~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che roba ora con nuovo client mi tocca vedere i pg scuriti, ovvero quasi neri del tutto, se entro domani non si sistema lascio definitivamente.
Poi scusami una cosa Ryosaku te dici che è normale perchè sono le texture notturne, ma come mai solo io le vedo e un botto di player la vedono normale(visto che ho chiesto) avendo tutti nuovo client? :\

Non è un problema del client.Io vedo come ho sempre visto,il problema è tuo.Prova a riscaricare il client o a riestrarlo e vedi se cambia qualcosa.
 
Anche io ho lo stesso problema di Zapotek, una volta giunto l'orario notturno, invece di oscurare l'intero paesaggio oscura solamente i mob o gli npc;
ma non per questo abbandonerò il gioco anzi! XD
A dirla tutta vedo i colori molto piu' brillanti nel nuovo client, non so se sia cambiato qualcosa o meno.
 
Guardate ora invece cosa mi fa -.-
Ho gia provato a cliccare su continua e ho gia provato a ri-estrarlo e lo anche estratto con 7zip scaricato dal forum.
ZcInU580CFLdAQbUddZq.png


Comunque potevate solo creare nuova patch in modo da non ri-scaricare il client.
 
Una patch da 1gb? Forse nn hai capito che tutto il contenuto di Pack non è uguale al vecchio lol..
Comunque sia quel problema è dovuto ai privilegi amministrativi, avvia il gioco come admin e funzionerà.
per quanto riguarda lo switcher in game, a quanto pare mi è sfuggito qualcosa. Appena sono a casa provvedo :D grazie per avermelo segnalato!
 
Neanche così funziona, mi dice che devo mettere la password una cosa simile, mi sta gia passando la voglia di giocare.
 
avrei un problemino ^_^ dopo 16 ore x scaricare il client.... lo vado a estrarre e winrar mi da circa 997 errori di estrazione! soluzione?
 
^.^ Vai Nicola!
Vedi si sistemare tutto =P Io lo scarico domenica mentre c'è la manutenzione oppure venerdì/sabato notte quando non lo scarica nessuno ^.^
Aspettare 15 ore.. LoL --> Un parto XD
 
Scaricalo da file jungle, è il più veloce, stanotte lo lascio a riuppare su un altro host ancora, però con auto-estraente così nn è necessario 7zip.
 
Fa niente, ho deciso di lasciare il server del tutto. Troppi casini con sto nuovo client e purtroppo non posso giocare, vabbè magari tornerò con il prossimo client che faranno.
 
Fa niente, ho deciso di lasciare il server del tutto. Troppi casini con sto nuovo client e purtroppo non posso giocare, vabbè magari tornerò con il prossimo client che faranno.

Ascolta a me... se tu davvero volevi giocare sul server,aprivi un topic sul forum ed attendevi che qualcuno ti aiutasse.Ti risponde sia lo staff che i player al 101%.
Avresti cercato su internet come fare,avresti fatto qualsiasi cosa.
Quindi...Vedi sopra a destra?Quella piccola X?Ecco.;)
 
questo server sembra metin aion D: le capigliature sono prese da aion si vede lontano un miglio ed anche il i set sono armi viste in aion è non prendetevi i complimenti mente le corazze sono le classiche hwang con colori divesri mai qualcuno che cambi qualcosa di originale e non preso da wow aion o lineage D:
 
questo server sembra metin aion D: le capigliature sono prese da aion si vede lontano un miglio ed anche il i set sono armi viste in aion è non prendetevi i complimenti mente le corazze sono le classiche hwang con colori divesri mai qualcuno che cambi qualcosa di originale e non preso da wow aion o lineage D:

Ma... Quindi? Cioè voglio dire, ma chissene frega eh lol...
Gli altri server saranno meglio dato che sparpagliano armi a destra e a manca di 3000 giochi diversi, almeno qui la qualitá c'è.
Ma poi non vedo il punto del discorso, tu valuti il server ssulla base degli oggetti mostrati? ._.

Comunque sia zapotek, una scusa migliore potevi trovarla dato che i casini che dici son tuoi e delle limitazioni al tuo account Windows.
Tanti saluti.

Ps, nelle news dal gioco, nel forum, son stati postati 4 link di download nuovi.
 
Ai player secondo me non frega nulla da dove si prendono le armi/corazze,
l importante é che siano belle alla vista e ci si diverta.
 
Belle ed ordinate, un server che ti presenta 47 armi "nuove" che compongono un set solo per il danno, non sono da chiamare set.
 
Uno dei motivi principali per il quale adoro Royal è proprio perchè le corazze/armi hanno un ordine e una logica, oltre che ad essere belle.
I tanti set hanno la grafica che riprende lo stesso tema in tutte le varie armi per i diversi PG. Questo mi piace molto U.U

Sono copiate? E allora?? Chi non copia scusa??.. Almeno qua IlContabile copia bene =)
Poi vogliamo parlare delle cose create?.. Beh prendiamo le famose 4 corazze.. A voi piacciono? A me no LoL Sono squadrate e sopratutto quella per la shamana femmina è deformata proprio o.O Ovviamente c'è anche gente al quale piacciono, ma è normale: IL BELLO è SOGGETTIVO!
Ma io non capisco queste critiche fatte senza senso..
 
Ascolta a me... se tu davvero volevi giocare sul server,aprivi un topic sul forum ed attendevi che qualcuno ti aiutasse.Ti risponde sia lo staff che i player al 101%.
Avresti cercato su internet come fare,avresti fatto qualsiasi cosa.
Quindi...Vedi sopra a destra?Quella piccola X?Ecco.;)
Ehm.. Ho aperto sia il 3d e ho anche cercato su google ;) Ma non riesco a trovare password e utente per entrare come amministratore. Contabile non esiste un altro metodo al posto di entrare come amministratore?
 
zapotek tu sai solo vendere exploit e lamentarti se ti fossi dedicato a 1 solo server invece che 200000 saresti liv 2000000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom