~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Credo che questo server non chiuderà ne ora ne mai ;)
Player on giornalieri

369

Credo che chi prova questo server gli piacerà , e difficilmente lo lascerà ;)
Credo che nessuno in questa community sappia il vero significato della parola Mai .

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Quoto Jurka..ma vabbè...

Abbiamo bisogno di più players.
Shinsoo non è molto popolato >.>

Dai blu c'è il mondo xD Sarebbe bello che ci fossero più gialli e rossi da killare xD <3

Senza ombra di dubbio, penso tuttavia che se porterete pazienza ancora un po, con l'uscita del nuovo client ed implementazioni, il server potrà raggiungere anche i 500 ed oltre fissi :P

Non ho parole bannata per quale motivo? Per aver detto la verità?Per aver detto NEL MIO FORUM, dopo che Ichigo mi aveva detto espressamente che nel mio forum sono libera di dire cio' che voglio.Nel game ho sempre rispettato le regole ed anche nel Forum ufficiale ed ora devono venire bannata dal Contabile solo perchè non gli vado a genio?Diffidate nella maniera piu' assoluta da questo server, era davvero fatto bene peccato per lo staff che banna solo per antipatia, e vanno avanti solo i lecchini COMPLIMENTI! GRANDISSIMO SERVER!!! :matto:
Ma ben ti sta, cosi la smetti di fare la bm in torre. " CHI SI METTE CONTRO DI ME NON AVRA' VITA FACILE AHAHHAHAHAHHA" . Ma fatti una vita.

Hola a tutti! E' con enorme piacere che vi comunico che il bonus switcher e ogni tipo di estrattore a livello di client è stato COMPLETAMENTE BLOCCATO!
Sicuramente potrebbero essercene alcuni non bloccati, quindi vi chiediamo cortesemente di collaborare nel segnalarceli ;)
L'uso del nuovo eseguibile diverrà OBBLIGATORIO con la patch di domenica 18, e se avremo fortuna, riusciremo a rilasciare anche il client versione 4, con moltissime nuove innovazioni ed implementazioni!
Buon game a tutti ;)

PS, molto probabilmente il server necessiterà di un'aggiornamento della descrizione, e per rimetterlo in luce credo che chiuderemo questa e ne apriremo un'altra.

Hola a tutti! E' con enorme piacere che vi comunico che il bonus switcher e ogni tipo di estrattore a livello di client è stato COMPLETAMENTE BLOCCATO!
Sicuramente potrebbero essercene alcuni non bloccati, quindi vi chiediamo cortesemente di collaborare nel segnalarceli ;)
L'uso del nuovo eseguibile diverrà OBBLIGATORIO con la patch di domenica 18, e se avremo fortuna, riusciremo a rilasciare anche il client versione 4, con moltissime nuove innovazioni ed implementazioni!
Buon game a tutti ;)
PS, molto probabilmente il server necessiterà di un'aggiornamento della descrizione, e per rimetterlo in luce credo che chiuderemo questa e ne apriremo un'altra.

Per chi non avrebbe voglia di scaricarsi un nuovo client , riuscireste a rilasciare anche una patch con gli aggiornamenti? o: Anche se ho iniziato da poco , posso dire che sia un ottimo server ;)

Per chi non avrebbe voglia di scaricarsi un nuovo client , riuscireste a rilasciare anche una patch con gli aggiornamenti? o: Anche se ho iniziato da poco , posso dire che sia un ottimo server ;)
Avrebbe ?? D:

Su 20 scaricati ... IL MIGLIORE IN ASSOLUTO ALTRO CHE INFIN(non completo perchè non faccio pubblicità ;)
E' QUESTO IL MIGLIOR RETRO DI METIN !!! RAGA RENDETEVI CONTO !!!! (e poi non è vero che l'upp è brutto certo fino a +6 non serve niente ma poi ... serve della roba che trovi solo a livello basso -oltre alle perle che è giusto che ci siano-)
RAGA VENITE IN TANTI E VEDRETE CHE NON VI PENTIRETE DELLA SCELTA!!!!!!
Aggiungetemi in game mi chiamo - LaLeggenda - e sono rosso : (
SPERO CHE I GM PROVINO A FARE UNA SPECE DI WIKI (COME QUELLA SULL'ITA PERCHE' COSì DIVENDEREBBE DAVVERO MIGLIORE - OLTRE AD APRIRE ALTRI CH SOPRATTUTTO NELLE MAPPE NUOVE DOVE E' SEMPRE PIENO!!!)

