~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avresti dovuto scrivere:
"anche perché se tu fossi dello staff saremmo proprio messi bene.."
Questa è la frase corretta...
Non ci vuole Dio.. ma solo la grammatica corretta ;)
peace..

Ciao a tutti raga, vorrei installare il server ma nonostante l'abbia scaricato diverse volte, ogni volta che provo ad aprirlo si apre questo messaggio: impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Ho anche provato ad aprire come amministratore, ma esce sempre lo stesso messaggio. Non so se qualcuno di voi sa come sistemare questo problema... grazie in anticipo.

Ciao a tutti raga, vorrei installare il server ma nonostante l'abbia scaricato diverse volte, ogni volta che provo ad aprirlo si apre questo messaggio: impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Ho anche provato ad aprire come amministratore, ma esce sempre lo stesso messaggio. Non so se qualcuno di voi sa come sistemare questo problema... grazie in anticipo.
disattiva l'antivirus e poi estrailo

Boh, il server l'ho lasciato da 1 settimana circa, o forse meno. Vabbè sta di fatto che non ero l'unico ad avere problemi con il client, anzi parecchia gente ne ha avuti e dico che il server sta perdendo utenza proprio per questo fatto <.<

Ultima modifica:
Si ma i problemi con il client sono facilmente risolvibili..
E' già tornata on molta gente, bisogna solo avere un attimo di pazienza..
Io di pasienza ne ho avuta ben troppa... ho mandato screen con i relativi problemi riguardanti il client zippato che da errori nell'estrazione, l'ho scaricato 4 volte e ancora alle 5 del mattino data la mancanza di sonno sto tentando un ultima volta, da premettere che ho buttato nel W.C 10 ore di download della mia vita per un server che ancora nn ho giocato e nn posso giudicare posso dire per mia esperienza che lo staff nn mi ha risp, ne su FB,ne tramite ticket,ne per e-mail quindi se la gente si lamenta un motivo ci sarà...
Tralasciando tutto questo il server dalla descrizione sembra stupendo, ma se la nuova utenza la trattate cosi, dubito, come hanno scritto molti, che arriverà gente nuova, un ultima cosa il Forum nemmeno ti fà registrare tra l'altro quindi a chi mi devo rivolgere di dovuto?
P.S: nn venitemi a dire le solite fesserie tipo ''nn capisci na mazza beata di pc'' oppure '' sei noob te che nn sai cosa fare e come farlo'', i pc li smonto e li rimonto per mestiere e nn è ne la prima ne l'ultima volta che provo un P.server di metin 2
Se qualcuno dello staff legge questo msg mi auguro che mi contatti almeno per nn perdere la loro reputazione cn problemi cosi banali e risolvibili che fanno perdere intere giornate alla gente...

P.S: ultimo tentativo fallito in sostanza cn una scansione al file zip da errore della compressione chi ha zippato il file è un incapace -.-'' mi chiedo ancora xkè sto qui a perder il mio tempo... altre 4 ore buttate mah inutile s*******rvi tanto alla fin fine chi scaricherà il client nn potrà giocare ugualmente e perderete moltissima utenza a priori, mentre il forum sn disattivate le iscrizioni xkè il From di Iscrizione è inesistente, ora dopo aver svelato i misteri del ''Professor Layton e lo Scrigno di Pandora'' vorrei sl capire come deletarmi completamente dal server.

Sentite furbacchioni.. il server è fatto bene e il client funziona.
Se vuoi siete NABBI e non sapete aprire un client, beh mi dispiace per voi. Cambiate gioco.
Non è possibile che a 8 persone su 10 funzioni e a 2 no. Se non sapete cavarvela da soli siete persi. ( Mandate un PM sul forum a uno dello staff come il gf stesso o Ichigo. )
Se proprio non vi va allora cambiate pc (:
Ma mi sono veramente rotto a vedere i vostri commenti inutili e pronti a diffamare tutto i server, per invidia. Eh si. :asd:
La concorrenza fatevela nella vita reale e non su un gioco, anzi mi correggo, su un server privato.

Possibile che la gente rompa solo per non far venire players?

