BuonoSwitchbot, multihack vari definitivamente fixati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BuonoSwitchbot, multihack vari definitivamente fixati

interessante il sistema status...ma vorrei sapere quanto durano i pvp...così a titolo d'informazione ^^
Status:
E' uno dei molti punti di forza del nostro server, in quanto è INFINITO. Difatti fino al massimo livello continuerete a ricevere punti status assegnabili all'abilità che preferite: in questo modo lo status del vostro personaggio risulta essere totalmente personalizzabile dandovi la massima possibilità di scelta.
Una caratteristica di questo tipo è unica nei privati in circolazione, che ci distingue e ci rende fieri del nostro lavoro.
![]()
Una caratteristica di questo tipo è unica nei privati in circolazione, che ci distingue e ci rende fieri del nostro lavoro.
inftt un sura nero con pietra e full int nn immagino qnt danno fa ...
sura am rulez 
Prima di fixarlo erano scesi della meta,ora che lo hanno fixato quella metà si è dimezzata ancora)))

Non te ne pentiraiBellissima presentazione mi ha colpito molto, lo sto scaricando! Non vedo l'ora di provarlo!

Guarda che ha ragione, difatti ho momentaneamente smesso perchè c'è troppa poca gente.
Veramente da ieri sera sono venuti altri players nuovi a "Chunjo" per non dirti Jinno.
Fatto sta che tu caro Shoya sei un bambino di 14 anni che non ha capito un cavolo della vita, come tanti qui presenti
Dovete smetterla di commentare tanto per fare un messaggio in più.. non vi cambia la vita 1000 post.
E dovete smetterla di fare questi commenti da "bambocci" solo per far brutta pubblicità
(Desidero giocare in santa pace con gente nuova ogni giorno se possibile. Non chiedo la luna ma un cervello per la gente come te D: )

Prego brò ♥♥ XDSe non ci fosse DvilSura80 non saprei cosa si stesse facendo al villo Jinno! Grazie di cuore brò!♥♥