~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server creato UNICAMENTE a scopo di lucro, solo il "45% di Item-Shop" è presente in game, solo shoppando si hanno dei vantaggi che ti permettono di salire oltre il liv 180. Se fai lo scudo olimpico in gioco ha dei valori molto più bassi rispetto a quello shoppato, che schifo di server. Gli item dovrebbero essere uguali per tutti, l'item shop dovrebbe servire solo a VELOCIZZARE le cose... Mi spiace, è un server serissimo, per carità, ma sotto tanti aspetti non merita per niente. Per non contare poi lo status infinito -.- OSCENO.

Io ho l'impressione che a questa community non vada bene niente, postano un server fatto in un certo modo e dite "è tutto copiato da altri server" ne postano un altro e dite "qui chi shoppa ha più vantaggi" ne postano un altro e dite "è aperto da troppo se fate un nuovo server entro" ne postano un altro e dite "si expa troppo lento" un altro ancora e dite "si arriva al 99 in 3 giorni" un altro ancora e dite "bah newstyle con troppa roba non ho voglia di imparare i nuovi item e dungeon".
Create un vostro hamachi, giocateci da soli e non romperte i cosiddetti.

Fino a livello 100 puoi usare il cambia dottrina, oltre c'è solo il cambia razza disponibile nello shop o tramite eventi.

Server creato UNICAMENTE a scopo di lucro, solo il "45% di Item-Shop" è presente in game, solo shoppando si hanno dei vantaggi che ti permettono di salire oltre il liv 180. Se fai lo scudo olimpico in gioco ha dei valori molto più bassi rispetto a quello shoppato, che schifo di server. Gli item dovrebbero essere uguali per tutti, l'item shop dovrebbe servire solo a VELOCIZZARE le cose... Mi spiace, è un server serissimo, per carità, ma sotto tanti aspetti non merita per niente. Per non contare poi lo status infinito -.- OSCENO.

Non ti rispondo nemmeno lol..
Se tu sapessi la realtà dei fatti non avresti mai scritto queste cagate ;)

Fino a livello 100 puoi usare il cambia dottrina, oltre c'è solo il cambia razza disponibile nello shop o tramite eventi.

Non ti rispondo nemmeno lol..
Se tu sapessi la realtà dei fatti non avresti mai scritto queste cagate ;)

Ovvio che tu non sappia cosa dire, non c'è NIENTE da dire...è come dico io ... gli imbecilli che giocano al tuo server spendendo molto purtroppo ci sono ... Si capisce gia dallo status infinito che è un serve penoso -.- che modo orribile di giocare -.-

Ma perchè non chiudi la discussione e vai a giocare sull'ufficiale? O su qualche privato del cavolo dove tutto e disponibile in game cosi non dona nessuno e in 2 mesi (stima ottimistica) il server chiude cosi che tu hai perso solo tempo a crearti tutto in game?
Per come la vedo io è GIUSTO che chi ha mantenuto in piedi questo server per oltre 8 mesi e continua a farlo, abbia dei vantaggi più o meno grandi rispetto a chi gioca free (che siano le 10 res abi in più sullo scudo o i 10 mezzi in più su qualsiasi altro item).
Tutti i server che si reggono in piedi vanno avanti perchè offrono benefici esclusivi a chi dona per pagare il costo del server stesso (vedi server di cui non faccio nome, che per esempio hanno aggiungi bonus rari solo shoppabili e sono aperti da più di un anno e mezzo/ due anni).
Ricordate che nessuno apre un dedicato per rimetterci soldi (a meno che non sia così facoltoso da aprirsi un dedicato per semplice hobby perchè non ha bisogno di lavorare...), c'è poi chi li apre solo per arricchirsi e poi chiudere, e chi li apre per reinvestire buona parte delle rendite nel server stesso per migliorare il servizio.
RoyalSword corrisponde all'ultimo caso fidati, solo che a differenza del server dell'anno di inforge non è altrettanto pubblicizzato o è stato pubblicizato negativamente da malelingue che erano semplicemente state bannate.
E con questo concludo <_<

Polarizer il client si scarica dal sito, basta scaricate il patcher in una cartella sul desktop ed avviarlo.

Ricordo per l'ennesima volta che il supporto tecnico lo forniamo sul nostro forum, questo è un thread a solo scopo pubblicitario.

Emh...Solo il 45% di Item shop è presente nel gioco?A me risulta ci siano solo item come cambia razza,ed alcune cavalcature,tralasciando il fatto che sono al 100% commerciabili...

P.s.
Sei più osceno tu con questi commenti che lo status infinito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.