Ale aka iAmLegend™
Utente Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il download non va!
Devo per forza usare autopatcher?!
(se ti dice che è un virus apri l'antivirus e metti nelle eccezione roaylsword.exe) 
Dopo il 100 non c'è nessun modo per cambiare dottrina?Le armi con medi e abi dipende..il cambia dottrina si puo usare fino al liv 100 incluso![]()
Server creato UNICAMENTE a scopo di lucro, solo il "45% di Item-Shop" è presente in game, solo shoppando si hanno dei vantaggi che ti permettono di salire oltre il liv 180. Se fai lo scudo olimpico in gioco ha dei valori molto più bassi rispetto a quello shoppato, che schifo di server. Gli item dovrebbero essere uguali per tutti, l'item shop dovrebbe servire solo a VELOCIZZARE le cose... Mi spiace, è un server serissimo, per carità, ma sotto tanti aspetti non merita per niente. Per non contare poi lo status infinito -.- OSCENO.

Fino a livello 100 puoi usare il cambia dottrina, oltre c'è solo il cambia razza disponibile nello shop o tramite eventi.
Non ti rispondo nemmeno lol..
Se tu sapessi la realtà dei fatti non avresti mai scritto queste cagate![]()
Server creato UNICAMENTE a scopo di lucro, solo il "45% di Item-Shop" è presente in game, solo shoppando si hanno dei vantaggi che ti permettono di salire oltre il liv 180. Se fai lo scudo olimpico in gioco ha dei valori molto più bassi rispetto a quello shoppato, che schifo di server. Gli item dovrebbero essere uguali per tutti, l'item shop dovrebbe servire solo a VELOCIZZARE le cose... Mi spiace, è un server serissimo, per carità, ma sotto tanti aspetti non merita per niente. Per non contare poi lo status infinito -.- OSCENO.

Che sei un minchione, ecco cosa vuole direCosa vorresti dire?![]()

Che sei un minchione, ecco cosa vuole dire![]()

Ora dimmi che ho detto di sbagliato lol, fai tanto il sapientino ma non sai nemmeno scrivere senza usare abbreviazioni come 'sto'E te con sto vocabolario penoso saresti superiore?![]()