Leoni dietro un pc

url

Bellissimi e forti come i conigli dopo avervi visto in faccia

images

Ultima modifica:
Moderati quando parli xkè qui nn ho insultato nessuno e nn sn ne tuo fratello ne tanto meno un tuo amichetto, la parola incapace sta a significa una persona che nn è in grado di fare una determinata cosa e di certo nn sto qui a farmi insultare da un tizio qualunque, la cosa nn ti riguarda dato che nn fai parte dello staff, ti chiederei cortesemente di tacere, anche xkè faresti sl delle figuracce inutili.. di conseguenza questo è un flame e nn mi abbasso a questi livelli pregherei un mod di far moderare certi toni, il mio post riguardava ad un ottima presentazione del server fino ad arrivare a dei problemi che ho riscontrato... alla fin fine ho chiesto aiuto a qualcuno dello staff qui anche se mi sembra una cosa inutile da fare xkè di solito dovrebbero aiutare sul forum o altro, questo nn è accaduto per + di 48 ore quindi mi sn rivolto qui e nn venirmi a parlare di nabbaggine...
P.S: invidia??? O_o e di che cosa... io ho un vero lavoro... di sicuro nn ho invidia per chi crea retroserver e poi li chiude -.-
Segnalo per Flame

Ultima modifica:
Sentite furbacchioni.. il server è fatto bene e il client funziona.
Se vuoi siete NABBI e non sapete aprire un client, beh mi dispiace per voi. Cambiate gioco.
Non è possibile che a 8 persone su 10 funzioni e a 2 no. Se non sapete cavarvela da soli siete persi. ( Mandate un PM sul forum a uno dello staff come il gf stesso o Ichigo. )
Se proprio non vi va allora cambiate pc (:
Ma mi sono veramente rotto a vedere i vostri commenti inutili e pronti a diffamare tutto i server, per invidia. Eh si. :asd:
La concorrenza fatevela nella vita reale e non su un gioco, anzi mi correggo, su un server privato.

Possibile che la gente rompa solo per non far venire players?

Leoni dietro un pc

url

Bellissimi e forti come i conigli dopo avervi visto in faccia

images

Il commento meno maturo del 2012... Leggendo alcuni commenti cè gente che veramente ha problemi e vorrebbe giocare e gli rispondi cosi (consapevole che tu non faccia parte dello staff)?... Awesome... Per chi diffama cè una bella cosa chiamata block chat :D

Il commento meno maturo del 2012... Leggendo alcuni commenti cè gente che veramente ha problemi e vorrebbe giocare e gli rispondi cosi (consapevole che tu non faccia parte dello staff)?... Awesome...
In effetti poi il tipo della foto è proprio brutto :sisi:, Buh hai un 'tantino' esagerato, potevi metterne almeno uno un pò più belloccio, per non offendere nessuno xD ?

Eh no caro Phil, dato che tu sei uguale a tutti.
Non mi stavo riferendo a Sephir, ma parlavo in generale.

Non parlare TU se non sai cosa succede nel forum del server dove tutti si lamentano e la gente si fa multiaccount dappertutto per diffamare il server (:

L'apparenza inganna e non faccio parte dello staff e mai ne farò parte ^^

Ultima modifica:
Io mi limito a difendere la mia persona, cmq nn mi abbasso ad offendere nessuno dato che ognuno di noi può liberamente esprimere la sua opinione è sempre bene farlo xò nei limiti consentiti, detto questo spero di poter provare il server almeno posso dare un giudizio da player, invece di dare un semplice parere amatoriale, cmq io nn ho nessuna invidia gioco per passatempo a metin quindi le lotte continue di cui parli riguardo i server nn mi riguardano personalmente, spero anzi che la smettano di litigare e che si decidano a creare un paio di P.Server definitivi in modo da far battaglia ad un unica azienda ladra che ha fatto milioni di soldi nel corso degli anni... giustamente nn posso citarla, ma già so per certo che avete intuito di quale parlo GF... Ichigo quando puoi fammi sapere notizie e cmq dato che sn programmatore informatico ho appena finito di fare una scansione cn avast, cleaner 2012 e spyware terminator, (ci lavoro e nn mi hanno mai dato problemi dalle versioni + vecchie ai giorni nostri) nn hanno rilevato nessun virus o falso positivo per tutti quelli che dicono l'opposto cambiate antivirus e nn usate i soliti scadenti presi da internet xkè sn quelli che per la maggior rovinano il pc.

