Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
disattiva l'antivirus e poi estrailoCiao a tutti raga, vorrei installare il server ma nonostante l'abbia scaricato diverse volte, ogni volta che provo ad aprirlo si apre questo messaggio: impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Ho anche provato ad aprire come amministratore, ma esce sempre lo stesso messaggio. Non so se qualcuno di voi sa come sistemare questo problema... grazie in anticipo.
Io di pasienza ne ho avuta ben troppa... ho mandato screen con i relativi problemi riguardanti il client zippato che da errori nell'estrazione, l'ho scaricato 4 volte e ancora alle 5 del mattino data la mancanza di sonno sto tentando un ultima volta, da premettere che ho buttato nel W.C 10 ore di download della mia vita per un server che ancora nn ho giocato e nn posso giudicare posso dire per mia esperienza che lo staff nn mi ha risp, ne su FB,ne tramite ticket,ne per e-mail quindi se la gente si lamenta un motivo ci sarà...Si ma i problemi con il client sono facilmente risolvibili..
E' già tornata on molta gente, bisogna solo avere un attimo di pazienza..

e di che cosa... io ho un vero lavoro... di sicuro nn ho invidia per chi crea retroserver e poi li chiude -.-Sentite furbacchioni.. il server è fatto bene e il client funziona.
Se vuoi siete NABBI e non sapete aprire un client, beh mi dispiace per voi. Cambiate gioco.
Non è possibile che a 8 persone su 10 funzioni e a 2 no. Se non sapete cavarvela da soli siete persi. ( Mandate un PM sul forum a uno dello staff come il gf stesso o Ichigo. )
Se proprio non vi va allora cambiate pc
Ma mi sono veramente rotto a vedere i vostri commenti inutili e pronti a diffamare tutto i server, per invidia. Eh si.
La concorrenza fatevela nella vita reale e non su un gioco, anzi mi correggo, su un server privato.
Possibile che la gente rompa solo per non far venire players?
Leoni dietro un pc
![]()
Bellissimi e forti come i conigli dopo avervi visto in faccia
![]()

In effetti poi il tipo della foto è proprio bruttoIl commento meno maturo del 2012... Leggendo alcuni commenti cè gente che veramente ha problemi e vorrebbe giocare e gli rispondi cosi (consapevole che tu non faccia parte dello staff)?... Awesome...
, Buh hai un 'tantino' esagerato, potevi metterne almeno uno un pò più belloccio, per non offendere nessuno xD ?
rosikate in pace 
Io di pasienza ne ho avuta ben troppa... ho mandato screen con i relativi problemi riguardanti il client zippato che da errori nell'estrazione, l'ho scaricato 4 volte e ancora alle 5 del mattino data la mancanza di sonno sto tentando un ultima volta, da premettere che ho buttato nel W.C 10 ore di download della mia vita per un server che ancora nn ho giocato e nn posso giudicare posso dire per mia esperienza che lo staff nn mi ha risp, ne su FB,ne tramite ticket,ne per e-mail quindi se la gente si lamenta un motivo ci sarà...
Tralasciando tutto questo il server dalla descrizione sembra stupendo, ma se la nuova utenza la trattate cosi, dubito, come hanno scritto molti, che arriverà gente nuova, un ultima cosa il Forum nemmeno ti fà registrare tra l'altro quindi a chi mi devo rivolgere di dovuto?
P.S: nn venitemi a dire le solite fesserie tipo ''nn capisci na mazza beata di pc'' oppure '' sei noob te che nn sai cosa fare e come farlo'', i pc li smonto e li rimonto per mestiere e nn è ne la prima ne l'ultima volta che provo un P.server di metin 2
Se qualcuno dello staff legge questo msg mi auguro che mi contatti almeno per nn perdere la loro reputazione cn problemi cosi banali e risolvibili che fanno perdere intere giornate alla gente...
P.S: ultimo tentativo fallito in sostanza cn una scansione al file zip da errore della compressione chi ha zippato il file è un incapace -.-'' mi chiedo ancora xkè sto qui a perder il mio tempo... altre 4 ore buttate mah inutile s*******rvi tanto alla fin fine chi scaricherà il client nn potrà giocare ugualmente e perderete moltissima utenza a priori, mentre il forum sn disattivate le iscrizioni xkè il From di Iscrizione è inesistente, ora dopo aver svelato i misteri del ''Professor Layton e lo Scrigno di Pandora'' vorrei sl capire come deletarmi completamente dal server.
Lo staff controllerà chi l'ha usato e sarete bannati![]()
di cui 20 venduti per euro
grazie di cuore
voi cercate mi raccomando che chi cerca trova 
Si si intanto che loro cercano il pelo dell'uovo io me so fatto 200 itemdi cui 20 venduti per euro
grazie di cuore
![]()
ciao
ciao
ciao 
Si si intanto che loro cercano il pelo dell'uovo io me so fatto 200 itemdi cui 20 venduti per euro
grazie di cuore
![]()
Guarda che inventarsi certe cose non rende fighi agli occhi altrui eh, specialmente se sono cose inventate