item dello shop che attualmente costa 15 gli si risponde di no... :D

Vabbe lasciamo star :D

Comunque gli item dello shop sono commerciabili in game ?

NUOVE SERVER PRIVATO HAMACHI
Metin2boss

Il server monta file del 2011 ciò significa 100% immune da svenimento
Il drop yang funzionante, tutte le cavalcature sono implementate. molti item cavalcature verranno regalati durante gli eventi o sfide che creeranno i gm.
Il livello massimo del gioco arriva al 125 (anche qui potranno essere regalati livelli se si vince le varie sfide che elencheremo nel gioco dai gm.
Rate : exp: 1000% Yang: 1000% Drop 1000% .
Appena logghere avrete il livello 78 con piccolo equip iniziale. GLI NPC ti danno:
Cavalcature, Skill a P,C'è Npc Cambia razza..senza nessun costo ovviamente ! (potete cambaire i pg e gli equip in pochissimo tempo )poi ci sono Npc Per ivari Item di tutte le razze dove potrete fare velocemente un equip forte ed efficace senza spendere quasi niente.
Al login avrete 1kk iniziale
Npc sono: mercante armature
Mercante armi
Mercante armature 2
Mercante amri 2
Bottegaia
Fabbro
Npc Pietre
Npc per oggetti item shop..incanta oggetto ecc...ec..
Che altro dire..tutte le corazza sono state implementate
Tutte le armi,spadoni, i vari coletlli, i vari scettri e gli archi ci sono tutti !
Bonus:
Max hp: 7k
Difese:
Spada 25
spadone 25
Pugnale 25
campana 25
ventaglio 25
schivare freccie 25
mezzi 25
res magia 25
res fuoco 25
res lampo 25
Forte vs ( Animali,zombie ecc) 20
-Texture Acqua e Terreno originali
-Skill,armi,armature,brilluccichio non modificati (se li volete modificati cliccate su "Modifiche")
-Implementati tutti i nuovi mob
-Implementati 11 nuovi scudi
-Implementati i 4 elmi dal lv 61
-Implementate 51 nuove armi funzionanti
-Implementata tutte le nuove mappe
-Implementate tutte armi gm e corazze acquatiche
-Nuovi stemmi gilda
-Interfaccia grafica stile messenger (Solo scaricando le modifiche)
-Armature speciali (lupo, cinghiale ecc)implementate
-config.exe completamente tradotto in italiano by simoxthehacker
-Implementate 6 nuove pietre
-Implementate quattro nuove armature
-item_proto aggiornato
-Client leggero e fluido (586mb compressi)
-Nuove texture edifici della ymir
-Tutte le armature speciali (quelle bianche) avranno texture.
Eventi:
Eventi ox
Eventi Caccia al GM
Evento guerra tra regni
E tantissimi altri eventi saranno da scoprire nel gioco! Vi Aspettiamo numerosi!
Buon divertimento.
Metin2boss-2
Metin2boss-3
Metin2boss-4
Metin2boss-5
Metin2boss-6
Metin2boss-7
Metin2boss-8
Metin2boss-9
(FINO ALLA RETE 15)
mc: 5.111.119.188
PASSWORD DELLE RETI TUTTO: 123
è APERTO TUTTI I GIORNI !!! TUTTE LE ORE
PAGINA REGISTRAZIONE: http://5.111.119.188/account_create.php
DOWNLOAD SERVER: Get The_New_World.7z on Wupload.com

Tecnicamente se uno shoppa , che sia 10 o 15 euro , giustamente, non gli frega nulla... Quindi ragionando su questa frase ciò che ha detto Ryosaku è molto contorto :D..
E qui arriva il punto, ovvero che su una richiesta di abbassare a 10 euro un item dello shop che attualmente costa 15 gli si risponde di no... :D

eh ma se costassero ancora di meno, gli shopponi ne comprerebbero tanti, da scambiare in game rovinando cosi inesorabilmente il game play, penso intendesse in questo senso :D (e così rispondo implicitamente anche alla tua domanda xD)

eh ma se costassero ancora di meno, gli shopponi ne comprerebbero tanti, da scambiare in game rovinando cosi inesorabilmente il game play, penso intendesse in questo senso :D (e così rispondo implicitamente anche alla tua domanda xD)

Si si capito

bell idea quella delle capigliature

Idrog3no ti ha risposto in modo perfetto, ed ha esposto in piena regola tutto quel che ho inteso dire.
In ogni caso tornando alla tua domanda, si è tutto commerciabile in gioco eccetto alcuni oggetti (come i forzieri). In ogni caso tutto il contenuto è in seguito commerciabile.

