~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER - Inforge.net Invito tutti a prendere visione del commento a questo tread da parte di P4PETE. Lui, paladino della giustizia di Royalsword, che con nonchalanse suprema, domanda la scansione del bot. Mangi pane e volpe di mattina eh?

Prima cosa,mi chiamo P4PEETE.
Seconda cosa,a che scopo dovrei usare il bonus switcher qua se dopo 2 ore vengo permabannato?
Terza cosa,no non mangio la mattina.

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:21 ----------
P.s.

Ciao costruttore di giraffe.

Prima cosa,mi chiamo P4PEETE.
Seconda cosa,a che scopo dovrei usare il bonus switcher qua se dopo 2 ore vengo permabannato?
Terza cosa,no non mangio la mattina.

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:21 ----------
P.s.

Ciao costruttore di giraffe.

Hey, numeri ancora i periodi quando devi argomentare qualcosa. Ti attacchi a menate assurde, che non stanno ne in cielo ne in terra. La figuraccia l'hai fatta, non continuare o finirai per incartarti.

Ultima modifica:
Non che mi interessi qualcosa di tutti voi,che figuraccia avrei fatto?...

Comunque basta scrivere qui,se vuoi parliamone in pm ;)

Secondo me il server è carino..

Ma un pò troppo difficile, gli upp degli oggeti under 65 è troppo esagerato

Ultima modifica:
Infati è un Server Di M... Ma nn diciamolo O il Cucciolo Sela prende Troppo sul Personale!

Dato che per fare I retro si raduna TUTTA le gente che di Metin2 Non ci capisce un C...O. Ed ecco cosa esce Fuori.

-------------

Basta Avere un Po di pazienza. Il tempo che si Starta il Nuovo ... ... ... Dopo di che Su sto server ci resta solo IL TEAM ;)

aaaaaaaaaa

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

troppo incasinato cos è sta roba LOLLO :matto:

Infati è un Server Di M... Ma nn diciamolo O il Cucciolo Sela prende Troppo sul Personale!

Dato che per fare I retro si raduna TUTTA le gente che di Metin2 Non ci capisce un C...O. Ed ecco cosa esce Fuori.

-------------

Basta Avere un Po di pazienza. Il tempo che si Starta il Nuovo ... ... ... Dopo di che Su sto server ci resta solo IL TEAM ;)

Il tuo Italiano non è da meno,tralasciando questo:

Ti rende "ganzo" mettere le maiuscole alle parole all'interno di una frase?

E comunque...Prima dici che per fare i retro si raduna la gente che di metin2 non capisce nulla,e poi dici:
" Il tempo che si Starta il Nuov ... ... ...".
Allora secondo il tuo stesso ragionamento,neanche tu non capisci nulla?

disgusted-mother-of-god.png

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

aaaaaaaaaa

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

troppo incasinato cos è sta roba LOLLO :matto:

Questo è un server privato di Metin2.
Difficile da capire?D:

Ultima modifica:
Il tuo Italiano non è da meno,tralasciando questo:

Ti rende "ganzo" mettere le maiuscole alle parole all'interno di una frase?

E comunque...Prima dici che per fare i retro si raduna la gente che di metin2 non capisce nulla,e poi dici:
" Il tempo che si Starta il Nuov ... ... ...".
Allora secondo il tuo stesso ragionamento,neanche tu non capisci nulla?

disgusted-mother-of-god.png

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Questo è un server privato di Metin2.
Difficile da capire?D:
Lo vuoi capire che non ti danno un posto da Gm all'interno di RoyalSmerd anche se continui a difenderlo?
Ti rendi solo ridicolo al resto della community.

Lo vuoi capire che non ti danno un posto da Gm all'interno di RoyalSmerd anche se continui a difenderlo?
Ti rendi solo ridicolo al resto della community.

Dove avrei scritto di voler un posto da GM?

Certo,potrò sempre difenderlo,ma se voi dite cose inutili mi viene automatico smerdarvi.

Evitate di scrivere.

Premetto che non gioco al server e che non m'interessa minimamente
ma voi se non vi piace il server perchè diamine venite qui a criticare e basta?
paga i server? i soldi son suoi? saranno anche fatti suoi, se poi ci volete giocare bene se no non credo che cambi qualcosa.

Scrivere in continuazione che server del pazzo etc etc non vi rende piu "fighi".

Poi boh.. fate quello che volete ripeto che non m'interessa nulla ho semplicemente voluto mettere una nota.

Premetto che non gioco al server e che non m'interessa minimamente
ma voi se non vi piace il server perchè diamine venite qui a criticare e basta?
paga i server? i soldi son suoi? saranno anche fatti suoi, se poi ci volete giocare bene se no non credo che cambi qualcosa.

Scrivere in continuazione che server del pazzo etc etc non vi rende piu "fighi".

Poi boh.. fate quello che volete ripeto che non m'interessa nulla ho semplicemente voluto mettere una nota.
A beh sono critiche credo che stiamo su una community è permesso ciò.

Le critiche sono permesse ma con EDUCAZIONE
una cosa che manca al 90% della gente in questo "forum" se si puo chiamare tale da quel che è diventato.

Educazione ed ironia non sono sulla stessa linea. Qualora qualcuno fosse così furbo da permettersi digressioni e perifrasi allucinanti, sperando VANAMENTE di accaparrarsi una qualche posizione, o un qualche straccio di fama, ha perso in partenza.C'è gente che si limita ad esprimere il proprio parere, gente che ci tira su dei castelli allucinanti, chi invece, quando ha davanti agli occhi gente di presunzione somma, di un inutile allucinante e che arriva a scindere i periodi, spaziandoli, pur di dare un non so cosa di parvenza a ciò che scrive... fatevi un paio di domande.
Tutti professori e tutti game founder, ma siete tutti inutili tanto quanto lo sono io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.