AkA B4nkai
Utente Silver
roysaku ho un problema nn riesco a scaricare il client dal sito jungle ( uniko funzionante ) mi scarica tipo 150 mb del client e poi smette lo rifatto 3 volte e nn va potresti postarlo su qualke altro host ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La storia della RoyalStory è roba vecchia..Lo stanno dicendo da quando Tutankhamon perse il suo potere in Finlandia.

Sto retro... Sta Tirando avanti! Ma è un Peccato!
Pultroppo La gente Molla Dopo 2/3 Giorni di Gioco! Tutto Questo per la Storia Degli UP.. Che richiedono Oggetti Che 95 Persone su 100 Non ci perdono manco tempo a Dropparli,Indi per cui.. DISINSTALLANO!
Un mio Parere,che mi sn Girato i Migliori retro E i Peggiori,Consiglio e Dico,Che Cambiando la " STORIA degli UP " Il gioco diventa ASSOLUTAMENTE piu Scorrevole e divertente,Sostituendo il Tutto,con Le PERLE!!! Che Ovviamente si Droppano dalle Ostriche,Un Po cm HEART... che fin ora è il Retro N°1 -- Anche se questo SERVER Con le giuste Idee,di chi sene intende di METIN2 SPACCA DI BRUTTO e puoi diventare Il N°1!
Però vedete? Basta sbagliare 2 Cosette,Essendo anche un GRAN RETRO,va tutto a " Puttane "
Spero Uno dei MOD,SGM,GM O chi abbia in mano questo Server Mi mandi MP. Che Avrei Da parlare su delle cose!
Non vene Pentirete![]()
Perchè ora la hanno creata la RoyalStory? .-.
bhe e un server carino ma devi spaccarti il culo a 4 per almeno provare a reggere i pg shop.. poi altre menata assurda e il fatto del reset bonus delle mix che han fatto a tempo debito, per carità sarà servito a fixare bug, ma ora come ora al mio livello e una bella rottura di palle rifare tutte le mix e trovare gli oggetti
ps il mio livello è il 178 xD
P4PEETE... te di metin non ci hai capito un pazzo!!!
Gioca e non commentare..che Fai solo Figure di merd*,fa sta cortesia!

bhe e un server carino ma devi spaccarti il culo a 4 per almeno provare a reggere i pg shop.. poi altre menata assurda e il fatto del reset bonus delle mix che han fatto a tempo debito, per carità sarà servito a fixare bug, ma ora come ora al mio livello e una bella rottura di palle rifare tutte le mix e trovare gli oggetti
ps il mio livello è il 178 xD
Certo.Solo una domanda.. gli anelli exp sono presenti in game? Se si dove posso trovarli?
ma rendi l'idea di cosa? mi fai cancellare i messaggi? nicola? cresci un pò si

Anche se .. dio bono come fa uno a lamentarsi per delle mix del biologo? ... Ci stai max 1 ora a farle tutte![]()
non sono le mix del biologo quelle so benissimo che non ci vogliono nulla a farle io parlo delle mix del fabbro legendario quelle son sempre state dure da fare! per cio mi lamentavo! tutto qua!
Per Nicola!
io non mi invento le cose non sono cosi bambino! quindi per cortesia evita di dire stupidagini grazie!
Lo switcher va <.< Me lo ha confermato un amico mio top10 :S
Tuttavia server mediocre, nulla di esaltante
.SiCmq lo switche che parte si chiama unpubblished mi pare