~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla descrizione della guida SEMBRA bello ma quando logghi ? =|

Se ho capito bene,quando logghi ricevi ovviamente il set iniziale per la tua razza,cavallo medio,mantelli e pozze rosse e blu grandi.

P.s.
L'esperto è facilmente fattibile portando le medaglie allo stalliere,le medaglie sono in vendita dalla bottegaia.Quando porti la medaglia allo stalliere non c'è bisogno di fare alcuna missione.Solo consegnare.

[h=3]Riavvio settimanale anticipato per festività pasquale[/h]Buona sera a tutti, comunico che a causa della festività Pasquale che si terrà in coincidenza con il riavvio settimanale, anciperemo quest'ultimo a domani giovedì 05/04/2012.
L'orario sarà dalle 15.00 ~ 15.30 fino a data da decidere.
La data d'inizio non è certa, dato che sono via fino a quell'orario grosso modo.

Il riavvio porterà l'attivazione dell'evento pasquale ed altre chicche che comunicherò domani nel 3D della manutenzione.
Siete, come al solito, pregati di sloggare per tempo per evitare ogni possibile inconveniente.

Buona giornata, il team di RoyalSword

Questo detto sul forum per chi non lo sapesse :)

Io e qualche amico abbiamo lasciato proprio ieri sera appena abbiamo visto ancora le continue differenze di questi item shoppati che hanno il doppio dei bonus.
La scarsa percentuale di perle che si trovano dalle ostriche che si fanno con i pesci che costano una cifra. In poche parole con 5kkk vi fate 5 perle rosse se avete "culo".
Dal livello 170 il game diventa molto difficile.. perchè arrivate con pochi soldi e dovete farvi i vari set come quello olimpico che è davvero complicato.. non parliamo di quello alchemico che viene dopo :asd:
Pensavo fosse un server fatto per bene alla portata di tutti, mi sbagliavo.

Saluti dai nabbi di Chunjo! °-°

Non è affatto vero. Al 170, sempre se non te lo sei fatto in 4 giorni, arrivi con molti soldi. Se non vendi, se non fai dungeon ecc., è ovvio che per fare l'equip è complicato.
Io sono al 165 e gioco da circa un mese: non ho trovato, sin'ora, nessun problema con la costruzione dell'equip pvm/pvp.

Non importa, ognuno ha i propri gusti, ti saluto anche io :)

Non è affatto vero. Al 170, sempre se non te lo sei fatto in 4 giorni, arrivi con molti soldi. Se non vendi, se non fai dungeon ecc., è ovvio che per fare l'equip è complicato.
Io sono al 165 e gioco da circa un mese: non ho trovato, sin'ora, nessun problema con la costruzione dell'equip pvm/pvp.

Non importa, ognuno ha i propri gusti, ti saluto anche io :)
Un mese per fare 165 livelli..ti rendi conto di quanto nabbo sei!? '-'

Un mese per fare 165 livelli..ti rendi conto di quanto nabbo sei!? '-'

Non ha detto che ha impiegato un mese per fare il 165,ha detto che è al 165 e gioca da un mese.

Impara a leggere.Chi ti dice che non si sia fermato a finirsi l'equipaggiamento per quel livello ecc?...

tutti a shoppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La smetti di spammare?...

Comunque oltre al 10% di donazioni è stato attivato anche un altro evento.

Durate evento
Da oggi 5 Aprile 2012 a domenica 15 Aprile 2012, in occasione della prossima manutenzione.

Evento Item Shop
Item shop: durante tutta la durata dell'evento i prezzi di qualsiasi item dello shop sono scontati del 10%!

Evento in game
A partire da oggi potete droppare i seguenti item:

• Uovo di Pasqua: droppabile da tutti i mob.
  • Cesto vuoto: droppabile da tutti i metin "Uovo di Pasqua" che trovate sparsi nelle mappe: Valle degli Orchi, Carta, Deserto, Valle delle Serpi, Tempio decaduto, Castello dei Troll, Giardini stregati.

Le Uova di Pasqua potete decidere di aprirle o di conservarle per craftare il "Cesto con uova pasquali", che droppa item più rari e preziosi.
Tali cesti vengono creati dal "Coniglio pasquale", per realizzarli dovete portargli 1 uovo viola, 1 uovo azzurro e 1 cesto vuoto. Il Coniglio ha una percentuale di successo del 50% e lo trovate nel primo villaggio di ogni regno.

Drop dagli item dell'evento:

• Uova di Pasqua: lotta critica, lotta trafiggente, medaglia dell'impegno, anello exp, item per up di oggetti di livello basso.
  • Cesto con uova pasquali: cristalli (fuoco,terra,ghiaccio), item per up di oggetti di alto livello, Uovo speciale
    index.php
    .
  • Uovo speciale: droppabile solo dai cesti con uova pasquali, vi può droppare item di grande valore (ad esempio item alchemici+9)!

Ma ho soltanto scritto che shoppo sicuro dato che c'è bonus su donazioni :(
Comunque ritorno a giocare,forse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.