Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tt sistemanto basta aggiornarlo con autopatch solo che non ti fara loggare xke e in manutenzioneBisogna scaricare il nuovo client o no??

E' stato detto e ridetto molte volte... La manutenzione viene fatta di domenica pomeriggio perchè è il momento migliore per farla, dato che tutto lo Staff può essere operativo.ridicolo manutenzione di domenica -.-" dalle 14.00 fino alle 17:00 -.-
---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
e tt sistemanto basta aggiornarlo con autopatch solo che non ti fara loggare xke e in manutenzione
ridicolo manutenzione di domenica -.-" dalle 14.00 fino alle 17:00 -.-
---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
e tt sistemanto basta aggiornarlo con autopatch solo che non ti fara loggare xke e in manutenzione
ridicolo manutenzione di domenica -.-" dalle 14.00 fino alle 17:00 -.-

Sinceramente vado dove mi pare e piaceDevilSura ma prendi per il culo o cosa?!?
Su quanti pazzo di server stai?!!

che devo fare??mmm mi sa che ci torno xDD avevo lasciato ma mi gusta °-° sisi faccio un salto
---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 18:03 ----------
PROBLEMA: scaricato tutto ma appena faccio le patch mi si blocca all'80% quando sta su royalsword.exeche devo fare??
cmq è la 3 volta che provo e nn va ^^Sì perché?Bel server *-*
ps.
DevilSura giocavi su eternal? *_*
min***** perspicate l'ha pure in firma la prova che giocava su eternal xD
nn vedo questo topic da 5 mesi scusatemicmq è la 3 volta che provo e nn va ^^

Ciao, generalmente non diamo supporto in questo 3D perchè ha il solo scopo di pubblicità, ma posso anche fare uno strappo alla regola.
La soluzione la trovi qui: http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=1696
In ogni caso non perder tempo con la patch, a breve verrà rilasciato il nuovo client senza il quale non sarà più possibile loggare al server, attualmente è al 45% di upload.
Appena verrà terminato, verrà postata una news sia qui che nel forum ufficiale (sezione news) dove verrà linkato il client nuovo![]()

Credo nuove mount e altre cose... poi boh! xDBene
Nel nuovo client cosa cambierà?
Bene
Nel nuovo client cosa cambierà?

Non è impenetrabile per carità, nessuna protezione lo sarà mai, ma ti assicuro che darà del filo da torcere ai più bravi di inforge ed epvp 
Il client nuovo porta novità solo dal punto di vista sicurezza interna e quindi nostre implementazioni, sicurezza contro hack e modding client, sicurezza contro lo switcher (che è stato fixato anche nel client attuale), inoltre porta tutti i nuovi modelli & mappe che verranno implementate a breve con la RoyalStory
In ogni caso, non per far lo sborone, ma la protezione che abbiamo è abbastanza tostaNon è impenetrabile per carità, nessuna protezione lo sarà mai, ma ti assicuro che darà del filo da torcere ai più bravi di inforge ed epvp
![]()
lo sborone ?![]()
![]()
Ah :S
Per domenica,quando si farà il riavvio,la RoyalStory verrà messa?