Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cazzata!
1° Ha Rispecchiato L'ita Sul FATTORE UP!
Nei retro..Si va bene Mettere gli UP...Ma Si usano solo Le Perle!Al Max Qualche Item...X gli Up SERI!
In Questo.. Al liv 50...devo stare con tutto + 6 -.-'' Essendo un( retro ) manco fosse L'ITA.. xkè devo drop Coda di Scorpione? Si Ok...Vado Sul Ita..
------
Questa Credo sia L'unica cazzata GRAVE..cje rovina il Server.. Per il resto Lo trovo...Molto bello! Molto Curato!
Ma Questo è un Errore Troppo grosso!!
Io L'ho detto... Se Togliete quelle cazzate degli Up..mettendo solo Perle..al MAX qualche item.. da 100 persone ne arrivano 400!!! La gente nn va a giocare nei retro..per diventare pazza a drop coda di scorpione -.-!!! Ma Vaaaaa...

Io non ho ancora capito che diamine significa il titolo..
Salve, ho scaricato client ma quando lo devo estrarre non me lo fa estararre,

Sarà per questo che i negozi vendono oggetti +9 +8 e +7 fino al 61
Se il resto non hai voglia di sudartelo puoi benissimo andare in un server che chiude domani, questo è aperto da 7 mesi caro
E cmq sia ce ne sono 350, non 100 lol..
Se sei dislessico possiamo farci poco <3
L'archivio è un auto-estraente. Se ti da errore nell'apertura, significa che hai corrotto l'archivio durante il download![]()
Ma in verità non siamo 1OO On..semmai il triplo-quadruplo..VAMOS ROYAL♥♥♥♥

Possibile che in Questa discussione ci sn Solo Tardi!!!????
A Chi Ha commentato i Miei POST!! Evitasse di dire cazzate,che fa la figura del co****** di parte!!!
2° Tu A LvL 50 esempio Fino a 80...stai cn la roba piu 6...manco +7! ma nn diciamo cazzate...Cm expi? Cn il culo? Ma falla finita di dire *******te!
3° Questo è un server aperto da 7 Mesi... BRAVO!! QUINDI? è aperto da 7 mesi..ma nn vuol dire che sia il miglior server! AFFATTO! Ci sn altri 6 Serve che gli danno una PISTA!
Tu asp che la gente Finisca di shop! Tanto ormai campa solo cn quelli al 209,BASTA!! Di gente nn ne arriva piu! Appena nn gli entrano + soldi.. Vedi i tuoi " 7 mesi dv vanno " xDD!!![]()
----------
Detto Questo..Sapete cm la penso..Evitate di Rompermi i *******i editando il Post! tanto sempre le stesse cose andate a dire!
Ryosaku,Vedo che ti piace insultare la gente!? Vie su Skype..Che ti faccio passare la voglia... Va bene pure qui sul forum.. Ma nn sarebbe Bello leggere tutte quelle Cose!
-------
E' Stato un piacere!!![]()
Resto Conto: Bel Serve..Curato Molto Bene! mandato a Puttane per degli Up = Una merd*!!! ( Chi ha il pane nn ha i denti )
Ah Un altra cosa Ryosaku... Tra Poco Il server Si Svuoterà! Non Prendertela sul Personale.. Mi raccomando..Poi capirai il perchè!

Secondo me sei solo un povero ritardato, sia nel lessico, che nell'expPossibile che in Questa discussione ci sn Solo Tardi!!!????
A Chi Ha commentato i Miei POST!! Evitasse di dire cazzate,che fa la figura del co****** di parte!!!
2° Tu A LvL 50 esempio Fino a 80...stai cn la roba piu 6...manco +7! ma nn diciamo cazzate...Cm expi? Cn il culo? Ma falla finita di dire *******te!
3° Questo è un server aperto da 7 Mesi... BRAVO!! QUINDI? è aperto da 7 mesi..ma nn vuol dire che sia il miglior server! AFFATTO! Ci sn altri 6 Serve che gli danno una PISTA!
Tu asp che la gente Finisca di shop! Tanto ormai campa solo cn quelli al 209,BASTA!! Di gente nn ne arriva piu! Appena nn gli entrano + soldi.. Vedi i tuoi " 7 mesi dv vanno " xDD!!![]()
----------
Detto Questo..Sapete cm la penso..Evitate di Rompermi i *******i editando il Post! tanto sempre le stesse cose andate a dire!
Ryosaku,Vedo che ti piace insultare la gente!? Vie su Skype..Che ti faccio passare la voglia... Va bene pure qui sul forum.. Ma nn sarebbe Bello leggere tutte quelle Cose!
-------
E' Stato un piacere!!![]()
Resto Conto: Bel Serve..Curato Molto Bene! mandato a Puttane per degli Up = Una merd*!!! ( Chi ha il pane nn ha i denti )
Ah Un altra cosa Ryosaku... Tra Poco Il server Si Svuoterà! Non Prendertela sul Personale.. Mi raccomando..Poi capirai il perchè!
... Smettila di accusare gli altri senza motivo per nascondere la tua incapacità, che fra l'altro è lampante e non parlare di ciò che non sai perchè, per tua informazione, quando aveva realmente soli 100 player (ora 350 e passa) il gf portava avanti il suo progetto con dedizione.. Io fossi in te mi vergognerei e chiamerei un bravo psichiatra 

Ho capito che la gente su inforge possa urtar i nervi, ma dar del ritardato mi par leggermente eccessivo.Secondo me sei solo un povero ritardato, sia nel lessico, che nell'exp... Smettila di accusare gli altri senza motivo per nascondere la tua incapacità, che fra l'altro è lampante e non parlare di ciò che non sai perchè, per tua informazione, quando aveva realmente soli 100 player (ora 350 e passa) il gf portava avanti il suo progetto con dedizione.. Io fossi in te mi vergognerei e chiamerei un bravo psichiatra
p.s. per quel povero demente che va spammando il suo 'server' in ogni topic, sappi che t'ho segnalato![]()
Ho capito che la gente su inforge possa urtar i nervi, ma dar del ritardato mi par leggermente eccessivo.
( anche se, non so se tu l'abbia notato ma quel tipo dava a me e altri dei 'tardi' '*******i' e che 'dicevamo cazzate', ma in effetti non è un valido motivo per mettere in luce le ehm 'mancanze altrui' xD)Non hanno bucato niente, in quanto sono io il tizio a cui e stato preso l'equip...Ma dai su >_> La persona che aveva i miei dati su perfect world neanche conosceva metin.. °-° senza contare che l'id è un po diverso.. Dillo che vi han bucato difese e so entrati >_>
Non hanno bucato niente, in quanto sono io il tizio a cui e stato preso l'equip...

spiegati meglio non ho capito ^^A prescindere, secondo te uno che buca il db va a complicarsi la vita rubando le password in MD5 , oppure fa altre mille cose più interessanti?![]()
uno che buca il db può fare ciò che vuole con i dati , item e tutto , credo sia questo quello a cui si riferisce phill ò.ò
...Come ti chiami in game ?Luka stai ancora a domandare? avogliaaaaaaaa =*D