Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è anche sbagliato moddare player per fare soldi come dicono... [/QUOTE]
Guarda in teoria la moddata sono io XD Ma in pratica non è cosi ^.^
Ho shoppato e non l'ho mai negato fin dall'inizio, se ha me piace un server mi piace contribuire. Sono sempre stata dell'idea che i retro server ci sono perchè ci sono gli shopponi.
Questo server mi è piaciuto ed ho shoppato subito. Ho tutti i normai item che dovrebbe avere un qualsiasi player.
E se non bastasse ho ancora la ricevuta del versamento fatto in posta ^.^ Tranquillo qua non girano persone moddate ed io non lo sono sicuramente ^.^
più si va avanti più piaceDai non è male come server.. ci gioco da 2 giorni ed è carino.
pazzo che paura O.OLa smettiamo? Ho ripulito, cancellando circa 30 messaggi, verranno presi provvedimenti e se non la smettete questi aumenteranno.

Come mai quando avvio il gioco mi dice "Rilevata Modifica Al Client" -.- Ho fatto una scansione ho cambiato risoluzione mio schermo e ho riavviato pc e mi ha dato quest'errore, come risolvo?
Non penso che abbia interrotto e ripreso il download dato che ho giocato 1 ora fa e dopo mi sono scocciato.. ed ho fatto una scansione, il problema è che non so cancellare in client dal pc ho tanti server di metin2 ancora come Book o altri pur avendoli disinstallati dal pc, durante la scansione mi ha rilevato il virus nella cartella che non c'è più da giorni il virus di Book. Se mi potresti spiegare come disinstallarlo dal pc mi faresti un favore..Allora o puoi aver modificato qualcosa tu (dubito) oppure involontariamente l anti virus ha eliminato qualche file oppure hai interrotto e poi ripreso il download (molto più probabile)
Allora consiglio di cancellare client, spegnere anti virus e riscaricarlo da capo senza interruzioni di download

Ryo non riesco a registrarmi sul forum e non mi fa leggere i topic -.-'' allora per te perché chiedo qui?
-_- Ti ho detto che non riesco.. Sono 2 giorni che provo ma non va', Clicco su REGISTRATI e mi esce una pagina con una cosa che non si riesce a leggere penso ci sia scritto "vai alla pagina precendente" Ed è coperta da linea con una corona con scritto "Login" "Cambia Lingua" Che secondo me rompe un po'.. i GM o altri componenti dello staff non sono mai in game per questo non ho avuto modo per contattarli..Le registrazioni son state riaperte, un utente senza cervello ieri s'è messo a spammare idiozie ed abbiamo tolto la possibilità di registrare altri account nel forum, riprova ora![]()
-_- Ti ho detto che non riesco.. Sono 2 giorni che provo ma non va', Clicco su REGISTRATI e mi esce una pagina con una cosa che non si riesce a leggere penso ci sia scritto "vai alla pagina precendente" Ed è coperta da linea con una corona con scritto "Login" "Cambia Lingua" Che secondo me rompe un po'.. i GM o altri componenti dello staff non sono mai in game per questo non ho avuto modo per contattarli..
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 13:53 ----------
Sta su "Stai per essere collegato al server" Come mai?
E allora dimmi perché c'è scrittoBene,ora non hai la scusa.C'è SCRITTO A CARATTERI CUBITALI SUL FORUM CHE C'è IL RIAVVIO.SI VEDE ANCHE SE NON SEI REGISTRATO.
Perchè ora è finito.Ma quanto sei stupido?E allora dimmi perché c'è scritto
[FONT='Trebuchet MS', Arial, sans-serif]SERVER ONLINE
Ricordarti Di Effettuare La Patch Prima Di Loggare
-[/FONT]
Non finiva alle 19:00? -_-Perchè ora è finito.Ma quanto sei stupido?
Ti sei fissato?Si ma, perché c'è cosi poca gente a Jinno ? sembra un server vuoto a prima vista. Sono tutti a Shinsoo ?![]()