~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tenebroso: e chi gioca xD, volevo solo una risposta, ma già qui si è visto l'immaturità dello staff. Io sto aspettando che finisca le beta di: MetinBook, ed è per questo motivo che ho voluto provare questo server... ma da quello che leggo anche su forumfree, l'ho giudicato fin troppo bene.

P.S: Si sono anche cancellati il messaggio in questa discussione, non credo che sia stato qualche mod, altrimenti avrebbe cancellato anche il mio.

Su forumfree ci sono solo delle gran cavolate. E se volete vedere la verità tramite condivisione schermo su Skype, sono a vostra completa disposizione.
Cosi vedere a che punto è arrivata, sono screen modificati =)
E' una semplice rosikata per un bel permaban =) Contattatemi pure se volete vedere la verità ^.^

(FIXATO SWITCH BONUS) makeeeeeee pure su imperia-infinity-heart-metin2honor-silverlongju non doveva partire ma io c'e lo anzi lo hanno molte persone

La mia domanda era un altra, e io ieri sera mi sono messo a giocare alle: 1.00 fino alle: 2.30 (che poi siamo passati alle 3.30 poiché dalle 2.00 è cambiato l'orario), quindi invece di fare il solito moccioso che spara minchiate, potresti semplicemente rispondere una semplice domanda. Certo che se tu fai parte dello staff.. siamo messi molto BENE.

[Edit]
Se cancellate i messaggi, la mia risposta non ha più senso...

Non faccio parte dello staff.Ma se dovete sparare cose non vere,beh allora meglio stare zitti.

Tenebroso: e chi gioca xD, volevo solo una risposta, ma già qui si è visto l'immaturità dello staff.

Staff? Presente!
Non confondiamo staff con player che sono a favore del server, qui gli unici due membri dello staff siamo io e Ryosaku.

Ora, tornando alla tua domanda, ecco la risposta:
di recente abbiamo dedicato il nostro tempo alla creazione di una protezione contro gli ultimi estrattori e programmi vari di hacking in circolazione. Questo ha inevitabilmente fatto calare l'utenza vogliosa di implementazioni, e una percentuale di players ha temporaneamente sospeso il gaming su RoyalSword. A questo aggiungiamo il download del nuovo client da servizi d'hosting scadenti (perchè quelli buoni, come sapete, sono stati chiusi).

Ora che finalmente la protezione è pronta ci dedicheremo alle implementazioni di tutte le cose che abbiamo dovuto tenere in sospeso, presto ci sarà anche una nuova presentazione con contenuti inediti nel mondo di Metin2. Confidiamo di pubblicare i primi nuovi contenuti di gioco con la prossima manutenzione.

PS: se trovate le registrazioni al forum disattivate, sappiate che sto lavorando ad una soluzione contro certi utenti poco graditi e corretti, che stanno provando a screditare server e staff in ogni modo dopo aver ricevuto un ban (tipiche scene viste e riviste, nulla di particolare).

L'italiano non è una opinione...

"Certo che se tu fai parte dello staff.. siamo messi molto BENE."

Qual'è il problema? Sapientino +, errori di grammatica non ce ne son mica, E' un semplice periodo ipotetico della realtà, scommetto che credevi ci dovesse esser scritto "Certo che se FACESSI tu parte dello staff": ed allora li sarebbero problemi.
p.s. Evita Ot inutili.

Ma i professori fateli su wikipedia :\

Qui siamo su una discussione di un SERVER PRIVATO... Molto longevo , buono e con staff sempre presente ;)

Ultima modifica:
Qual'è il problema? Sapientino +, errori di grammatica non ce ne son mica, E' un semplice periodo ipotetico della realtà, scommetto che credevi ci dovesse esser scritto "Certo che se FACESSI tu parte dello staff": ed allora li sarebbero problemi.
p.s. Evita Ot inutili.

Che brutta cosa l'ignoranza... certo che per farvi (generalizzo) capire una cosa, ci vuole Dio.

Lui aveva scritto: Non faccio parte dello staff.Ma se dovete sparare cose non vere,beh allora meglio stare zitti.

Però io non gli ho detto con sicurezza che lui era uno dello staff, infatti se sapete leggere: "Certo che se tu fai parte dello staff.. siamo messi molto BENE."

Se è un congiuntivo lo si utilizza anche per indicare un "evento" non sicuro. Infatti io non ero sicuro che lui facesse parte dello staff e per questo motivo ho utilizzato: "se" il quale l'ho anche sottolineato nel post precedente, poiché lui aveva scritto: Non faccio parte dello staff.Ma se dovete sparare cose non vere,beh allora meglio stare zitti.

