~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo so usare photoshop non mi ci sono mai messo perchè nella mia vita non ho bisogno di modificare le cose per nascondere tutti i difetti

ho sempre vissuto di sincerità e per me reputo il tuo post inutile per la seconda volta visto e considerato che l'ho scritto pure qualche pagina prima ....

poi beh se tu non vuoi sforzarti a leggere sono problemi tuoi non miei adesso esco bye spero di postarveli subito purtroppo non li ho io attento un mio amico sennò sai come vi facevo zittire subito ed evitavo pure tutta sta tiritera

P.S ho notato di nuovo la parola "item moddati" ....... siete scarsi di comprendonio
Sei tu che parli come un libro chiuso :\

Spero che questi screen arrivino al più presto :D

non lo so usare photoshop non mi ci sono mai messo perchè nella mia vita non ho bisogno di modificare le cose per nascondere tutti i difetti

ho sempre vissuto di sincerità e per me reputo il tuo post inutile per la seconda volta visto e considerato che l'ho scritto pure qualche pagina prima ....

poi beh se tu non vuoi sforzarti a leggere sono problemi tuoi non miei adesso esco bye spero di postarveli subito purtroppo non li ho io attento un mio amico sennò sai come vi facevo zittire subito ed evitavo pure tutta sta tiritera

P.S ho notato di nuovo la parola "item moddati" ....... siete scarsi di comprendonio

Fidati che sei più duro di comprendonio tu, e te lo stanno facendo notare tutti. Vuoi sapere il perchè?
- Dai ragione sulla base di uno screen di una conversazione, dove non viene in alcun modo detto che ci sono item moddati, ma semplicemente che un utente ha detto che lui paga per mantenere il server ed io darei item moddati in cambio;
- Sulla base di questo, tu sostieni che siano presenti item moddati ed hai detto che posterai screen;
- Sulla base di quest'altro punto, TU NON PUOI PARLARE PER MANCANZA DI PROVE CONCRETE dato che tu stesso hai detto CHE TU NON NE HAI E LE CHIEDERAI A CHI DICE DI AVERLI.
Ora dimmi, chi è più duro di comprendonio, tu che sostieni una causa persa o gli utenti che ti danno contro avendo pure ragione? Quella bamboccia gonfiata che posta boiate ogni giorno con il puro scopo di screditare il server, ti è mai parso che non sappia usare un fottutissimo programma di foto ritocco per modificare 2 righe di skype?
A tesi di quel che dico, puoi contattare benissimo Serenity e chiederle di farti vedere IL VERO DISCORSO TRAMITE TEAM VIEWER. Il discorso è stato pure postato in passato in questo 3D e poi editato come è successo per tutte le altre cazzate scritte, ma visto che tu sostieni una causa persa, sicuramente sosterrai pure che io mi sia inventato tutto al puro scopo di pararmi il culo. Peccato che io non abbia bisogno di farlo, perchè il mio culo non ha niente da temere, nemmeno la madre di nuvolagonfia che mi ha palesemente minacciato su skype, dicendo di andar alla postale se non avessi sbannato sua figlia, in presenza di nuvolagonfia, del padre, e di Ichigo (coma di royalsword).

Quindi, prima di sparare s***n**te
INFORMATI perchè la orrida signorina che tanto vaneggia c***ate molte cose le omette, le modifica per i ca**i propri, e per rompere il ca**o a noi ed a tutti i giocatori presenti.

Questo sarà il mio ultimo post perchè non ho piu' tempo da perdere con gf che si commentano da soli.
A titolo informativo le conversazioni su skype si possono modificare in caso tu non lo sappia quindi Serenity non ci deve aver messo molto ;)
In secondo luogo mi domanda perchè l'Inforge permetta questo schifo, io che non ho detto nientaltro che la verità vengo bannata e questo essere immondo si permette di diffamarmi in tutte le lingue mettendo voci false in giro addirittura con i miei genitori di mezzo?
Non ho mai implorato di essere sbannata caro Nicola anzi sono sempre stata la prima ad incazzarmi in caso fossi stata sbannata perchè non c'è stata ricompensa migliore di un BAN ma almeno aver potuto dire la verità a tutti quanti senza bisogno delle tue minacce.

P.S Questo è un invito ai moderatori di Inforge, se volete fare figura i provvedimenti li prendete per tutti o non li prendete per nessuno, perchè qua chi sta offendendo pesantemente è Ryosaku e non io.

Ryosaku io ho giocato al tuo stupido server e sono arrivato anche alla fine... la cosa che mi da più fastidio sai qual è ?
dopo essersi fatto tutto l equip mentre stai giocando ti sconnettono e ti rubano l account... e sai qual e stata la tua risposta ?
-Non è un mio problema , i dati non si danno a conti terzi... ma con tutto il tuo pensiero vado a s*******re l account negli altri server ?
Ma la cosa che mi da fastidio e solo una.. ovvero che se solo avessi voluto controllare il database del server avresti potuto rintracciare tutti i miei item , mentre visto che non te ne frega niente dei player che giocano al tuo stupido server , non te ne frega di niente e di nessuno , poi scrivono nella descrizione ottimo server con staff sempre disponibile.. Se hai aperto un server solo con la convinzione di fare soldi , TROVATI UN LAVORO !!!!

