Uno che viene a dire che si deve fare un dropper shamano per farsi buffare in mappa 155 è una cosa normale?![]()
No xDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno che viene a dire che si deve fare un dropper shamano per farsi buffare in mappa 155 è una cosa normale?![]()
Dalla descrizione della guida SEMBRA bello ma quando logghi ? =|

Capita... ma ora mica lasci? xDDRiavvio proprio mentre stavo killando Lucifero xD aahahha che sfiga D:
Riavvio proprio mentre stavo killando Lucifero xD aahahha che sfiga D:
Io e qualche amico abbiamo lasciato proprio ieri sera appena abbiamo visto ancora le continue differenze di questi item shoppati che hanno il doppio dei bonus.
La scarsa percentuale di perle che si trovano dalle ostriche che si fanno con i pesci che costano una cifra. In poche parole con 5kkk vi fate 5 perle rosse se avete "culo".
Dal livello 170 il game diventa molto difficile.. perchè arrivate con pochi soldi e dovete farvi i vari set come quello olimpico che è davvero complicato.. non parliamo di quello alchemico che viene dopo
Pensavo fosse un server fatto per bene alla portata di tutti, mi sbagliavo.
Saluti dai nabbi di Chunjo! °-°

Io avrei deletato b.b
Un mese per fare 165 livelli..ti rendi conto di quanto nabbo sei!? '-'Non è affatto vero. Al 170, sempre se non te lo sei fatto in 4 giorni, arrivi con molti soldi. Se non vendi, se non fai dungeon ecc., è ovvio che per fare l'equip è complicato.
Io sono al 165 e gioco da circa un mese: non ho trovato, sin'ora, nessun problema con la costruzione dell'equip pvm/pvp.
Non importa, ognuno ha i propri gusti, ti saluto anche io![]()
E allora? Io che ci gioco dalla beta sono lv 144 >_>"Un mese per fare 165 livelli..ti rendi conto di quanto nabbo sei!? '-'
Un mese per fare 165 livelli..ti rendi conto di quanto nabbo sei!? '-'
Un mese per fare 165 livelli..ti rendi conto di quanto nabbo sei!? '-'
La smetti di spammare?...tutti a shoppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutti a shoppareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ognuno ha i suoi tempi ed i suoi modi di giocare, l'importante è divertirsi e passare il tempo con gli amici!