~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
roysaku ho un problema nn riesco a scaricare il client dal sito jungle ( uniko funzionante ) mi scarica tipo 150 mb del client e poi smette lo rifatto 3 volte e nn va potresti postarlo su qualke altro host ??

La storia della RoyalStory è roba vecchia..Lo stanno dicendo da quando Tutankhamon perse il suo potere in Finlandia.

Sto retro... Sta Tirando avanti! Ma è un Peccato!

Pultroppo La gente Molla Dopo 2/3 Giorni di Gioco! Tutto Questo per la Storia Degli UP.. Che richiedono Oggetti Che 95 Persone su 100 Non ci perdono manco tempo a Dropparli,Indi per cui.. DISINSTALLANO!

Un mio Parere,che mi sn Girato i Migliori retro E i Peggiori,Consiglio e Dico,Che Cambiando la " STORIA degli UP " Il gioco diventa ASSOLUTAMENTE piu Scorrevole e divertente,Sostituendo il Tutto,con Le PERLE!!! Che Ovviamente si Droppano dalle Ostriche,Un Po cm HEART... che fin ora è il Retro N°1 -- Anche se questo SERVER Con le giuste Idee,di chi sene intende di METIN2 SPACCA DI BRUTTO e puoi diventare Il N°1!

Però vedete? Basta sbagliare 2 Cosette,Essendo anche un GRAN RETRO,va tutto a " Puttane "

Spero Uno dei MOD,SGM,GM O chi abbia in mano questo Server Mi mandi MP. Che Avrei Da parlare su delle cose!

Non vene Pentirete ;)

Sto retro... Sta Tirando avanti! Ma è un Peccato!

Pultroppo La gente Molla Dopo 2/3 Giorni di Gioco! Tutto Questo per la Storia Degli UP.. Che richiedono Oggetti Che 95 Persone su 100 Non ci perdono manco tempo a Dropparli,Indi per cui.. DISINSTALLANO!

Un mio Parere,che mi sn Girato i Migliori retro E i Peggiori,Consiglio e Dico,Che Cambiando la " STORIA degli UP " Il gioco diventa ASSOLUTAMENTE piu Scorrevole e divertente,Sostituendo il Tutto,con Le PERLE!!! Che Ovviamente si Droppano dalle Ostriche,Un Po cm HEART... che fin ora è il Retro N°1 -- Anche se questo SERVER Con le giuste Idee,di chi sene intende di METIN2 SPACCA DI BRUTTO e puoi diventare Il N°1!

Però vedete? Basta sbagliare 2 Cosette,Essendo anche un GRAN RETRO,va tutto a " Puttane "

Spero Uno dei MOD,SGM,GM O chi abbia in mano questo Server Mi mandi MP. Che Avrei Da parlare su delle cose!

Non vene Pentirete ;)

Heart server numero 1?
curioso.gif

Il server non ha bisogno di essere disinstallato,non bisogna installare nulla.

Il server non è andato affatto a "Puttane" come dici te.Anzi...

C'è bisogno delle perle per uppare.

Se gli item per uppare vengono levati,sai quanti item olimpici ci sarebbero in giro?

Gli item per uppare sono molto facilmente reperibili.

"Sene" e "Vene" si scrive staccato.

bhe e un server carino ma devi spaccarti il culo a 4 per almeno provare a reggere i pg shop.. poi altre menata assurda e il fatto del reset bonus delle mix che han fatto a tempo debito, per carità sarà servito a fixare bug, ma ora come ora al mio livello e una bella rottura di palle rifare tutte le mix e trovare gli oggetti

ps il mio livello è il 178 xD

bhe e un server carino ma devi spaccarti il culo a 4 per almeno provare a reggere i pg shop.. poi altre menata assurda e il fatto del reset bonus delle mix che han fatto a tempo debito, per carità sarà servito a fixare bug, ma ora come ora al mio livello e una bella rottura di palle rifare tutte le mix e trovare gli oggetti

Di quali missioni parli?...

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

P4PEETE... te di metin non ci hai capito un pazzo!!!

;) Gioca e non commentare..che Fai solo Figure di merd*,fa sta cortesia!

Te vai su Heart che è il "server numero uno" :asd:

Segnalo shoya per spam e trolling.

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Ti stai lamentando dopo 4 mesi dal reset delle missioni del biologo, penso di rendere l'idea <.<''

ma rendi l'idea di cosa? mi fai cancellare i messaggi? nicola? cresci un pò si

Ehm, ci sei o ci fai? :|
Ti ho detto che le missioni son state resettate 4 mesi fa, non ti puoi lamentare dopo 4 MESI. Rendo ora l'idea?
E poi che messaggi dovrei farti cancellare? ._. Secondo me le storie te le inventi, te le scrivi, e te le commenti per poter scrivere certe cose.

Anche se .. dio bono come fa uno a lamentarsi per delle mix del biologo? ... Ci stai max 1 ora a farle tutte :\

non sono le mix del biologo quelle so benissimo che non ci vogliono nulla a farle io parlo delle mix del fabbro legendario quelle son sempre state dure da fare! per cio mi lamentavo! tutto qua!

Per Nicola!
io non mi invento le cose non sono cosi bambino! quindi per cortesia evita di dire stupidagini grazie!

non sono le mix del biologo quelle so benissimo che non ci vogliono nulla a farle io parlo delle mix del fabbro legendario quelle son sempre state dure da fare! per cio mi lamentavo! tutto qua!

Per Nicola!
io non mi invento le cose non sono cosi bambino! quindi per cortesia evita di dire stupidagini grazie!

C'è l'npc che ti vende i gioielli per le missioni del fabbro leggendario....

Lo switcher va <.< Me lo ha confermato un amico mio top10 :S

Tuttavia server mediocre, nulla di esaltante

Non che c'entri qualcosa il fatto che sia top 10,non ci vuole nulla ad arrivarci nella top,è che la maggior parte hanno l'exp bloccata per le catacombe ;).
Comunque presto non sarà più top 10...potrai capire il perchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.