Bisognerebbe vedere uno screen di Skype, sapete che se si è in conferenza il capo della conferenza può modificare i messaggi altrui e si vedrebbe un segno accanto il messaggio!

gli screen che mi hanno forniti li ho messi nella pagina 131 chi vuole crederci ci creda chi no pazienza ...si vede che nonostante le cose brutte la gente vuole continuare a perdere tempo.

Io mi chiedo come faccia certa gente a toccare punti cosi bassi.. Ovviamente mi riferisco a NuvolaRosa&Co. (vedi IlDruido).. Mancavo da pochi giorni da Inforge e mi tocca ancora aprire questa presentazione di RoyalSword e leggere ancora le ennesime cazzate.. Procediamo per punti:

-Ovviamente non sono la Mod Serenity, anzi la SMod Serenity dell'ufficiale (in caso non lo sapeste gli è stata data la promozione a SMod), l'ho già contattata e avvisata di tutto ciò anche perchè non mi sembra giusto che venga infangata anche una persona che non c'entra assolutamente nulla con tutte queste cavolate.. Abbiamo avuto una piacevole conversazione dove lei mi ringrazia per averla avvisata e dove mi spiega che non è una mia colpa se mi piace il nick Serenity (per ovvi motivi).. Se proprio volete saperlo manco si chiama Mary come me LoL E per saperlo basta andare sul forum dell'ufficiale LoL;

-Non mantengo il server per ottenere item moddati. Qui vedo solo due persone pronte a sparare a zero, ma di player giocanti, player top e player che conoscono Royal che confermano quello che dicono questi due non ne vedo o.O Player come Receptor, BlackOrWhite, Katyusha, Gigi93, xianlee, Folgore, Alastor, Enstrein, Nessuno, Patri, Shorin74, MikGear, XstregaX.. Questi sono solo alcuni dei nomi degli utenti con i quale io faccio war e gioco ogni giorno. E soprattutto che non vedo qui a confermare certe cavolate.. Se volete altri nomi andate a vedere la classifica pg;

-Dopo tutti gli screen (modificati da NuvolaRosa) che giravano di una conversazione dove c'ero anche io, ho detto a tutti che sono a completa disposizione per chiunque volesse vedere la conversazione integrale con la condivisione schermo o con qualsiasi modo che preferiate..
Appunto per NuvolaRosa: si le discussioni su Skype si possono modificare ma c'è anche un simbolo (la matita da parte al messaggio) che testimonia che è stato modificato. Secondo te la gente è cosi stupida che non sa queste cose??.. Quindi per chiunque volesse rinnovo anche qui il mio invito a contattarmi.

-Per quanto riguarda gli item moddati.. Beh non ce ne sono e non ce ne sono mai stati. Sappiamo tutti come finiscono i server dove girano item moddati.. E poi prove non ce ne sono LoL

Ed ora concludo scrivendo chi è NuvolaRosa e quelle poche persone che gli danno retta.
NuvolaRosa&Co. sono solo dei pg permabannati che si divertono a diffamare questo server senza alcuna prova. E volete sapere a che livello sono arrivati? Beh si commentano da soli ma comunque sottolineo ancora il tutto..
Oltre che ha fare video stupidi e diffamatori, si divertono anche a modificare screen come a credere che la gente è scema. Ma la gente scema non è..
Oltretutto NuvolaRosa, non contenta della sua attività diffamatoria verso questo server, si diverte anche a prendere foto mie personali su FB e le diffonde divertendosi a prendere letteralmente per il culo (scusate il termine) la sottoscritta.. E' evidente che è una persona vuota, che non sa ancora cosa fare nella vita e sopratutto che è ancora nella prima fase dell'adolescenza, dove credo proprio ci rimarrà a lungo senza maturare..
Quindi dobbiamo ancora dare alito a questa persona? Che palesemente se viene ignorata continua senza sosta quello che ormai possiamo chiamare "il suo lavoro"?..

Concludendo tutti sono bravi a fare bla bla bla, ma qua di fatti e di prove ne vedo ben poche..
Quindi vedete voi se ne vale la pena leggere e rispondere a questa che ripeto di commenta da sola.

Veramente il mio pg è ancora on su royal sword e tu sei solamente una falsa ....

ai ai ai ai troppe coincidenze .....

chi vivrà vedrà ciao sailor moon

Ripulisco. Ci tengo a ricordarvi che è vietato postare screen di conversazioni private privi di permesso dell'altro/ degli altri user presenti alla conversazione ed inoltre smettete di spammare e flammare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.