~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se bannerai ogni persona che ha switchato sul server resteranno una 30ina di persone.
Fai prima a fixarlo, non in Black list, ma cambiando il value che il bonus ha nel DB

Se bannerai ogni persona che ha switchato sul server resteranno una 30ina di persone.
Fai prima a fixarlo, non in Black list, ma cambiando il value che il bonus ha nel DB
Con gli ultimi bot c'è anche la possibilità di ricavare il value dell'incanta da un determinato slot, è una modifica semi-inutile.

Shoya lo sappiamo bene che lo switcher funziona ancora.

Con la protezione abbiamo cercato (per quanto possibile) di limitare il modding del client di gioco. Lavoreremo anche per risolvere il problema dello switcher, ma non è postando ogni 20 minuti che arriva la soluzione ;)

Per vostra sfortuna conosco DevilSura80. Ed è sempre cosi, con tutti.
L'apparenza inganna. Mai giudicare una persona se non la conoscete assolutamente (:

Cooooomunque.

Il commento sopra di "mycrazyx" dimostra quanto la gente è invidiosa sui 3 - 4 server migliori che ci sono in giro.

io dico che manca poco alla sua chiusura visto e considerato la corruzione che c'è in questo server!....

se rispondete che dico boiate ho delle prove con me tra screen e chat ...

ai ai ai che brutta cosa la corruzione .

Il miglior server che abbia mai provato...vorrei soltanto che ci fosse un po più gente perchè il server merita veramente molto...COMPLIMENTI!!!

IlDruido passami le prove per via privata, visto che siete tutti bravi a parlare e molti sono stati smerdati con vere prove che mostravano il contrario di tutto ciò che era stato detto dagli accusatori :D

Stop alla corruzione, stop ai favoritismi, stop alle truffe. Già ce ne sono troppe nella società in cui viviamo..... almeno in un gioco voglio essere LIBERO. Ecco perchè questo server non fa più per me.

Ultima modifica:
Ancora qui a scassare i maroni sta qua? Che palle ._. Ma io mi chiedo perchè non ti fai una vita invece di postare boiate inventate su un 3D a scopo pubblicitario?
Tra item moddati di cui non si hanno screen, messaggi scritti da utenti con UN messaggio, permaban della diffamatrice del server, keylogger inventati sulla base del niente, ancora qui a postare siete?
PS, vedo che sei più testarda di un mulo, evidentemente "aver conosciuto una persona splendida" ti è servita quanto ad un merito ca**o. Forse non hai capito che la gente ormai ti conosce, ed la tua campagna diffamatoria non sta portando via utenti a NESSUNO.

Cmq sia, aggiorno, lo switcher versione 3 è stato fixato :D Ricordo che chi comunque usa qualsiasi versione si prende una pausa di 2 settimane.

Ah cmq, ora faccio 2 parole con Young, vediamo cosa ha da dire a sua discolpa. In ogni caso io dico che si è giocato il posto da GM.
E' assente per settimane e torna sparando cazzate a bomba? No comment.
Gm un paio di palle.
Ripeto:
CHI STA A SENTIRE QUESTA GENTE HA SOLO CHE DA PERDERCI.
8 MESI DI VITA DI UN SERVER NON SONO GUADAGNATI DI CERTO MODDANDO ITEM COME VI VOGLIONO FAR CREDERE.

Ah giusto, come credere ad un TGM che non conosce nemmeno i 2 developer del team? No comment.

