~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho problemi con il computer nuovo... è vista e quando faccio avvia la patch mi si blocca.. consigli?

NetFramework?

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

Mi fai uno screen in grande della finestra del client?
La minimappa con la sfumatura esterna così la feci per Heart (poi la cambiai perché mi faceva schifo), rivederla qua mi fa pensare ad una sola cosa.

Hai ragione fa pena, mi sa di averla vista su heart poi boh!

blablabla, qui si parla tanto di "è la tua" ma non pensate al fatto che una modifica con photoshop la fa pure mia nonna, evitate sti commenti grazie.
Per quanto riguarda il patcher, vai pure nel nostro forum, sezione FAQ, vedrai che ci sono vari 3D che spiegano come risolvere tutti i problemi possibili immaginabili ottenibili con il patcher.

blablabla, qui si parla tanto di "è la tua" ma non pensate al fatto che una modifica con photoshop la fa pure mia nonna, evitate sti commenti grazie.
Per quanto riguarda il patcher, vai pure nel nostro forum, sezione FAQ, vedrai che ci sono vari 3D che spiegano come risolvere tutti i problemi possibili immaginabili ottenibili con il patcher.
OK :)

Ultima modifica:
Re: asd

Infatti non ci vuol nulla, perché allora le prendi dagli altri server invece di aprire ps? :\
Torno a lavorare vah, dopo questa sono allibito. :sisi:

Perchè non torni nel tuo senza pensare che le prendo da te, come se avessi il bisogno di prenderle da te? lol..

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

evitiamo di scrivere cose non vere nel titolo,
Il bonus switcher funziona eccome

Non ne sarei così certo se fossi in te.
Bloccare gli injector è solo una via adottata per cominciare blocchi più ampi, il resto verrà da sè tra alcuni giorni ;)
Resta il fatto che hai postato uno screen molto interessante e considerando chi sei in gioco ti sei fregato con le tue mani ;)

Anche a me sono stati cancellati i messaggi :oddio:
Honor Return?

Chiedi ad un amministratore, evidentemente erano messaggi di spam e/o non adatti ad un 3D pubblicitario.

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

Si sarà fregato con le sue mani ma lo switcher funge *-*

Quale è il problema, tanto ti permabanno appena ti sgamo :|

Re: asd

Perchè non torni nel tuo senza pensare che le prendo da te, come se avessi il bisogno di prenderle da te? lol..
Coso, quella è la mia orribile dds che feci 1 anno fa. Come mai è finita nel tuo client allora?
Rispondimi pure in pm che non ho voglia di upparti il thread.

Martina, mi chiedo cosa ti faccia pensare che sia la tua sebbene tu sostenga sia quella, hai mai pensato che possa essere simile ma non uguale (e quindi quella)?
A volte sembra che alle cose più ovvie non ci pensiate :|

Ma non andate a dire cagate... funziona? Bene lo usate? bene tanto nelle log si vede se usi più di 1000 gira in meno di 1 minuto...

Risultato? permaban :D

Ma non andate a dire cagate... funziona? Bene lo usate? bene tanto nelle log si vede se usi più di 1000 gira in meno di 1 minuto...

Risultato? permaban :D

Nah,semplicemente 2 settimane
8524.gif

ban 2 settimane se lo si usa, chi ha mai detto che sia mio quello screen?
PS: in un minuto giri 60 volte mica 1000 <.<

Ho cambiato le regole, permaban :>
D'ora in poi chi becco si appende, ovviamente il ban è per tutti gli account, non solo di chi lo usa ;)
Chi non ha niente da temere inutile che posti, il resto lo scopro :P

Si vede che siete ignoranti :asd:

Era soltanto una definizione!

Poi si vede che non conoscete il vecchio switch di candylongju :asd:
sotto una certa velocità non è assicurato che si fermi una volta trovati i bonus, per questo è meglio girarne uno al secondo, la mia faccia quando ho visto girare un 55 medi :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.