~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Io non ho ancora capito che diamine significa il titolo..

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Cazzata! :)

1° Ha Rispecchiato L'ita Sul FATTORE UP!

Nei retro..Si va bene Mettere gli UP...Ma Si usano solo Le Perle!Al Max Qualche Item...X gli Up SERI!

In Questo.. Al liv 50...devo stare con tutto + 6 -.-'' Essendo un( retro ) manco fosse L'ITA.. xkè devo drop Coda di Scorpione? Si Ok...Vado Sul Ita.. :)

------

Questa Credo sia L'unica cazzata GRAVE..cje rovina il Server.. Per il resto Lo trovo...Molto bello! Molto Curato!

Ma Questo è un Errore Troppo grosso!!

Io L'ho detto... Se Togliete quelle cazzate degli Up..mettendo solo Perle..al MAX qualche item.. da 100 persone ne arrivano 400!!! La gente nn va a giocare nei retro..per diventare pazza a drop coda di scorpione -.-!!! Ma Vaaaaa...

Sarà per questo che i negozi vendono oggetti +9 +8 e +7 fino al 61 :asd:
Se il resto non hai voglia di sudartelo puoi benissimo andare in un server che chiude domani, questo è aperto da 7 mesi caro ;)
E cmq sia ce ne sono 350, non 100 lol..

Io non ho ancora capito che diamine significa il titolo..

Se sei dislessico possiamo farci poco <3

Salve, ho scaricato client ma quando lo devo estrarre non me lo fa estararre,

L'archivio è un auto-estraente. Se ti da errore nell'apertura, significa che hai corrotto l'archivio durante il download :P

Sarà per questo che i negozi vendono oggetti +9 +8 e +7 fino al 61 :asd:
Se il resto non hai voglia di sudartelo puoi benissimo andare in un server che chiude domani, questo è aperto da 7 mesi caro ;)
E cmq sia ce ne sono 350, non 100 lol..

Se sei dislessico possiamo farci poco <3

L'archivio è un auto-estraente. Se ti da errore nell'apertura, significa che hai corrotto l'archivio durante il download :P

E se eri tu così eh...Ridi ridi...

Bellissimo serer provo;)

Ma in verità non siamo 1OO On..semmai il triplo-quadruplo..VAMOS ROYAL♥♥♥♥

Ma in verità non siamo 1OO On..semmai il triplo-quadruplo..VAMOS ROYAL♥♥♥♥

:matto:
Dove le vedi tutte quelle persone ? uahaha ... ce ne sono di meno... comunque sia se avesse tutti sti player sarebbe molto piu invitante :lol:

Possibile che in Questa discussione ci sn Solo Tardi!!!????

A Chi Ha commentato i Miei POST!! Evitasse di dire cazzate,che fa la figura del co****** di parte!!!

2° Tu A LvL 50 esempio Fino a 80...stai cn la roba piu 6...manco +7! ma nn diciamo cazzate...Cm expi? Cn il culo? Ma falla finita di dire *******te!

3° Questo è un server aperto da 7 Mesi... BRAVO!! QUINDI? è aperto da 7 mesi..ma nn vuol dire che sia il miglior server! AFFATTO! Ci sn altri 6 Serve che gli danno una PISTA!

Tu asp che la gente Finisca di shop! Tanto ormai campa solo cn quelli al 209,BASTA!! Di gente nn ne arriva piu! Appena nn gli entrano + soldi.. Vedi i tuoi " 7 mesi dv vanno " xDD!! ;)

----------

Detto Questo..Sapete cm la penso..Evitate di Rompermi i *******i editando il Post! tanto sempre le stesse cose andate a dire!

Ryosaku,Vedo che ti piace insultare la gente!? Vie su Skype..Che ti faccio passare la voglia... Va bene pure qui sul forum.. Ma nn sarebbe Bello leggere tutte quelle Cose!

-------
E' Stato un piacere!! ;)

Resto Conto: Bel Serve..Curato Molto Bene! mandato a Puttane per degli Up = Una merd*!!! ( Chi ha il pane nn ha i denti )

Ah Un altra cosa Ryosaku... Tra Poco Il server Si Svuoterà! Non Prendertela sul Personale.. Mi raccomando..Poi capirai il perchè!

A Chi Ha commentato i Miei POST!! Evitasse di dire cazzate,che fa la figura del co****** di parte!!!

2° Tu A LvL 50 esempio Fino a 80...stai cn la roba piu 6...manco +7! ma nn diciamo cazzate...Cm expi? Cn il culo? Ma falla finita di dire *******te!

3° Questo è un server aperto da 7 Mesi... BRAVO!! QUINDI? è aperto da 7 mesi..ma nn vuol dire che sia il miglior server! AFFATTO! Ci sn altri 6 Serve che gli danno una PISTA!

Tu asp che la gente Finisca di shop! Tanto ormai campa solo cn quelli al 209,BASTA!! Di gente nn ne arriva piu! Appena nn gli entrano + soldi.. Vedi i tuoi " 7 mesi dv vanno " xDD!! ;)

----------

Detto Questo..Sapete cm la penso..Evitate di Rompermi i *******i editando il Post! tanto sempre le stesse cose andate a dire!

