WhiteZombieAka NoyzNarcos
Utente Electrum
State facendo degli up gratis, grandi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Peccato che hai lasciatoDevil io ero blu perchè è li che c'è piu gente..per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio leggi sopra u.u

War CorpoScusa chi ha mai detto che ci sono mod nel game?Non ho visto gente moddata nel server.. quando avrete delle prove sarò il primo a lasciare
Per ora "Shut Up & Play " come dice un pro gamer su youtube **

e comunque questo continua a sembrarmi il battibecco tra le classiche due ragazzine che se si vedono si abbracciano poi se ne vanno per fatti loro e bofonchiano l'una contro l'altra dandosi delle t***e....cmq se deve chiudere basta essere chiari morto un privato se ne fa un altro =) chi pensa di impensierire nuvola rosa etc? i nerd come a lei?Sai leggere? a me sembra di no a quanto vedo o.o
ho letto che a breve le posto non le ho io..ma un'altro mio amico e la conversazione l'aveva pure lui me la son fatta passare perche a me importa poco che bannino account e tante altre cose tanto quando la cosa puzza si sente lontano un miglio .
Questa conversazione l'ho messa come anticipo quindi evita di avere l'atteggiamento di "tanto non mi freghi"
Ah...non ho mica parlato di item moddati io...ma di corruzione e infamia nel vostro server
Hai un pò di confusione in testa mi sa.

server di falliti altro che... item moddati , server che lagga... non perdete tempo in questa discussione , è inutile
Sai leggere? a me sembra di no a quanto vedo o.o
ho letto che a breve le posto non le ho io..ma un'altro mio amico e la conversazione l'aveva pure lui me la son fatta passare perche a me importa poco che bannino account e tante altre cose tanto quando la cosa puzza si sente lontano un miglio .
Questa conversazione l'ho messa come anticipo quindi evita di avere l'atteggiamento di "tanto non mi freghi"
Ah...non ho mica parlato di item moddati io...ma di corruzione e infamia nel vostro server
Hai un pò di confusione in testa mi sa.
Inutile?post inutile il tuo ^^ abbiate pazienza .
) Ti darò ragione... ma fino a quel momento... quelle tue conversazioni valgono meno di uno zero...
senza fatto con PhotosShop :3