Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è un bar inforge D:
Discutetene in privato o skype
Questa è una discussione seria (o almeno credo)
Purtroppo su inforge la % di Bimbi è impressionante ^^...Ogni discussione viene ridotta a un mundezzaio anche la più seria ç_ç
Guarda che almeno il cavallo esperto lo fai in 5 minuti, le medaglie le vende la bottegaia ehWow.. Spettacolare.. Però , se non fosse per il cavallo principiante... Ci shopperei

Io avrei bisogno di aiuto, praticamente il mio problema è che sono dalle 3 di oggi che l'autopatcher va avanti(tutt'ora è all'80%), e non riesco a giocare, e inoltre, non trovo il modo di contattarvi per sapere xk quando lancio l'applicazione loggo e mi lascia su stai per essere collegato al server... .-.

Ale e Zekes se volete solo aumentare il vostro contatore di messaggi fatelo in un'altra discussione.. Qua le implementazioni ci sono ed il vostro è solo spam inutile..Beh dipende da dove sei rimasta <_<
Le novità del server sono:
tre dungeon con relativi boss:
Terra di cnosso -> Boss Cnosso -> dropp armi 150 (ametista da pvp) e corazze 150 (elementari da exp)
Torre maledetta -> Dio della morte -> dropp armi 165 (inferi da pvp) e corazze 170 (alchemiche da pvp)
Catacombe -> Lucifero -> dropp oggetti per craftare il set oblio [arma, corazza, elmo, scarpe, scudo (liv200 pvp)]
Punti status free cioè illimitati
Eliminazione rugiade ed introduzione mestieri,
Esistono 4 tipi di mestieri che permettono di produrre item di autoconsumo commerciabili. Per produrre quattro tipi di item la skill del mestiere va allenata a P (andranno droppati appositi libri), la tabella degli item e dei loro effetti è presente sul forum.
A breve dovrebbe arrivare anche l'implementazione del gameplay over 200 (Royal story, nuovi set, livello 250)
Fateci un salto è uno dei server top ormai solo che non è pubblicizzato come tanti altri...merita più utenza credetemi vale la pena![]()