Qua si parla tanto di diffamazione nei confronti del server, ma è semplicemente pura verità!
Inoltre guardate qui:
Keylogger royalsword

Persone avvisate, mezze salvate, se voi volete compromettere il vostro pc e il vostro portafogli è una scelta vostra.

Cit del giustiziere. - Divulgate piu possibile questa notizia Royalsword è un server che contiene un keylogger molto pericoloso. Piu continuerete a loggare e più sarete a rischio.

:FACEPALM:

Facepalm_by_iceman_3567.jpg

Questo succede quando la gente di 14 - 15 anni non ha un cavolo da fare e non sa cosa inventarsi ahahah LOL
Key che? Ahah mai almeno che è uno keylogger bimbo? lol
Ma dopo questa.. dopo questa io personalmente non ho parole.
Segnalo e chiedo il ban lol Diffamazione al 100%.

Non capisco come si possa arrivare a questo punto per un ban su un pserver. ho sviluppato io la nuova protezione, non esiste assolutamente nessun keylogger, AL MASSIMO potrebbe essere segnalato dagli antivirus il fatto che l'exe è packato (oh non voglio mica che il codice sia reversato proprio facilmente). Fortunatamente, dopo 7 mesi, posso dire che siamo aperti abbastanza da esserci fatti "un nome" e di certo non ci faremmo per nessun motivo al mondo s*******re dallo "scoop" di un keylogger nel client.

Colgo l'occasione per dirvi:
Il problema del crash del client all'avvio è stato RISOLTO.
Il problema è il Data Execution Prevention implementato nelle versioni a 64 bit di Windows.

Di seguito vi spiego come disabilitarlo soltanto per il client di RoyalSword:

- Click destro su Computer, scegliete Proprietà.
- Dalla finestra che vi si apre, sulla sinistra c'è "Impostazioni di sistema avanzate". Cliccatelo.
- Nella maschera che vi si apre ora, premete il primo pulsante "Impostazioni", contenuto nella casella Prestazioni
- Selezionate la scheda "Protezione Esecuzione Programmi"
- Premete il pulsante "Aggiungi.." e selezionate l'eseguibile di RoyalSword dal percorso in cui l'avete installato.

Et voilà.

PS: Disabilitare la Protezione Esecuzione Programmi serve semplicemente
per permettere alla nuova protezione del client di funzionare, non ha
nessun altro scopo malvagio.
Diffidate da chi diffama senza nemmeno
sapere quello di cui sta parlando.

Ho semplicemente copiato ciò che è stato scritto sul forum da HolySmoke.Non faccio parte dello staff.

be non so se ci sia un keylogger, comunque sto server non mi e mai piaciuto... apparte moddature ,duelli squilibrati lo staff fa proprio pena, il peggiore che ci sia al momento... sopratutto il gf contabile o com e.

be non so se ci sia un keylogger, comunque sto server non mi e mai piaciuto... apparte moddature ,duelli squilibrati lo staff fa proprio pena, il peggiore che ci sia al momento... sopratutto il gf contabile o com e.

Lui fa pena...ed il tuo Italiano?:DDD

Comunque...
Spiegami quali moddature.Ora spiegamele.In questo preciso instante voglio qualche prova di qualche item moddato.
Peggiore che ci sia al momento?Mmmhhhhhhhhhhhhhh non penso proprio.

Conosco bene RoyalSword dall'apertura.. Non ho mai visto persone imbattibili, nemmeno tra i Top Player xD
Ho sempre e solo visto (ma questo da quando gioco a Metin2) persone che sanno giocare e persone che non ne sono proprio in grado xD

Che brutta cosa l'ignoranza... certo che per farvi (generalizzo) capire una cosa, ci vuole Dio.

Lui aveva scritto: Non faccio parte dello staff.Ma se dovete sparare cose non vere,beh allora meglio stare zitti.

Però io non gli ho detto con sicurezza che lui era uno dello staff, infatti se sapete leggere: "Certo che se tu fai parte dello staff.. siamo messi molto BENE."

Se è un congiuntivo lo si utilizza anche per indicare un "evento" non sicuro. Infatti io non ero sicuro che lui facesse parte dello staff e per questo motivo ho utilizzato: "se" il quale l'ho anche sottolineato nel post precedente, poiché lui aveva scritto: Non faccio parte dello staff.Ma se dovete sparare cose non vere,beh allora meglio stare zitti.

"SE" è un congiuntivo?Sento quattro anni di Liceo Classico , tutt'insieme, nella schiena, come una pugnalata.

se "se" è un congiuntivo io sono la fata turchina :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.