~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno oltre a me ha problemi col sito? E' da un paio di giorni che carica all'infinito ma la pagina spesso rimane bianca o caricata a metà (sia sulla home che sul forum), inoltre non riesco più a patchare si blocca a 40%...help <.<

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Io avrei bisogno di aiuto, praticamente il mio problema è che sono dalle 3 di oggi che l'autopatcher va avanti(tutt'ora è all'80%), e non riesco a giocare, e inoltre, non trovo il modo di contattarvi per sapere xk quando lancio l'applicazione loggo e mi lascia su stai per essere collegato al server... .-.

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Io avrei bisogno di aiuto, praticamente il mio problema è che sono dalle 3 di oggi che l'autopatcher va avanti(tutt'ora è all'80%), e non riesco a giocare, e inoltre, non trovo il modo di contattarvi per sapere xk quando lancio l'applicazione loggo e mi lascia su stai per essere collegato al server... .-.

Potevi chiedere aiuto sul forum...in qualsiasi caso è l'anti virus che ti blocca qualcosa.
Metti nelle eccezioni del tuo anti virus "RoyalSword patcher" e "RoyalSword.exe".
Poi avvia da capo come amministratore e dovrebbe andare.

Io avevo lo stesso problema di lentezza del sito, poi ho pensato magari provo ad eliminare tutti i file temporanei di internet e la cronologia e si allegerisce >.< il giorno dopo aver effettuato l'operazione il sito e tornato a caricare normalmente ed ho patchato senza problemi...se quindi hai questo problema di lentezza del sito, prova la soluzione che ti ho proposto, ti assicuro che se non ripulisci regolarmente questi file ti riempi di cacca u_u

Chi l'avrebbe mai detto che questo server sarebbe durato cosi a lungo >.< se non chiedo troppo qualcuno potrebbe dirmi quali aggiornamenti sono stati fatti e implementazioni?
P.s. Ryosaku complimenti :D

Beh dipende da dove sei rimasta <_<
Le novità del server sono:
tre dungeon con relativi boss:
Terra di cnosso -> Boss Cnosso -> dropp armi 150 (ametista da pvp) e corazze 150 (elementari da exp)
Torre maledetta -> Dio della morte -> dropp armi 165 (inferi da pvp) e corazze 170 (alchemiche da pvp)
Catacombe -> Lucifero -> dropp oggetti per craftare il set oblio [arma, corazza, elmo, scarpe, scudo (liv200 pvp)]
Punti status free cioè illimitati
Eliminazione rugiade ed introduzione mestieri,
Esistono 4 tipi di mestieri che permettono di produrre item di autoconsumo commerciabili. Per produrre quattro tipi di item la skill del mestiere va allenata a P (andranno droppati appositi libri), la tabella degli item e dei loro effetti è presente sul forum.
A breve dovrebbe arrivare anche l'implementazione del gameplay over 200 (Royal story, nuovi set, livello 250)
Fateci un salto è uno dei server top ormai solo che non è pubblicizzato come tanti altri...merita più utenza credetemi vale la pena :)

Beh dipende da dove sei rimasta <_<
Le novità del server sono:
tre dungeon con relativi boss:
Terra di cnosso -> Boss Cnosso -> dropp armi 150 (ametista da pvp) e corazze 150 (elementari da exp)
Torre maledetta -> Dio della morte -> dropp armi 165 (inferi da pvp) e corazze 170 (alchemiche da pvp)
Catacombe -> Lucifero -> dropp oggetti per craftare il set oblio [arma, corazza, elmo, scarpe, scudo (liv200 pvp)]
Punti status free cioè illimitati
Eliminazione rugiade ed introduzione mestieri,
Esistono 4 tipi di mestieri che permettono di produrre item di autoconsumo commerciabili. Per produrre quattro tipi di item la skill del mestiere va allenata a P (andranno droppati appositi libri), la tabella degli item e dei loro effetti è presente sul forum.
A breve dovrebbe arrivare anche l'implementazione del gameplay over 200 (Royal story, nuovi set, livello 250)
Fateci un salto è uno dei server top ormai solo che non è pubblicizzato come tanti altri...merita più utenza credetemi vale la pena :)
Ale e Zekes se volete solo aumentare il vostro contatore di messaggi fatelo in un'altra discussione.. Qua le implementazioni ci sono ed il vostro è solo spam inutile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.