~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Discorso è uno... Gioco in un Retro Per Divertirmi...non per Bestemmiare dietro un Items Per uppare a +7

Se devo giocare cosi..mene torno sul pg 94 sul Ita...

-----------------------------

Si chiamano retro Apposta!

Quello che voglio dire è... Non Potete Mettere Items Del genere per upp in Un retro.. di questa PORTATA!!

Volete mettere up?! Ok,Fate drop Ostriche...la gente le apre..e si up cn Perle..non con tutta questa ZOZZERIA!!

----------------------------

è un Server FATTO CM SI DEVE!! Ben Studiato..ma la gente nn vuole vedere ste minchiate. Se deve Impazzire va sul ITA

Sta cosa degli Up..Non rende il Gioco FLUIDO e Divertente...Anzi.. Te fa tirare i cristi!!

Ribadisco..Server IMPECCABILE... Sta cazzata degli up..lo rende una merd*.. Se solo Cambiaste.. Cm in HEART..cio'è Si drop Ostriche per trovare perle..e cosi up! Vedrete la gente che Arriva!

Non sto chiedendo nulla! Sto solo dicendo una Cosa Sensata che dovreste modificare il prima POSSIBILE!!!

Ultima modifica:
scusate io ho solo espresso la mia opinione com'è giusto che sia perchè dovete commentare così a caso ?' se mai commentate il gioco e non la gente che lo commenta!

inoltre ... si mi sono iscritto solo per commentare in positivo sto server.. e allora??? cosa c'è di male??? chissà quante persone l'hanno fatto

Scusami una domanda deduj, come mai sei l'unico a lamentarsi?
In tal caso se vuoi upp con perle vai su altri server mica sei obbligato a stare su questo :\
Ps: non ho niente contro di te eh, sai magari partono le offese (ho scritto magari eh non fraintedere)

Ehm prima cosa io non ho mai nerdato dietro a un gioco, manco sull'ita. Poi non ho detto che è perfetta, ma non è delle peggiori.

secondo me non è vero c'è tanta gente che non shoppa ... è proprio la particolarità dei server privati ( in teoria ) non dover shoppare per forza per essere un minimo forti

Tranquilli, per domenica vedrete :D
E poi tanto per cominciare ho bloccato la maggior parte, mal che vada permabanno tutti i rimanenti ;)

Guarda che non l'hanno mica usato solo i top sai :P Anzi, a dirtela tutta, dato che i nomi li ho, ti assicuro che sono più i livelli medi che lo usano :P
Comunque sia non è importante questo, perchè tutti i futuri oggetti avranno la certezza di essere con bonus normali ;)

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Ma funziona ancora questo server??? O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.