~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora dimmi che ho detto di sbagliato lol, fai tanto il sapientino ma non sai nemmeno scrivere senza usare abbreviazioni come 'sto' :patt:

Io soltanto mi sono aumentato un messaggio te?
Lo sapientone lo farai te che sei un............. L'avevi detto sopra se non sbaglio :sisi:

Byee. :rulzz:
 
Ultima modifica:
Io soltanto mi sono aumentato un messaggio te?
Lo sapientone lo farai te che sei un............. L'avevi detto sopra se non sbaglio :sisi:

Byee. :rulzz:
Dai chiudiamola qua, ti perdono <3 xD
è che quel peppete o come diavolo si chiama mi sta troppo sui *******i, mi pare proprio un viscido leccaculo :\
 
Ultima modifica:
Dai chiudiamola qua, ti perdono <3 xD
è che quel peppete o come diavolo si chiama mi sta troppo sui *******i, mi pare proprio un viscido leccaculo :\

Se lo dici tu ;)
---------------------------------------------------------------

Il client puoi scaricarlo dall'auto patcher presente nel sito.
Oppure vai nelle sezione guide e c'è una guida su come scaricarlo.
 
Tornate e ripopoliamo questo server, che vi ricordo è on da oltre 8 mesi...insomma abbastanza garantito! Se si ripopola comincio a riloggarmi anche io più spesso :D
 
Il download non va, l'auto patcher si blocca a 13% e non vedo nessuna guida sul forum e anche se la vedessi non potrei leggerla perchè non mi fa entrare nelle discussioni nonostante mi sia registrato
 
ma cosa volete ripopolare sto server che chi shoppa diventa dio asd

Hmm...senti bel nome, se non sai giocare per quale motivo vieni a dire baggianate in questa discussione?
Io non ho mai shoppato ed ho la maggior parte dell'equipaggiamento shoppabile.Basta saper fare soldi ed il gioco è fatto.
 
si quello è vero, ma è innegabile che se uno si fa sura bianco, expa fino al 200; poi cambia razza in ninja arco o cmq un pg forti in pvp, shoppa i 3 forzieri (circa 230 € O_O) diventa fortissimo... il server è molto bello non lo nego, ma il fatto dello shop con valori + alti è proprio una cavolata a parer mio =(
 
Il server fa cag4r3. Stop.

Item nello shop diversi da quelli in game? Ma per carità :asd:
(Concetto di server privato, preso e buttato nel cesso.)
 
Gne gne chi shoppa ha gli item con bonus più grandi uèèè uèèè...ma piantatela se non vi piace nessuno vi obbliga. Chi paga è giusto sia avvantaggiato punto. Almeno qui è in bellla vista e non come i moddatoni segreti che tanto esistono in ogni server, e anche chi non shoppa può accedere a questi item...fare yang non è cosi difficile.
Ps. "Fa cagare" non è una critica costruttiva
Pps. Il concetto di server privato è : il server è mantenuto dalle donazioni. Chi mantiene in piedi il server ha diritto a vantaggi. Vai nei server dove ti dicono 100% shopp in game pari pari che poi dopo 2-3 mesi chiudono o cominciano ad offrire sottobanco bonus moddati, perchè stai certo che la gente non spende i suoi soldi nel proprio server ma lo apre per guadagnarci, CHIUNQUE lo fa per questo motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom