~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli strega oggetto (ovvero quelli per aggiungere 6-7 bonus) si droppano con facilità nella mappa dell'86 [Valle delle Serpi] .. Poi per gli ammalia (ovvero quelli per cambiare i 6-7 bonus) si droppano con facilità nella mappa del 110 [Castello dei Troll]

"splendide capigliature realizzate da noi" " Cavallo Reale ( che da 50 medi ) " ecc..

Uhm.. come mai c'è tutta questa differenza? L'ho notato oggi in game.
Item unici con doppi bonus solo Item - Shop.
Un player normale non potrà mai avere le capigliature che avete fatto per il server o il cavallo reale che da ben 50 medi come bonus.
Non voglio parlare della grande difficoltà della scalata per prendersi i vari item per l'upp di questi set che hanno meno bonus di quelli shoppati. Di gran lunga*

Si, per carità.. il server è fatto bene ma l'utenza non sarà mai come negli altri server.
Per i motivi che ho citato sopra.

Da una parte hai ragione, ma cmq questa roba la puoi comprare benissimo in game e la trovi :D

Io non parlo di me.
A me non cambia la vita.. ma è sempre bello giocare alla pari con tutti e avere le stesse possibilità.
E fidati, ci sono molti modi per prendere i soldi dai player e farli shoppare per poter mantenere il server e le varie spese.

Io non parlo di me.
A me non cambia la vita.. ma è sempre bello giocare alla pari con tutti e avere le stesse possibilità.
E fidati, ci sono molti modi per prendere i soldi dai player e farli shoppare per poter mantenere il server e le varie spese.
Su questo ti devo quotare, mettendo veramente il 100% dello shop in game (tanto gli items son molto difficili da fare) avrebbe avuto di certo molta più utenza e conseguentemente guadagnato anche di più... Ma ormai, per correttezza verso quelli che già hanno shoppato, non credo cambino le cose (giustamente)
(è anche vero però che in altri server i 6 e 7 bonus son solo shoppabili mentre su royal droppabili tranquillamente in game... )

Su questo ti devo quotare, mettendo veramente il 100% dello shop in game (tanto gli items son molto difficili da fare) avrebbe avuto di certo molta più utenza e conseguentemente guadagnato anche di più... Ma ormai, per correttezza verso quelli che già hanno shoppato, non credo cambino le cose (giustamente)
(è anche vero però che in altri server i 6 e 7 bonus son solo shoppabili mentre su royal droppabili tranquillamente in game... )

I 6/7 che a voi piacciono cosi tanto.. a cosa servono?
Guarda.. ho fatto una prova.
Ho fatto un pg al 170 circa con equip da exp e tutto quello che serve. Però per fare determinati item e prendere certi drop che si trovano solo dai mob che sono in torre a un certo piano, è veramente difficile. Quasi impossibile se non hai una shamana e qualche amico top o shoppato.
Ma non voglio esagerare perchè il mio scopo era quello di far notare i difetti che il server ha.
La gente preferisce andare su altri server che hanno tutto alla portata di tutti quanti. ( non cito i server per correttezza )

Mah.. io l'ho provato e ho solo scritto quello che impedisce ad altri di entrare. ( Mi piace il server.. per carità eh. Ma non voglio giocare con i miei "compagni" di gioco su un server dove non avremmo mai la possibilità di superare un personaggio shoppato. )

Lo so che si possono comprare.. ma i prezzi sono davvero esagerati e un player che shoppa non è cosi.. "St." da vendere per yang i suoi euro.

I 6/7 che a voi piacciono cosi tanto.. a cosa servono?
Guarda.. ho fatto una prova.
Ho fatto un pg al 170 circa con equip da exp e tutto quello che serve. Però per fare determinati item e prendere certi drop che si trovano solo dai mob che sono in torre a un certo piano, è veramente difficile. Quasi impossibile se non hai una shamana e qualche amico top o shoppato.
Ma non voglio esagerare perchè il mio scopo era quello di far notare i difetti che il server ha.
La gente preferisce andare su altri server che hanno tutto alla portata di tutti quanti. ( non cito i server per correttezza )

Mah.. io l'ho provato e ho solo scritto quello che impedisce ad altri di entrare. ( Mi piace il server.. per carità eh. Ma non voglio giocare con i miei "compagni" di gioco su un server dove non avremmo mai la possibilità di superare un personaggio shoppato. )

Lo so che si possono comprare.. ma i prezzi sono davvero esagerati e un player che shoppa non è cosi.. "St." da vendere per yang i suoi euro.
oi io la penso esattamente come te, non ti andavo mica contro xD
(anche io provato per un pò e lasciato,non esattamente per il tuo stesso motivo però xD)
Cmq a parte tutto, a mio parere è un bel server con staff presente e competente (ho fatto la rima ò.ò)

oi io la penso esattamente come te, non ti andavo mica contro xD
(anche io provato per un pò e lasciato,non esattamente per il tuo stesso motivo però xD)
Cmq a parte tutto, a mio parere è un bel server con staff presente e competente (ho fatto la rima ò.ò)

