~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però è buono :) Speriamo che torni popolato come un tempo :)

I problemi principali del server oramai sono unicamente 3:
1.Differenza tra item shoppati ed item no,pur essendo reperibili in game.
2.La maggior parte degli over 200 non logga proprio più,con le nuove implementazioni,che dovrebbero arrivare a breve,tutti ritornerebbero.
3.Alcuni problemi col client,anche se sono stati quasi tutti risolti.

Secondo me,ripeto secondo me,il nuovo set che verrà messo non dovrà avere differenze,che sia shoppato o non.Si potrebbe mettere +9 nell'item shop,mentre nel game lo si troverà/crafterà +0,ma non con bonus maggiori come gli item precedenti.

Passo e chiudo.

Io e qualche amico abbiamo lasciato proprio ieri sera appena abbiamo visto ancora le continue differenze di questi item shoppati che hanno il doppio dei bonus.
La scarsa percentuale di perle che si trovano dalle ostriche che si fanno con i pesci che costano una cifra. In poche parole con 5kkk vi fate 5 perle rosse se avete "culo".
Dal livello 170 il game diventa molto difficile.. perchè arrivate con pochi soldi e dovete farvi i vari set come quello olimpico che è davvero complicato.. non parliamo di quello alchemico che viene dopo :asd:
Pensavo fosse un server fatto per bene alla portata di tutti, mi sbagliavo.

Saluti dai nabbi di Chunjo! °-°

1-20 1 ora
20-40 3 ore
40-65 5/6 ore
65/100 una settimana
100-150 tre settimane/un mese
150-250 6/7 mesi
250-400 circa 3 anni
400-999 sui 20 anni

1-20 1 ora
20-40 3 ore
40-65 5/6 ore
65/100 una settimana
100-150 tre settimane/un mese
150-250 6/7 mesi
250-400 circa 3 anni
400-999 sui 20 anni

:oddio:

Dal livello 1 al livello 170 - 175 ci metti 3 - 4 giorni.
Dopo per l'equip, mesi.
Se shoppi qualche secondo credo.. >.>"

Io e qualche amico abbiamo lasciato proprio ieri sera appena abbiamo visto ancora le continue differenze di questi item shoppati che hanno il doppio dei bonus.
La scarsa percentuale di perle che si trovano dalle ostriche che si fanno con i pesci che costano una cifra. In poche parole con 5kkk vi fate 5 perle rosse se avete "culo".
Dal livello 170 il game diventa molto difficile.. perchè arrivate con pochi soldi e dovete farvi i vari set come quello olimpico che è davvero complicato.. non parliamo di quello alchemico che viene dopo :asd:
Pensavo fosse un server fatto per bene alla portata di tutti, mi sbagliavo.

Saluti dai nabbi di Chunjo! °-°

Ma non facciamo i buoni suvvià.
Lo sapete meglio di me che senza shop non diventate nessuno dopo :asd:

Anzi. Avrete un buon pg se troverete un nabbo di 4 anni che vi vende i suoi item shoppati a poco °-°"

Però concordo con p4peete... se ti fai in 3 secondi tutti i liv senza nemmeno pensare per l'equip ovvio che poi non ci riuscirai...

Poi non capisco perchè devi aprire le ostriche dei pesci, quando c'è la mappa del 110 "Catello dei Troll" che droppa miliardi di ostriche oro e aprendole droppi tante perle...

:oddio: ( Per fare quello che tu stai dicendo server farsi un dropper, rendendo cosi i pesci inutili. )

( Non contare il dropper per i cristalli, il buffer per la mappa del 155 che non reggi da solo e mai riuscirai a reggerla perchè è fatta per 1 pg + shamy. E il dropper per i sigilli per entrare dal drago )

200 dropper? Scherzi? :asd:

I cristalli li puoi fare con qualsiasi pg... io li faccio col pg al 202, poi i simboli per il drago non so a cosa ti servono oltre alla missione o qualche upp, mentre per expare nella mappa del 155 sono solo 10 livelli, (io col sura ci ho expato senza buffer), ma puoi sempre trovare un compagno disposto a buffarti non è difficile...

I cristalli li puoi fare con qualsiasi pg... io li faccio col pg al 202, poi i simboli per il drago non so a cosa ti servono oltre alla missione o qualche upp, mentre per expare nella mappa del 155 sono solo 10 livelli, (io col sura ci ho expato senza buffer), ma puoi sempre trovare un compagno disposto a buffarti non è difficile...

Lasciamo perdere.
Preferisco giocare su un server tedesco con amici italiani che perdere ancora tempo su questi server che non sanno davvero cosa vuol dire "divertimento".
Ma non voglio fare pubblicità o altro, la mia era soltanto una critica costruttiva che nessuno ha saputo cogliere. ( Tanti la pensano come me tranquillo xD )
Vi auguro un buooon game. Divertitevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.