Sfiga al 1000% Ma può capitare... è come il labirinto.. è random... puoi drop e non puoi anche..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sfiga al 1000% Ma può capitare... è come il labirinto.. è random... puoi drop e non puoi anche..
Il supporto tecnico lo forniamo sul nostro forum/ticket system, non qui.
Colgo l'occasione per augurare buona Pasqua a tutti e buon game!
non ricordo i dati nell dell'account ne dell emai senza questi il ticket come li faccio? ragionare prima di parlare no eh?
non ricordo i dati nell dell'account ne dell emai senza questi il ticket come li faccio? ragionare prima di parlare no eh?
Può capitare di dimenticarsi i dati... Magari ha utilizzato dei dati differenti dal solito per evitare problemi e ora se li è scordati.Cioè te non ricordi neanche l'id e vorresti sapere i dati dallo staff?
Sei proprio così o cosa?![]()

Può capitare di dimenticarsi i dati... Magari ha utilizzato dei dati differenti dal solito per evitare problemi e ora se li è scordati.![]()

Secondo me stupidi voi che pensate di droppare qualcosa di utile, c'è scritto che si possono droppare e saranno % minuscole, messe solo per invogliare le persone a giocare
Io di solito in questi eventi torno nei server sperando un pò di fortuna ma è inutile sperare, soprattutto quando vi dicono che devono per forza avere item più forti nello shop sennò non mantengono nulla |: (Se non capite il discorso sto dicendo se già si sforzano a mettere tutta la roba ottenibile in game, meno forte dello shop e tosta da ottenere non pensate di ricevere qualcosa da qualche uova implementata)
Cioè te non ricordi neanche l'id e vorresti sapere i dati dallo staff?
Sei proprio così o cosa?![]()
...Non è quello il problemaRagazzi scusate ma come è possibile che dopo mesi che non loggo non mi trovo piu i bonus delle missioni?
Quelli si fanno in 3 secondi... Sto papete è proprio na capa di pazzo, compatiamolo poverino, lecca il culo su ogni cosa contraria che si dice, il risultato del tuo operato sarà soltanto la bocca sporca.
ogni commento negativo tu devi SEMPRE e COMUNQUE smentirlo in ogni modo, anche se sia più o meno evidente la gravità.Se lo dici tu.
Allo scopo di cosa dovrei "leccare il culo su ogni cosa contraria che si dice"?Spesso sono io il primo a lamentarmi di cosa sia giusto e cosa non secondo il mio parere.
Quindi...COMPATITEMI.
ogni commento negativo tu devi SEMPRE e COMUNQUE smentirlo in ogni modo, anche se sia più o meno evidente la gravità.
Questo è difendere a spada tratta
Il server è bello ma... stuffa poco dopo...