Ultima modifica:
S3phiroth 10 ore sono perché la tua rete da problemi.. perché a tutti quelli che ho sentito ci mette 2 massimo 3 ore a scaricare il client.
Per quanto riguarda lo zip, ci sono i client autoestraenti quindi più facile di così si muore.
Detto questo basta guardare sul forum nelle FAQ e trovi quelle 2-3 cose che magari devi scaricare per farlo funzionare, come il framework o simili e poi va tutto..
Ryu se leggi bn i commenti prima di scrivere forse ti accorgeresti che il forum prima nn funzionava e seconda cosa che nn ho bisogno di nessun framework dato che windows 7 li ha già di suo quindi il tuo msg è inutile dato che ho risolto da solo.. da precisare che in 10 ore di download l'ho scaricato 6 volte il server e nn una volta -.-'' impara a leggere prima di commentare per aumentare i msg, discorso a parte ho giocato un paio di giorni liv 100 etc, difficoltà server media, nn è ne troppo facile ne difficilissimo, ma il drop è un pò ambiguo nn è facile droppare gli item per l'up.. dico ambiguo xkè le rate sn settate 250% exp (e si expa bn direi), yang 150% (nn capisco xkè debbano essere cosi basse) mentre il drop 250% ma di drop nei liv bassi ne ho visto ben poco con il mio dropper, a parte la situazione che si è venuta a degenerare anche in game mi hanno parlato di certi GM cn player fatti e moddati sl per rompere le balls al villo... c'è un rosso liv 207 Einstein insieme ad un paio della sua combriccola che sta 24 ore al villo a rompere le balle anche a quelli che stanno in bottegaia di liv 30... io nn dico sia GM ma lui aspetta sempre il momento opportuno che lo insultino che zac appare un GM.. boh dico sl che il server è ben strutturato e mi limito a questo sennò qua ti flagellano,xò è un peccato che si sta rovinando cosi avrebbe fatto strada altro che loc,bamb,etc...
P.S: cn questo nn voglio dire che nn continuerò a giocare, a me piace il resto è noia.. poi fate voi alla fin fine i player devono sl giocare e divertirsi al resto pensa lo staff.

Ultima modifica:
S3phiroth, puoi pensare quanto vuoi che lo staff moddi gente, ma non vedo il guadagno di tutto ciò, se non perdere giocatori lol..
In 8 mesi di vita del server, secondo te mi rovino la vita così? Che sciocchezze. Del resto quel che mette in giro una bambina gonfiata come quella, c'è poco da sperare.
Il cervello glielo hanno iniettato nelle labbra, e tra poco il vostro farà la stessa fine a furia di starci dietro.
PS, non capite che lo rovinate con i vostri commenti inutile. Ma purtroppo non posso pretendere che la gente capisca, qui girano solo bambini, vedesi l'autrice dello spam che si è presa un permaban per diffamazione, la cancellazione dagli admin di forumfree di ogni suo post per ingiuria.

Infatti li state perdendo dal 1° all'ultimo, in secondo luogo quegli screen non li ho fatti io; li ho solamente riportati per dare un'ulteriore prova di quanto ho sempre detto.. Se i gm stanno arrivando a confessare tutto, compreso Ichigo dicendo che Serenity è una moderatrice in incognito la pazza non sono io mi dispiace, c'è una sottile differenza, non me li ha cancellati forumfree, li ho cancellati io per il semplice motivo che di fama ne avete avuta anche troppa e lo dovete solamente a me e alle mie numerose conoscenze, non ho piu' tempo da perdere con voi per il semplice motivo che ora che la verità è venuta a galla la mia missione è compiuta; ora che lo staff si sta sciogliendo ancor di piu'.
E poi con tutti i retro meravigliosi che stanno nascendo è normale che la gente se ne vada da Royal soprattutto ora che sa la verità!

P.S Ti sei reso ridicolo sempre davanti a tutti caro Nicola, è molto professionale darmi della tr*** nella chat dei tre regni solo per screditarmi dopo che ho scoperto la verità vero? Non commento neanche piu', non c'è gusto.. Se volete fare dei sotterfugi almeno la prossima volta fateli per il verso! Byebye

Infatti li state perdendo dal 1° all'ultimo, in secondo luogo quegli screen non li ho fatti io; li ho solamente riportati per dare un'ulteriore prova di quanto ho sempre detto.. Se i gm stanno arrivando a confessare tutto, compreso Ichigo dicendo che Serenity è una moderatrice in incognito la pazza non sono io mi dispiace, c'è una sottile differenza, non me li ha cancellati forumfree, li ho cancellati io per il semplice motivo che di fama ne avete avuta anche troppa e lo dovete solamente a me e alle mie numerose conoscenze, non ho piu' tempo da perdere con voi per il semplice motivo che ora che la verità è venuta a galla la mia missione è compiuta; ora che lo staff si sta sciogliendo ancor di piu'.
E poi con tutti i retro meravigliosi che stanno nascendo è normale che la gente se ne vada da Royal soprattutto ora che sa la verità!

P.S Ti sei reso ridicolo sempre davanti a tutti caro Nicola, è molto professionale darmi della tr*** nella chat dei tre regni solo per screditarmi dopo che ho scoperto la verità vero? Non commento neanche piu', non c'è gusto.. Se volete fare dei sotterfugi almeno la prossima volta fateli per il verso! Byebye
:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.