Ryosaku,Vedo che ti piace insultare la gente!? Vie su Skype..Che ti faccio passare la voglia... Va bene pure qui sul forum.. Ma nn sarebbe Bello leggere tutte quelle Cose!

-------
E' Stato un piacere!! ;)

Resto Conto: Bel Serve..Curato Molto Bene! mandato a Puttane per degli Up = Una merd*!!! ( Chi ha il pane nn ha i denti )

Ah Un altra cosa Ryosaku... Tra Poco Il server Si Svuoterà! Non Prendertela sul Personale.. Mi raccomando..Poi capirai il perchè!

Mi dicono che sull'Italiano hai superato il livello 5.:lol:

Cosa ti cambia da un paio di orecchini lacrime +6 a+7?1 int?Azz..senza quello non riesci ad expare hai ragione scusa...
Se proprio sei impedito a giocare,fatti una buffer e reggi.Pffff...Inutile ;)

----------

-------
E' Stato un piacere!! ;)

Secondo me sei solo un povero ritardato, sia nel lessico, che nell'exp :sisi:... Smettila di accusare gli altri senza motivo per nascondere la tua incapacità, che fra l'altro è lampante e non parlare di ciò che non sai perchè, per tua informazione, quando aveva realmente soli 100 player (ora 350 e passa) il gf portava avanti il suo progetto con dedizione.. Io fossi in te mi vergognerei e chiamerei un bravo psichiatra :matto:
p.s. per quel povero demente che va spammando il suo 'server' in ogni topic, sappi che t'ho segnalato :sisi:

Non facciamo pubblicità di altri server su questo topic e calmi con le parole.

@LordKiller Non hai mai loggato in game,fatti una passata in jinno e vedi qaunti ne siamo..300-350!!

Secondo me sei solo un povero ritardato, sia nel lessico, che nell'exp :sisi:... Smettila di accusare gli altri senza motivo per nascondere la tua incapacità, che fra l'altro è lampante e non parlare di ciò che non sai perchè, per tua informazione, quando aveva realmente soli 100 player (ora 350 e passa) il gf portava avanti il suo progetto con dedizione.. Io fossi in te mi vergognerei e chiamerei un bravo psichiatra :matto:
p.s. per quel povero demente che va spammando il suo 'server' in ogni topic, sappi che t'ho segnalato :sisi:
Ho capito che la gente su inforge possa urtar i nervi, ma dar del ritardato mi par leggermente eccessivo.

Ho capito che la gente su inforge possa urtar i nervi, ma dar del ritardato mi par leggermente eccessivo.

Hai ragione Phill, chiedo scusa, diciamo che mi sono ehm 'lasciato un pò trasportare' :asd: ( anche se, non so se tu l'abbia notato ma quel tipo dava a me e altri dei 'tardi' '*******i' e che 'dicevamo cazzate', ma in effetti non è un valido motivo per mettere in luce le ehm 'mancanze altrui' xD)

Vabe.. succede a tutti di arrabbiarsi...

Consiglio server..

Ultima modifica:

U.U è bello come server?

Luka stai ancora a domandare? avogliaaaaaaaa =*D

Ma dai su >_> La persona che aveva i miei dati su perfect world neanche conosceva metin.. °-° senza contare che l'id è un po diverso.. Dillo che vi han bucato difese e so entrati >_>
Non hanno bucato niente, in quanto sono io il tizio a cui e stato preso l'equip...

Non hanno bucato niente, in quanto sono io il tizio a cui e stato preso l'equip...

A prescindere, secondo te uno che buca il db va a complicarsi la vita rubando le password in MD5 , oppure fa altre mille cose più interessanti? :lol:

A prescindere, secondo te uno che buca il db va a complicarsi la vita rubando le password in MD5 , oppure fa altre mille cose più interessanti? :lol:
spiegati meglio non ho capito ^^

uno che buca il db può fare ciò che vuole con i dati , item e tutto , credo sia questo quello a cui si riferisce phill ò.ò

uno che buca il db può fare ciò che vuole con i dati , item e tutto , credo sia questo quello a cui si riferisce phill ò.ò

Uno che buca il db certamente non si mette a veder le password criptate in MD5 dei player.. ma piuttosto fa un bel "delete database" (che sicuramente, si spera, è backuppato), o se vuole divertirsi inizia a moddare i player a caso, moddare gli item a caso e fare tante ma tante altre robe divertenti (per i lamers) che costringeranno il server alla chiusura o al reset o al backup di giorni e giorni prima e quindi malessere in game :D...

Questa è la spiegazione.. Quindi , di certo, uno che ruba password non ha bucato il db come 90% dei noobs pensano ma utilizzano lamerate nel vostro pc .. Tutto qui xD

Luka stai ancora a domandare? avogliaaaaaaaa =*D
Come ti chiami in game ?
P.S. Qualcuno che gioca con me mi annoia iniziare solo (sono ancora liv 82)

Kai // JackTheSmoke

Cosa hai da dire?! ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.