Io mi chiedo come faccia certa gente a toccare punti cosi bassi.. Ovviamente mi riferisco a NuvolaRosa&Co. (vedi IlDruido).. Mancavo da pochi giorni da Inforge e mi tocca ancora aprire questa presentazione di RoyalSword e leggere ancora le ennesime cazzate.. Procediamo per punti:
-Ovviamente non sono la Mod Serenity, anzi la SMod Serenity dell'ufficiale (in caso non lo sapeste gli è stata data la promozione a SMod), l'ho già contattata e avvisata di tutto ciò anche perchè non mi sembra giusto che venga infangata anche una persona che non c'entra assolutamente nulla con tutte queste cavolate.. Abbiamo avuto una piacevole conversazione dove lei mi ringrazia per averla avvisata e dove mi spiega che non è una mia colpa se mi piace il nick Serenity (per ovvi motivi).. Se proprio volete saperlo manco si chiama Mary come me LoL E per saperlo basta andare sul forum dell'ufficiale LoL;
-Non mantengo il server per ottenere item moddati. Qui vedo solo due persone pronte a sparare a zero, ma di player giocanti, player top e player che conoscono Royal che confermano quello che dicono questi due non ne vedo

Player come Receptor, BlackOrWhite, Katyusha, Gigi93, xianlee, Folgore, Alastor, Enstrein, Nessuno, Patri, Shorin74, MikGear, XstregaX.. Questi sono solo alcuni dei nomi degli utenti con i quale io faccio war e gioco ogni giorno. E soprattutto che non vedo qui a confermare certe cavolate.. Se volete altri nomi andate a vedere la classifica pg;
-Dopo tutti gli screen (modificati da NuvolaRosa) che giravano di una conversazione dove c'ero anche io, ho detto a tutti che sono a completa disposizione per chiunque volesse vedere la conversazione integrale con la condivisione schermo o con qualsiasi modo che preferiate..
Appunto per NuvolaRosa: si le discussioni su Skype si possono modificare ma c'è anche un simbolo (la matita da parte al messaggio) che testimonia che è stato modificato. Secondo te la gente è cosi stupida che non sa queste cose??.. Quindi per chiunque volesse rinnovo anche qui il mio invito a contattarmi.
-Per quanto riguarda gli item moddati.. Beh non ce ne sono e non ce ne sono mai stati. Sappiamo tutti come finiscono i server dove girano item moddati.. E poi prove non ce ne sono LoL
Ed ora concludo scrivendo chi è NuvolaRosa e quelle poche persone che gli danno retta.
NuvolaRosa&Co. sono solo dei pg permabannati che si divertono a diffamare questo server senza alcuna prova. E volete sapere a che livello sono arrivati? Beh si commentano da soli ma comunque sottolineo ancora il tutto..
Oltre che ha fare video stupidi e diffamatori, si divertono anche a modificare screen come a credere che la gente è scema. Ma la gente scema non è..
Oltretutto NuvolaRosa, non contenta della sua attività diffamatoria verso questo server, si diverte anche a prendere foto mie personali su FB e le diffonde divertendosi a prendere letteralmente per il culo (scusate il termine) la sottoscritta.. E' evidente che è una persona vuota, che non sa ancora cosa fare nella vita e sopratutto che è ancora nella prima fase dell'adolescenza, dove credo proprio ci rimarrà a lungo senza maturare..
Quindi dobbiamo ancora dare alito a questa persona? Che palesemente se viene ignorata continua senza sosta quello che ormai possiamo chiamare "il suo lavoro"?..
Concludendo tutti sono bravi a fare bla bla bla, ma qua di fatti e di prove ne vedo ben poche..
Quindi vedete voi se ne vale la pena leggere e rispondere a questa che ripeto di commenta da sola.