~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supporto alquanto scadente, mi han svuotato e il gf se ne frega dicendo che io ho dato i dati in giro, vabbhè convinto lui, bisogna essere proprio cattivi per far buttare via 1 mese e mezzo di gioco ad una persona, quando con pochi click potrebbe sistemare tutto.
Un server si vede anche da questo.

Mai nessuno dà account aggiro,eppure item ed equip scompaiono come per magia.
Dovremmo chidere ai Maya,questo fenomeno paranormale,da dove può nascere.
Son stato uno Staffer per molti anni,garantisco che 9 segnalazioni su 10,eran semplicemente pg che davano account a persone "fidate" come,amici nel real,o amici di banco.
Nella segnalazione vi era scritto la famosa frase: "Sia chiaro che non ho dato i miei dati a nessuno",invece indovinate un pò,l'esito dei controlli?Eh già.
PS:state più attenti ai vostri dati,e non dateli mai a nessunoi!
PPS:Io gioco da 7 anni,non mi è mai entrato nessuno in nessun server dedicato in cui ho giocato (arriverà la prima volta
).Ma fino ad oggi...

Ragazzi, da oggi esiste la fata turchina che ruba i dati, cosa volete farci. Dovremo fare un incantesimo anti fata turchina in modo tale che non possa rubare i dati ad altre persone.
Che tu ammetta di fare sharing con i tuoi dati lo sai solo tu, una cosa è sicura e so quel che dico, i dati non hanno le gambe, e quindi se tu non li dai sicuramente loro restano dove sono.
Quindi evita di continuare a dire che non li hai dati etc, perchè se così realmente fosse avresti ancora le cose che ti son state prese.
Inoltre la tua serietà fa acqua da tutte le parti, anzichè far pubblicità negativa qui cerca di capire che la colpa è TUA ed UNICAMENTE TUA, pertanto evita di dire che il supporto è scadente dato che chi non ha commesso sbagli e contatta il supporto ha sempre avuto aiuto nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda il tizio che ha spammato, mo ci penso io :D
Hai le prove che io ho dato i miei dati? NO, quindi non puoi accusarmi.
Scrivo qui perchè mi hai trattato malissimo e voglio che si sappia che è così.
Almeno fare un controllo, no nulla di nulla

Hai le prove che io ho dato i miei dati? NO, quindi non puoi accusarmi.
Scrivo qui perchè mi hai trattato malissimo e voglio che si sappia che è così.
Almeno fare un controllo, no nulla di nulla

Forse non hai capito...Se fa il controllo a te ne deve fare altri 500 agli altri.La legge è uguale per tutti.

Però non fare nulla mi sembra pure esagerato, no?

Adesso tu parli così perchè sei te ad aver subito il furto,mentre se accadeva a qualcun'altro te ne fregavi altamente.
Se non fa nulla è perchè se fa qualcosa con te deve farlo anche con gli altri,hanno messo quella normativa per questo motivo...

Ogni volta che apro il launcher mi dice eseguibile client royalsword.org ha smesso di funzionare

E quante volte lo hanno detto...chiedete assistenza sul forum >_>.
Comunque provo ad aiutarti lo stesso...
Hai scaricato il client nuovo?Se si elimina il client vecchio e prova.
Se non funziona così prova a guardare sul forum usando il cerca oppure apri un topic in caso non trovi nulla.

Adesso tu parli così perchè sei te ad aver subito il furto,mentre se accadeva a qualcun'altro te ne fregavi altamente.
Se non fa nulla è perchè se fa qualcosa con te deve farlo anche con gli altri,hanno messo quella normativa per questo motivo...
Appunto, dato che non è capitato a te, te ne freghi altamente.
L'han messa per chi condivide gli account, io non l'ho mai fatto usare a nessuno, per questo vorrei giustizia.
Almeno bannare il ladro.

Appunto, dato che non è capitato a te, te ne freghi altamente.
L'han messa per chi condivide gli account, io non l'ho mai fatto usare a nessuno, per questo vorrei giustizia.
Almeno bannare il ladro.

Probabilmente avrai usato gli stessi dati che hai usato su qualche altro server.Sono finiti in giro alcuni dati di qualche server...non so come e non so quando ma lo so.

Paperette,Rotax non è che aveva una Corrosiva +6 ed una excalibur +2 nell'inventario eh..non c'entra se era al 200 o al 420 ;)

Ultima modifica:
Paperette,Rotax non è che aveva una Corrosiva +6 ed una excalibur +2 nell'inventario eh..non c'entra se era al 200 o al 420 ;)

Sh.

Rotax forse non afferri il discorso... :S.

Editerò il topic con un disegnino per farti capire.
-------------------------------------------------EDIT--------------------------------------------
6NPFdZOQTgfB5i9MuNpZ.png

Fai come preferisci, per me puoi parlare come e quanto vuoi, l'importante è che ora dopo aver fatto sta scenata patetica te ne vai :>
PS, posso provarlo, sbaglio o sei stato svuotato? Bene, se tu hai registrato, tu sai i dati.
Te l'ho detto, c'è la fata turchina che prende i dati e li da in giro ^^

Ultima modifica:
Sh.