Già provato,exp pessima player ancor peggio(la maggioranza)non parlo di te,dato che non ti conosco.
Il primo messaggio si usa per presentarsi cmq.

fail mio... edit

Già provato,exp pessima player ancor peggio(la maggioranza)non parlo di te,dato che non ti conosco.
Il primo messaggio si usa per presentarsi cmq.

exp pessima? ma dove? in 4 ore stai al 110, dal 140 al 180 ci metti su per giu 15 minuti a livello

exp pessima? ma dove? in 4 ore stai al 110, dal 140 al 180 ci metti su per giu 15 minuti a livello

In 4 ore il 110? Le opzioni son due.
1- O hai sbagliato thread,qui si parla di RoyalSword.
2- Quando gocavi,stavi fatto come un lupo,e il tempo passava più in fretta.
Ci ho giocato,vorrà dire che probabilmente hanno alzate le rate,non saprei.Se così fosse,non dico più nulla.

In 4 ore il 110? Le opzioni son due.
1- O hai sbagliato thread,qui si parla di RoyalSword.
2- Quando gocavi,stavi fatto come un lupo,e il tempo passava più in fretta.
Ci ho giocato,vorrà dire che probabilmente hanno alzate le rate,non saprei.Se così fosse,non dico più nulla.

Le rate sono rimaste uguali allo start, evidentemente ti sbagli tu ;)

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

Il nuovo client comporterà un nuovo tipo di cifratura, il che comperterà un download forzato del nuovo client. Aggiornare i singoli pezzi è come scaricare il client completo. In ogni caso daremo comunicazione noi di quando sarà tutto pronto :>

Su 20 scaricati ... IL MIGLIORE IN ASSOLUTO ALTRO CHE INFIN(non completo perchè non faccio pubblicità ;)
E' QUESTO IL MIGLIOR RETRO DI METIN !!! RAGA RENDETEVI CONTO !!!! (e poi non è vero che l'upp è brutto certo fino a +6 non serve niente ma poi ... serve della roba che trovi solo a livello basso -oltre alle perle che è giusto che ci siano-)
RAGA VENITE IN TANTI E VEDRETE CHE NON VI PENTIRETE DELLA SCELTA!!!!!!
Aggiungetemi in game mi chiamo - LaLeggenda - e sono rosso : (
SPERO CHE I GM PROVINO A FARE UNA SPECE DI WIKI (COME QUELLA SULL'ITA PERCHE' COSì DIVENDEREBBE DAVVERO MIGLIORE - OLTRE AD APRIRE ALTRI CH SOPRATTUTTO NELLE MAPPE NUOVE DOVE E' SEMPRE PIENO!!!)

Vedere il tuo primo messaggio per dire sta minchiata senza senso e Ryosaku (gf del server) che ci mette pure like, non ha prezzo :D:D:D

Ogniuno sceglie il server che vuole certo io sono passato da qui ad altro, ma infamare uno degli unici server top in italia per chissa qualè arcano motivo è infinitamente ridicolo , soprattutto se è il primo messaggio in questo forum che fa solo pensare ad un messaggio mirato :D:D

Chiudo qui il mio OT :D

Mettete altri channel è impossibile giocare :|

Se son rimaste quelle vecchie ovvero quando ho giocato anche io...fanno pena.

Se son rimaste quelle vecchie ovvero quando ho giocato anche io...fanno pena.

Non so cosa intenda tu per fare pena, e non mi permetto di mettere voce in capitolo.

Posso solo postare la mia esperienza personale.

Livello 140 fatto in due settimane, giocando un'ora al giorno. Personalmente la ritengo ottima, come scalata all'exp.

Se poi per te non lo è, de gustibus non disputandum est, ovviamente.

@JigaN: Non ha infamato, ha espresso un parere, piuttosto il tuo sembra più un messaggio per far trolling ad altri utenti :>

@LordKnives: per i giocatori attuali 2 canali bastano e avanzano, metterne altri comporterebbe uno sparpagliamento troppo ampio (poche risse etc).

@denver1987: Se sei abituato a rate della serie 4-500%, mi spiace ma hai sbagliato 3D lol.. Penso tu sia l'unico a lamentarti delle rates visto che tutte le persone prima di te le han commentate positivamente.

DOMANDA DA 1.000.000 Di €

Dato che quello che pensavo del server l'ho detto... Vorrei sapere una cosa: Come Si fa a Salire di LVL cn Equip +6 .. Dato che serve della Roba Assurda per upp?

E i Nuovi Items..Che cosa chiedono per essere uppati?

Spiegatemi tutto su Questo Argomento passo dopo passo!!

Argomentazzione: Come andare avanti cn Equip +6 ... Dato che io nn perdo manco 1minuto per drop Ago di Scorpione ecc ecc...

Aspetto Vostre risp!!

-------

è solo l'inizzio la parte piu Merdosa? Oppure avanti migliora cn la roba da upp?

Ma devo scaricare nuovo client?

Perchè fallisce così tante volte quella f*ttuta arma.
Non passa a +9 >.>
Fallita 20 volte Ryouk fai qualcosaa! >.>

Deduj se non hai voglia di migliorare il tuo equipaggiamento (cosa molto discutibile in un MMORPG) puoi usare uno shamano drago full int per expare.

@DevilSura: non c'è bisogno di scaricare nuovi client, è sufficiente fare la patch.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.