P.S: dp quasi 3 giorni ci sn riuscito finalmente, un pò di casini,googolando e smanettando tra le varie ricerche sn riuscito ad estrarlo adesso nn mi resta che provarlo cmq Ichigo fammi sapere quando è possibile registrarmi sul forum del server xkè come hai detto tu le richieste di iscrizione sn state disattivate =(
(x chi ha il mio stesso problema usate il programma 7-zip versione 9.20 e nn avrete problemi, le versioni + vecchie danno problemi per il formato in fase di estrazione dei file)

Io di pasienza ne ho avuta ben troppa... ho mandato screen con i relativi problemi riguardanti il client zippato che da errori nell'estrazione, l'ho scaricato 4 volte e ancora alle 5 del mattino data la mancanza di sonno sto tentando un ultima volta, da premettere che ho buttato nel W.C 10 ore di download della mia vita per un server che ancora nn ho giocato e nn posso giudicare posso dire per mia esperienza che lo staff nn mi ha risp, ne su FB,ne tramite ticket,ne per e-mail quindi se la gente si lamenta un motivo ci sarà...
Tralasciando tutto questo il server dalla descrizione sembra stupendo, ma se la nuova utenza la trattate cosi, dubito, come hanno scritto molti, che arriverà gente nuova, un ultima cosa il Forum nemmeno ti fà registrare tra l'altro quindi a chi mi devo rivolgere di dovuto?
P.S: nn venitemi a dire le solite fesserie tipo ''nn capisci na mazza beata di pc'' oppure '' sei noob te che nn sai cosa fare e come farlo'', i pc li smonto e li rimonto per mestiere e nn è ne la prima ne l'ultima volta che provo un P.server di metin 2
Se qualcuno dello staff legge questo msg mi auguro che mi contatti almeno per nn perdere la loro reputazione cn problemi cosi banali e risolvibili che fanno perdere intere giornate alla gente...

P.S: ultimo tentativo fallito in sostanza cn una scansione al file zip da errore della compressione chi ha zippato il file è un incapace -.-'' mi chiedo ancora xkè sto qui a perder il mio tempo... altre 4 ore buttate mah inutile s*******rvi tanto alla fin fine chi scaricherà il client nn potrà giocare ugualmente e perderete moltissima utenza a priori, mentre il forum sn disattivate le iscrizioni xkè il From di Iscrizione è inesistente, ora dopo aver svelato i misteri del ''Professor Layton e lo Scrigno di Pandora'' vorrei sl capire come deletarmi completamente dal server.

S3phiroth 10 ore sono perché la tua rete da problemi.. perché a tutti quelli che ho sentito ci mette 2 massimo 3 ore a scaricare il client.
Per quanto riguarda lo zip, ci sono i client autoestraenti quindi più facile di così si muore.
Detto questo basta guardare sul forum nelle FAQ e trovi quelle 2-3 cose che magari devi scaricare per farlo funzionare, come il framework o simili e poi va tutto..

Vi ricordo che il supporto tecnico lo effettuiamo solo sul nostro forum o tramite il servizio ticket.

Se avete problemi, vi invitiamo a contattarci nella giusta sede, grazie :)

Il server ormai è rovinato,Lo switchbot funziona ancora e molti ne fanno uso ecco il perche ci sono ancora alcuni player,Tutti con bonus perfetti per giunta e ho notato che ci sono anche pg che saltano fuori dal nulla con tutto pronto,ma............................................

Ps: quelle 4 protezioni messe al client si levano in 5 minuti.

Si si intanto che loro cercano il pelo dell'uovo io me so fatto 200 item :D di cui 20 venduti per euro :D grazie di cuore :D voi cercate mi raccomando che chi cerca trova :D

Quante cagate tutte in una :| Guarda che inventarsi certe cose non rende fighi agli occhi altrui eh, specialmente se sono cose inventate :|
E comunque sia tutti quelli che sgamo vengono bannati per 2 settimane, se realmente lo hai fatto presto arriverà il tuo turno :>
Senza contare che se il fenomeno ricomincia a prender piede tutti gli oggetti girati ora verranno rigirati da me. Vediamo se vi garba l'idea lol..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.