~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho giocato ho anche un metale al 170 ma credimi non c'ho voglia..il server è bellissimo fatto bene e tutto..ma non ci voglio giocare!!! :)

Devil io ero blu perchè è li che c'è piu gente..per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio leggi sopra u.u

133 e Nazgul97 a che non ci gioco da.. dicembre xD

Ho ripreso ora... ma gioco solo il sabato e la domenica ... Sai... La scuola ti rompe l'anima xD

Non ho visto gente moddata nel server.. quando avrete delle prove sarò il primo a lasciare (:

Per ora "Shut Up & Play " come dice un pro gamer su youtube **

I mod non hanno personaggi nello staff, ma il loro comune personaggio in gioco. E non credo che sia da nascondere e tanto meno dovremo essere noi a dirvelo, vi ricordo che le candidature siete voi del gioco a mandarle lol..

Peccato che io non sono nuvola rosa .....cmq i post li avrete e visto che hanno la faccia tosta di prendere ancora in giro le persone che giocano per voi bene.. ve li pubblico direttamente quì!

P.S. i mod i personaggi li hanno......o forse dovresti parlare con TGM Young.....contabile posso farti fare brutte figure come voglio tranquillo e ripeto non sono nuvola rosa sono solo un'altro utente stanco delle prese per il culo.

Continua a farti mantenere bye

IlDruido, visto che parli tanto di screen qua e la, perchè non posti gli screen di tali oggetti? lol..
La brutta figura non puoi farmela fare per il semplice fatto che so quel che dico, a differenza tua e di nuvolagonfia ;)

Ultima modifica:
Ehm, non vedo traccia di screen di item moddati <,<' Come al solito son parole al vento lol...
PS, te puoi prendere in considerazione le parole di una tizia bannata per ingiuria e diffamazione, di un TRIAL game master, e del resto dei giocatori contro royal, rimane il fatto che prove attendibili, tangibili, concrete o come le vuoi chiamare tu, non ne esistono. Mettitelo in testa :D
Dimenticavo, pure io su skype posso dire che vendo il culo di pinco pallino, ma poi questa cosa va attestata :>
PS2, gli screen di possibili item moddati sono modificati, perchè ti ripeto, non ne esistono lol e cmq li vogliamo integrali :D

Sai leggere? a me sembra di no a quanto vedo o.o

ho letto che a breve le posto non le ho io..ma un'altro mio amico e la conversazione l'aveva pure lui me la son fatta passare perche a me importa poco che bannino account e tante altre cose tanto quando la cosa puzza si sente lontano un miglio .

Questa conversazione l'ho messa come anticipo quindi evita di avere l'atteggiamento di "tanto non mi freghi"

Ah...non ho mica parlato di item moddati io...ma di corruzione e infamia nel vostro server
Hai un pò di confusione in testa mi sa.

Non credo che una persona mantega mensilmente un server come se dovesse dargli lo stipendio per moddarsi gli item...anche xke cosi fosse ti moddi una volta tutto e boh non è che ti rimoddi ogni volta....se cosi fosse serenity è proprio bacata nel cervello O_o e comunque questo continua a sembrarmi il battibecco tra le classiche due ragazzine che se si vedono si abbracciano poi se ne vanno per fatti loro e bofonchiano l'una contro l'altra dandosi delle t***e....cmq se deve chiudere basta essere chiari morto un privato se ne fa un altro =) chi pensa di impensierire nuvola rosa etc? i nerd come a lei?

ma scordatevala nuvola rosa io non sono lei assolutamente poi se mi vuoi credere tu e tutti gli altri bene sennò fottesega tanto io sono apposto con me stesso e voglio far smascherare questo server che predica bene e razzola male .

ho letto che a breve le posto non le ho io..ma un'altro mio amico e la conversazione l'aveva pure lui me la son fatta passare perche a me importa poco che bannino account e tante altre cose tanto quando la cosa puzza si sente lontano un miglio .

Questa conversazione l'ho messa come anticipo quindi evita di avere l'atteggiamento di "tanto non mi freghi"

Ah...non ho mica parlato di item moddati io...ma di corruzione e infamia nel vostro server

Peccato che la corruzione non esiste, e corruzione = item moddati, a quanto pare la confusizione la hai te :D
L'infamia tanto meno, quella la ha quella pezzente di nuvolagonfia e tu che posti qui boiate, dando peso alle parole di un TRIAL che non vale una scarpa bucata.
E comunque sia, per me la questione è chiusa, andate a svangare il pazzo da un'altra parte perchè ogni post lo segnalerò, prima o poi i mod si scasseranno e prenderanno provvedimenti.
I giocatori del server sanno come son le storie, se volete parlate con loro :D

Dopo che tu ricorri ai mezzi pesanti sai quanto importa a me?

Corruzione non è sinonimo di moddatura all'interno del gioco negli item.....ma una cosa ancora ben più grave di queste cose spicciole bimbo mio che dal nervosismo non parla in maniera civile e usa vocaboli volgari.

Semplicemente siete dei venduti Serenity non può giocare nei dedicati essendo moderatrice nell'ufficiale e lo sapete tutti (eri l'unico a non saperlo?) e sai bene che se viene scoperta una cosa come questa tra l'altro segnalata nell'ufficiale voi chiudete e lei viene esonerata

Corruzione significa che non riuscite a fare le cose in maniera onesta e sincera...o almeno fate apparire il server come un mondo apparte tutto baci e abbracci e poi basta informarsi un pò di più per rendersi conto di quanto schifo c'è

E stai tranquillo che io non parlo mai a vuoto anche perchè altrimenti non ce ne sarebbe motivo .

anche se è un TRIAL fa sempre parte di uno staff e visto e considerato che in pratica hai scritto che Young è completamente inutile per te fossi in lui mi offenderei , poi certo dipende come tratti te le persone.

No screen no party :3

non lo so usare photoshop non mi ci sono mai messo perchè nella mia vita non ho bisogno di modificare le cose per nascondere tutti i difetti

ho sempre vissuto di sincerità e per me reputo il tuo post inutile per la seconda volta visto e considerato che l'ho scritto pure qualche pagina prima ....

poi beh se tu non vuoi sforzarti a leggere sono problemi tuoi non miei adesso esco bye spero di postarveli subito purtroppo non li ho io attento un mio amico sennò sai come vi facevo zittire subito ed evitavo pure tutta sta tiritera

P.S ho notato di nuovo la parola "item moddati" ....... siete scarsi di comprendonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.