Ah no tranquillo non vado contro nessuno xD ( Fai pena con le rime.. il vero rapper sono io >.> )

S3phiroth, puoi pensare quanto vuoi che lo staff moddi gente, ma non vedo il guadagno di tutto ciò, se non perdere giocatori lol..
In 8 mesi di vita del server, secondo te mi rovino la vita così? Che sciocchezze. Del resto quel che mette in giro una bambina gonfiata come quella, c'è poco da sperare.
Il cervello glielo hanno iniettato nelle labbra, e tra poco il vostro farà la stessa fine a furia di starci dietro.
PS, non capite che lo rovinate con i vostri commenti inutile. Ma purtroppo non posso pretendere che la gente capisca, qui girano solo bambini, vedesi l'autrice dello spam che si è presa un permaban per diffamazione, la cancellazione dagli admin di forumfree di ogni suo post per ingiuria.

Se leggi bene ciò che ho scritto ti accorgeresti che ho spezzato una lancia a tuo favore, secondo nn ho 15 anni che mi dai del bambino insinuando che sn un seguace di Serenity o come si chiama (nella mia vita ho sempre fatto di testa mia nn sn il seguace di nessuno), terzo sarebbe bene accettare le critiche costruttive per migliorarsi e lasciar perdere certa gente ignorandola totalmente xkè se gli dai filo loro continueranno all'infinito a romperti le scatole... sicuramente sn + grande di età e posso darti questo consiglio poi giustamente fai ciò che vuoi, ma io agirei in questo modo e li lascerei nel loro fango... cmq a me piace il server e ci sto ancora giocando nonostante tutte ste pagine dv chi punta il dito a destra e chi a sinistra.. alla fin fine a me interessa sl aver trovato un bel server dv poter passar un paio di ore di relax.. ecco tutto.

Server strutturato bene: l'exp fin dall' inizio è fluida, anche il dropp yang, per poi diventare sempre più complessa nei livelli più alti. I duelli durato 2/3 giri di skill (logicamente duellando con un equip decente e non con delle scartoffie). L'unica nota di demerito è quella sugli item shaoppati, hanno una piccola percentuale in più di quelli fatti in game, ma quelli shoppati si riescono, con un pizzico di fortuna, a comprare in gioco. Per concludere CONSIGLIO questo buon server. ;)

Se leggi bene ciò che ho scritto ti accorgeresti che ho spezzato una lancia a tuo favore, secondo nn ho 15 anni che mi dai del bambino insinuando che sn un seguace di Serenity o come si chiama (nella mia vita ho sempre fatto di testa mia nn sn il seguace di nessuno)

S3phiroth solo un appunto xD Serenity sono io, una player giocante a tutti gli effetti dall'apertura del server. Io sono tra le persone che difende questo server XD
Non sono io quella che diffama Royal XD
Comunque rissa da blu??? Uffa chiamare anche noi gialli no?? ç_ç

Server strutturato bene: l'exp fin dall' inizio è fluida, anche il dropp yang, per poi diventare sempre più complessa nei livelli più alti. I duelli durato 2/3 giri di skill (logicamente duellando con un equip decente e non con delle scartoffie). L'unica nota di demerito è quella sugli item shaoppati, hanno una piccola percentuale in più di quelli fatti in game, ma quelli shoppati si riescono, con un pizzico di fortuna, a comprare in gioco. Per concludere CONSIGLIO questo buon server. ;)
piccola %? spero tu stia scherzando, gli item shoppati hanno bonus DOPPI rispetto a quelli ottenibili in gioco.
Arrivi al 170-200 che ti devi confrontare con gli altri player, e cosa scopri? che senza quei 2-3 item shoppati non sei nessuno, si li puoi anche comprare da chi shoppa ma ti capita una volta al mese che qualche persone sia così "furba" da vendere shop x yang, è bello si ma ora mi tocca sconsigliare, troppa differenza tra shop e non.

• Mi piace
Reazioni: Buh
Bha io quando 1 settimana fa giocavo , e facevo duelli contro war/sura over 190/200 , li reggevo discretamente , contando che ero al 135 , riuscivo a reggere 2-3 skill di war over 200 .

Bha io quando 1 settimana fa giocavo , e facevo duelli contro war/sura over 190/200 , li reggevo discretamente , contando che ero al 135 , riuscivo a reggere 2-3 skill di war over 200 .
ne reggi 2/3 ma dopo basta, ti arrivano 10k di danno e tu ne fai 1,5 massimo 3 se proprio non hanno tantissime difese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.