Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sono lv 147![]()
Ti faccio presente che lo status free non lo ha nessuno, quindi è una cosa a cui bisogna abituarsi anche.Server bello finchè non scopri le bambinate e le cazzate dello staff.. :
-Bannano per motivi futili
-Non sanno organizzare eventi, esempio quello di pasqua..
-Su skype dimostrano dai discorsi un età di 12 anni!
-Pensano solamente al lucro e se ne sbattono dei player, inoltre gli shoppati saranno sempre più forti, visto che la roba dell'item shop è più forte il doppio rispetto a quella del game.
- Appena fai post sul loro forum, che contiene verità che fanno male, ti chiudono e non ti fanno più postare...
Il server è bello ma lo staff è inconpetente, Sconsiglio!

ROYALSWORD.ORG
- Regolamento di gioco -
Premessa
- Ogni qualvolta l'utenza accede al gioco, al forum o al sito web ufficiale accetta automaticamente il presente regolamento.
- blablabla

No sono lv 147![]()

Se non sei capace a bloccare due cose, smetti
ps: strano che non hai scritto "Lol.." stile bimbominchia come fai sempre u.u

Vabbè tanto ormai sappiamo tutti, che il client è un fallimento e vuoi raccimolare gli ultimi soldi con le ultime implementazioni![]()

Se non sono capace a bloccare 2 cose? si da il caso che nessuno qui l'abbia fatto![]()
Evita sti commenti, ne va nella tua intelligenza, la gente potrebbe cominciare a dubitare seriamente delle tue capacità di intendere e volere.
Little ot. Volevi forse dire "Ne vale la tua intelligenza"? Ci vuole fegato eh.

Si vede che non sei al corrente di molte cose, te ne accorgerai quando si ricomincerà con le implementazioni.
E credo sarà difficile aprire il tuo client...In realtà volevo dire "Ne va della tua intelligenza", errore di battitura
lukino cmq te non hai diritto di parola dopo che ti ho bannato un pg over 200 con l'equip dentro. Il client non si è rivelato un fallimento proprio perchè nessuno ancora lo ha aperto, ma tranquillo che per noi il problema è risolto, manca solo da bloccare in un altro modo lo switcherSi vede che non sei al corrente di molte cose, te ne accorgerai quando si ricomincerà con le implementazioni.
Per quel che mi riguarda, tutto quel che dici è aria, non vedo perchè abbandonare un server costruito con impegno e durato per ben 8 (quasi 9) mesi.
Evidentemente non conosci la differenza tra i server che valgono e quelli costruiti per scazzo. Ora puoi andare, grazie per averci allietato con la tua ignoranza in merito all'argomento![]()
Non hai ancora capito se il server mi piace o no??P4peete i tuoi commenti dire che sono solo per : SPAM , CREANO PROBLEMI , E NON DICONO ASSOLUTAMENTE SE IL SERVER TI PIACE O MENO! IN POCHE PAROLE STAI SPAMMANDO o la finisci o ti segnalo
Si ma stai spammando tu con queste immaginiNon hai ancora capito se il server mi piace o no??
![]()
E crei discussioni!Si ma stai spammando tu con queste immaginiE crei discussioni!

Che commenti alla pazzo..segnalo.
Non penso proprio...ah si doveva chiudere...per questo continuano a lavorarci col nuovo client,nuova RoyalStory,nuove implementazioni...ma non doveva chiudere questo server ? non ci gioca più nessuno ormai..

ma non doveva chiudere questo server ? non ci gioca più nessuno ormai..