~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei contattare lo staff per rigiocare ma non mi ricordo i dati di accesso il pg e Myst0gun Shamano lvl 178 rosso <.< qualcuno dello staff mi puo conttare in pvt

non ricordo i dati nell dell'account ne dell emai senza questi il ticket come li faccio? ragionare prima di parlare no eh?

Cioè te non ricordi neanche l'id e vorresti sapere i dati dallo staff?

Sei proprio così o cosa?
maldito.gif

Secondo me stupidi voi che pensate di droppare qualcosa di utile, c'è scritto che si possono droppare e saranno % minuscole, messe solo per invogliare le persone a giocare :\
Io di solito in questi eventi torno nei server sperando un pò di fortuna ma è inutile sperare, soprattutto quando vi dicono che devono per forza avere item più forti nello shop sennò non mantengono nulla |: (Se non capite il discorso sto dicendo se già si sforzano a mettere tutta la roba ottenibile in game, meno forte dello shop e tosta da ottenere non pensate di ricevere qualcosa da qualche uova implementata)

Secondo me stupidi voi che pensate di droppare qualcosa di utile, c'è scritto che si possono droppare e saranno % minuscole, messe solo per invogliare le persone a giocare :\
Io di solito in questi eventi torno nei server sperando un pò di fortuna ma è inutile sperare, soprattutto quando vi dicono che devono per forza avere item più forti nello shop sennò non mantengono nulla |: (Se non capite il discorso sto dicendo se già si sforzano a mettere tutta la roba ottenibile in game, meno forte dello shop e tosta da ottenere non pensate di ricevere qualcosa da qualche uova implementata)

E quindi?
despreucupado.gif

Nel senso è inutile sperare di ottenere ottimi item tramite uova solo a pensare che normalmente ti devi spaccare per item scarsi (rispetto a quelli shoppabili)
Il nesso lo vedo nel:
Se già non ti danno item final spaccandoti il sedere col craft pensi che te li diano con un paio di uova?

Cioè te non ricordi neanche l'id e vorresti sapere i dati dallo staff?

Sei proprio così o cosa?
maldito.gif

senti bimbo.. giocavo su sto server dall'inizio puoi chiedere anche Nicola il gf poi non mi credi sono cazzi tuoi!
mo cerco di parlare con qualcuno dello staff almeno cerco di recuperarlo

Server bello finchè non scopri le bambinate e le cazzate dello staff.. :

-Bannano per motivi futili

-Non sanno organizzare eventi, esempio quello di pasqua..

-Su skype dimostrano dai discorsi un età di 12 anni!

-Pensano solamente al lucro e se ne sbattono dei player, inoltre gli shoppati saranno sempre più forti, visto che la roba dell'item shop è più forte il doppio rispetto a quella del game.

- Appena fai post sul loro forum, che contiene verità che fanno male, ti chiudono e non ti fanno più postare :)...

Il server è bello ma lo staff è inconpetente, Sconsiglio!

Ragazzi scusate ma come è possibile che dopo mesi che non loggo non mi trovo piu i bonus delle missioni?

Vuoi andare anche tu nel mondo misterioso di RoyalSword? Attento però, il mondo è nelle tue mani!

Dovete prenderlo nel VERO senso della parola xD

Sto papete è proprio na capa di pazzo, compatiamolo poverino, lecca il culo su ogni cosa contraria che si dice, il risultato del tuo operato sarà soltanto la bocca sporca.

Se lo dici tu.
Allo scopo di cosa dovrei "leccare il culo su ogni cosa contraria che si dice"?Spesso sono io il primo a lamentarmi di cosa sia giusto e cosa non secondo il mio parere.

Quindi...COMPATITEMI.

Se lo dici tu.
Allo scopo di cosa dovrei "leccare il culo su ogni cosa contraria che si dice"?Spesso sono io il primo a lamentarmi di cosa sia giusto e cosa non secondo il mio parere.

Quindi...COMPATITEMI.
ogni commento negativo tu devi SEMPRE e COMUNQUE smentirlo in ogni modo, anche se sia più o meno evidente la gravità.
Questo è difendere a spada tratta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.