Rotax forse non afferri il discorso... :S.

Editerò il topic con un disegnino per farti capire.
-------------------------------------------------EDIT--------------------------------------------
6NPFdZOQTgfB5i9MuNpZ.png

Mi intrometto dopo aver visto il disegno.. Sinceramente aiutare sui furti è una cosa che i server di maggior stima fanno e anche questo dovrebbe farlo visto che comunque è un server aperto da quasi un anno e di player credo ne abbia... Non si tratta di farlo prenderlo in "culo" allo staff come dici te perchè poi dovrà farli tutti, è una scelta dello staff... Se lo staff vuole concedere un supporto a 360 gradi compresi i furti lo fa, senno non lo fa a nessuno come giustamente dici..

Ma ovviamente è da tener conto che un supporto per i furti è una buona pubblicità, un ottima reputazione e una dimostrazione di responsabilità.

ps: ovviamente i furti non dipendono dal server ma da errori dei players.. Quindi è solo una questione di scelte dello staff e i player, in entrambi i casi ,non devono/possono lamentarsi in alcun modo.

Mi intrometto dopo aver visto il disegno.. Sinceramente aiutare sui furti è una cosa che i server di maggior stima fanno e anche questo dovrebbe farlo visto che comunque è un server aperto da quasi un anno e di player credo ne abbia... Non si tratta di farlo prenderlo in "culo" allo staff come dici te perchè poi dovrà farli tutti, è una scelta dello staff... Se lo staff vuole concedere un supporto a 360 gradi compresi i furti lo fa, senno non lo fa a nessuno come giustamente dici..

Ma ovviamente è da tener conto che un supporto per i furti è una buona pubblicità, un ottima reputazione e una dimostrazione di responsabilità.

ps: ovviamente i furti non dipendono dal server ma da errori dei players.. Quindi è solo una questione di scelte dello staff e i player, in entrambi i casi ,non devono/possono lamentarsi in alcun modo.

Infatti non mi sto mica lamentando io...sto soltanto cercando di far capire a Rotax,se viene qua a smerdare il server per un suo errore non è neanche giusto.
Non pensi?

Infatti non mi sto mica lamentando io...sto soltanto cercando di far capire a Rotax,se viene qua a smerdare il server per un suo errore non è neanche giusto.
Non pensi?

Ma nemmeno io sto dicendo che tu ti lamenti xD.. Ho solo cercato di dare una spinta al server a fare i furti e ho cercato di far capire a rotax che se il server non gestisce i furti , è poco che venga qui a lamentarsi ... I furti sono errori dei PLAYERS e non del SERVER come 99% delle persone pensano essendo tutti noobs :D

Ma nemmeno io sto dicendo che tu ti lamenti xD.. Ho solo cercato di dare una spinta al server a fare i furti e ho cercato di far capire a rotax che se il server non gestisce i furti , è poco che venga qui a lamentarsi ... I furti sono errori dei PLAYERS e non del SERVER come 99% delle persone pensano essendo tutti noobs :D

Mi scuso,ho capito io male...

Phill, devi sapere che son sempre stato favorevole alla resa di oggetti ed account, e non ho mai detto di no, tanto meno ad utenti che nn shoppano ovvero la stragrande maggioranza.
Che lui mi venga a dire che aiuto solo chi shoppa guarda, per me gli oggetti può infilarseli in quel posto con tanto di account.
Se avevo una mezza idea di aiutarlo, ora può andare pure a farsi un giro, e visto che ci sono chiudo pure il ticket. Tanto aiuto solo quelli che shoppano no?

Ultima modifica:
EDIT:
Grazie ryosaku, vorrei scusarmi ma come ben potete capire quando succedono queste cose prevale la rabbia alla ragione.
Porgo ancora le mie più sentite SCUSE

Tanto meglio, comunque sia stasera uppo nuovamente il client, cercherò di cambiare servizi d'hosting, e soprattutto cercherò di uppare un auto estraente in modo tale che non ci siano problemi con l'estrazione come succede ad alcuni.

Tanto meglio, comunque sia stasera uppo nuovamente il client, cercherò di cambiare servizi d'hosting, e soprattutto cercherò di uppare un auto estraente in modo tale che non ci siano problemi con l'estrazione come succede ad alcuni.

C'è wupload che è molto buono.Con quello 1 ora e scarico 1gb...
Quindi... :D

Che roba ora con nuovo client mi tocca vedere i pg scuriti, ovvero quasi neri del tutto, se entro domani non si sistema lascio definitivamente.
Poi scusami una cosa Ryosaku te dici che è normale perchè sono le texture notturne, ma come mai solo io le vedo e un botto di player la vedono normale(visto che ho chiesto) avendo tutti nuovo client? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.