Conisglio vivamente di non andarci, ho passato tutto l'inverno a fare i soldi per un item che un altro player mi ha rubato clamorosamente, e nonostante avessero implementato una patch che tiene traccia di tutto per queste eventualità, mi sono visto rispondere " la sua segnalazione è vana ", che gente.

.-. server che si puo chiamare anche WoW's Word :oddio:

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:17 ----------

P.S il sito e una minkiata

Emh...il tuo Italiano non è da meglio ;)

:itagliano:

Comunque faccio un salto per vedere che odissea dovró passare per droppare gli items in questa maledetta torre :nono:

Scusate ma se non sono i 5 euro a far la differenza, perchè abbassandolo lo comprerebbero più persone? :\

Scusate ma se non sono i 5 euro a far la differenza, perchè abbassandolo lo comprerebbero più persone? :\
Per prenderne 2 spendi 30 euro, se costerebbe 10 euro ne avresti già comprato uno in più

La matematica non è un opinione :asd: :asd:

Conisglio vivamente di non andarci, ho passato tutto l'inverno a fare i soldi per un item che un altro player mi ha rubato clamorosamente, e nonostante avessero implementato una patch che tiene traccia di tutto per queste eventualità, mi sono visto rispondere " la sua segnalazione è vana ", che gente.

Immagino che questo post sia tuo allora:
PHP:
Stamani alle 10 e 30 ho messo in vendita la mia spada ametista+9, il  player ha fatto un offerta ed era di 60kkk oppure corazza zin olimpica
 ci siamo incontrati al magazzino ch1 regno jinno, mi ha detto testuali  parole. " ieri mi hanno fregato per cui ora poso in terra la mia zin da  lontanto per farti vedere che non scherzo poi tu mi killi vai lontano e  posi in terra la tua spada cosi sono sicuro che è +9" lo abbiamo fatto  immaginate come è andata a finire, lui era morto e chiunque sa che da  morto non si possono raccogliere item e per giunta ero lontanto.

suppongo che anche la zin era rubata.

Grazie

E questa la mia risposta:
PHP:
Ciao, oltre al fatto che per questo genere di truffe dovete tutelarvi  voi stessi e non noi (esiste il commercio o la lente della previdenza),  non hai screen dell'accaduto.
 In ogni caso anche ad averli, i motivi sopra riportati renderebbero vana la segnalazione.

Quindi mi spiace, ma venire qui a parlare male del server per un errore commesso da te non ti fa dimostrare certo il massimo della serietà :D

Il server è l'unico che nn si può chiamare come dici te visto che i set di armi non provengono da wow, e tanto meno ci sono settordicimilioni di armi come il resto dei server esistenti.
Inoltre se il sito ti fa schifo, hai dei pessimi gusti :D
L'eleganza di quel sito fa sbavare tanta di quella gente che nemmeno t'immagini :>

Contà,dimmi cosa conta questa inutile gente che disprezza tale meraviglia....lasciali perdere..ROSICONI!!!!

probabilmente il miglior server aperto al momento....davvero peccato k non ho giocato per una settimana e quando ho riconnesso mi avevano svuotato pg....e quindi non cio voglia di ricominciare...cmq resta un grandissimo server =) avessi item e pg continuerei =)

probabilmente il miglior server aperto al momento....davvero peccato k non ho giocato per una settimana e quando ho riconnesso mi avevano svuotato pg....e quindi non cio voglia di ricominciare...cmq resta un grandissimo server =) avessi item e pg continuerei =)

Se condividevi i dati con qualcuno...Nel caso non li condividevi potevi comunque provare a mandare un ticket ad IlContabile,ti avrebbe risposto al 100%.Comunque ti consiglio di ritornarci,è davvero bello.

Potevi usare il royalshield..

A me hanno svuotato pg.. Non avevo dato account a NESSUNO e la pass non era stata cambiata.. quindi deduco che qualcuno è riuscito a fregare un po di dati di account :P Quindi parere mio: sconsiglio..

p.s. ho loggato oggi pomeriggio e in 3 in chiama si lamentavano che gli avevano svuotato pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.