Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai scelto un host pessimo probabilmente, usa filejungle o meglio ancora wuploadMa nessuno che aiuta a me? sto scaricando royal e ci sta 14 ore circa perché?
Se si blocca è colpa del tuo pc dato che a me e a tutti gli altri funziona, il tuo pc è brutto.Il server è brutto perchè l'autopatch si blocca e funziona male, in più il font e la grafica del client fanno schifo e il gameplay non è divertente.
Dopo sto client nuovo un miliardo di utenti hanno problemi, questo fatto sta smerdando un pò royal..
aura5:Come mai quando apro il file RoyalSowrd.org con Winrar e lo estraggo o lo apro mi da un 954 errori circa con scritto CUtente\Users\Download\RoyalSword.org 7z:Metodo Sconosciuto in Royal Sword.org\pack\index o cose del genere.. Perché?
Di sicuro non ho tutto il tempo per leggermi 116 pagine di forum per vedere che lo sto estraendo con il programma sbagliato, se potresti darmi il link da cui lo scarico mi fai un favore..Ti da questo problema perchè se leggeresti il forum noteresti che lo stai estraendo con il programma sbagliato.In qualunque caso scarica il client che è stato messo ora sul forum,è auto estraente.
Di sicuro non ho tutto il tempo per leggermi 116 pagine di forum per vedere che lo sto estraendo con il programma sbagliato, se potresti darmi il link da cui lo scarico mi fai un favore..

hey tutti i server con nuove armi fanno schifo per meMa... Quindi? Cioè voglio dire, ma chissene frega eh lol...
Gli altri server saranno meglio dato che sparpagliano armi a destra e a manca di 3000 giochi diversi, almeno qui la qualitá c'è.
Ma poi non vedo il punto del discorso, tu valuti il server ssulla base degli oggetti mostrati? ._.
Comunque sia zapotek, una scusa migliore potevi trovarla dato che i casini che dici son tuoi e delle limitazioni al tuo account Windows.
Tanti saluti.
Ps, nelle news dal gioco, nel forum, son stati postati 4 link di download nuovi.

gettandosi in catacombe e droppando qualcosa che effettivamente non servirà, se è vero che gli item che droppa il lucifero sono per up item livello 200-205, e il livello massimo è circa il 250. Così facendo, rendendosi conto che buttarsi in catacombe non serve pressocchè a niente
per un equip che a giorni non li servirà più, data l'imminente implementazione di mappe adibite all'exp over 205.
Mi permetto di contraddirti, dato che la progettazione degli equipaggiamenti e delle quest over 200 sono roba della quale me ne occupo io.
Il set in questione, ossia quello dell'oblio, è un set da pvp/rissa che completa quello alchemico, in quanto nel primo abbiamo scarpe-scudo-elmo, nel secondo i 3 gioielli (bracciale-collana-orecchini). L'unica cosa in comune è la corazza, che tuttavia non è da considerare superiore/inferiore all'alchemica poichè conferiscono configurazioni di bonus differenti da adattare al proprio stile di gioco.
L'implementazione delle quest over 200 non implica l'inserimento di nuovi equipaggiamenti da pvp/rissa pertanto, per il momento, i set attuali sono tutti validissimi ed utili.
Inoltre faccio notare che anche gli item olimpici, seppur equipaggiabili a livelli inferiori, non sono da scartare: molti, ad esempio, preferiscono usare lo scudo olimpico piuttosto che quello dell'oblio, scelta motivata da come hanno strutturato i restanti bonus dell'equip.
Concludo dicendo che in futuro (non ancora definito) verranno inseriti set che non indurranno i players a scartare quelli attuali, ma rientreranno sempre in un contesto di configurazione personalizzabile dell'equip per la quale alcuni opteranno per alcuni pezzi, altri per combinazioni differenti. Non è da escludere che una combinazione ben strutturata può rendere più competitivo un player che ha set "vecchi" piuttosto che "nuovi". Tutti i nuovi set hanno vantaggi/svantaggi rispetto ai precedenti, pertanto nessun set è da ritenersi "inutile".
Il server è bello e su questo non ci piove ma non mi sono mai riuscito a spiegare il perchè della differenza fra item shoppabili e non, alla fine le cose non sono facili da ottenere in game perciò non capisco questa ulteriore differenza per indurre a shoppare (Non venitemi a dire che non è quella la motivazione perchè non ci sono altri motivi).
Personalmente è il motivo per cui non mi sono mai applicato per farmi un ottimo pg qui.
C'è giù su wuploadAvete hostato il client su due hosting di cacca, usate questo: Wupload, ultimate file hosting.
Io mediamente scarico a: 400\500 kb\s, con questi due hosting vado proprio lento: uno: 20 kb\s e l'altro 110 kb\s...