~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
No sono lv 147 :\

Evidentemente non ti piace questo stile di gioco oppure non ti piace questo gameplay così diverso :) Ti faccio presente che lo status free non lo ha nessuno, quindi è una cosa a cui bisogna abituarsi anche.

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:41 ----------

Server bello finchè non scopri le bambinate e le cazzate dello staff.. :
-Bannano per motivi futili
-Non sanno organizzare eventi, esempio quello di pasqua..
-Su skype dimostrano dai discorsi un età di 12 anni!
-Pensano solamente al lucro e se ne sbattono dei player, inoltre gli shoppati saranno sempre più forti, visto che la roba dell'item shop è più forte il doppio rispetto a quella del game.
- Appena fai post sul loro forum, che contiene verità che fanno male, ti chiudono e non ti fanno più postare :)...
Il server è bello ma lo staff è inconpetente, Sconsiglio!

Ma chi ti conosce? lol..
1- i motivi son futili perchè è bamboccio e sostiene di non aver fatto una cosa chi a quanto pare l'ha fatta, inoltre i motivi se te li vuol dare il giocatore bannato bene, se no ti appendi al ... :> non sarò certo io a dirti per cosa banno la persona X, del resto chi sei tu? :|
2- non sai nemmeno cosa si droppa dalle uova speciali, perchè parli per niente? se tu sei sfigato e non droppi una cippa, non devi far la predica a noi;
3- questo è quello che pensa chiunque non shoppa, peccato per te che se giochi è grazie a chi i soldi li mette quindi evita ste sparate alla "io so tutto" quando forse giochi da 3 settimane scarse. Tutti i privati son fatti per raccimolare 2 soldi, che di questi tempi fan comodo a tutti. E comunque devo farti presente che è il giocatore a decidere se versare X €? Che persona altamente ignorante che dimostri di essere con tale affermazione, fattelo dire;
4- c'è un regolamento da seguire, se ti va bene eviti di postare stronzate, se ti va bene la risposta il discorso è chiuso, altrimenti il discorso è comunque chiuso.

Ti cito solo un pezzo di regolamento:
ROYALSWORD.ORG
- Regolamento di gioco -

Premessa

- Ogni qualvolta l'utenza accede al gioco, al forum o al sito web ufficiale accetta automaticamente il presente regolamento.
- blablabla

Evita le stronzate per favore, ne va della tua intelligenza agli occhi di tutti.
PS, per parlare così scommetto che ti ho bannato :D

Ah dimenticavo di rispondere a Rotax, te non hai voce in capitolo in quanto ti ho bannato quasi tutti gli account per uso di bonus switcher.
Te ne ho lasciato giusto alcuni, non credere che non sappia quali sono ;)
PS, scommetto che il PG senza nome che hai postato nello screen si chiama "Ammalia4". Susu... Non prendiamoci in giro eh. La tua occasione l'hai avuta, come tutti del resto.
Ho chiuso molti occhi, ora basta. A quanto pare rendere meno utilizzabile possibile lo switcher non è servito a molto, tanto lo usate lo stesso, ma a me che cosa dovrebbe interessare? Sai come si dice, uomo avvisato mezzo salvato.
Ti ho pure aiutato quando ti han svuotato l'account, te guarda che riconoscenza che hai dimostrato.

Se non sei capace a bloccare due cose, smetti :D
ps: strano che non hai scritto "Lol.." stile bimbominchia come fai sempre u.u

Se non sono capace a bloccare 2 cose? si da il caso che nessuno qui l'abbia fatto :|
Evita sti commenti, ne va nella tua intelligenza, la gente potrebbe cominciare a dubitare seriamente delle tue capacità di intendere e volere.

Certo
LZRGs37HPSBpgt2pBhMT.gif

P.s. Sparisci.

P4peete i tuoi commenti dire che sono solo per : SPAM , CREANO PROBLEMI , E NON DICONO ASSOLUTAMENTE SE IL SERVER TI PIACE O MENO! IN POCHE PAROLE STAI SPAMMANDO o la finisci o ti segnalo

In realtà volevo dire "Ne va della tua intelligenza", errore di battitura :D
lukino cmq te non hai diritto di parola dopo che ti ho bannato un pg over 200 con l'equip dentro. Il client non si è rivelato un fallimento proprio perchè nessuno ancora lo ha aperto, ma tranquillo che per noi il problema è risolto, manca solo da bloccare in un altro modo lo switcher ;) Si vede che non sei al corrente di molte cose, te ne accorgerai quando si ricomincerà con le implementazioni.
Per quel che mi riguarda, tutto quel che dici è aria, non vedo perchè abbandonare un server costruito con impegno e durato per ben 8 (quasi 9) mesi.
Evidentemente non conosci la differenza tra i server che valgono e quelli costruiti per scazzo. Ora puoi andare, grazie per averci allietato con la tua ignoranza in merito all'argomento :)

In realtà volevo dire "Ne va della tua intelligenza", errore di battitura :D
lukino cmq te non hai diritto di parola dopo che ti ho bannato un pg over 200 con l'equip dentro. Il client non si è rivelato un fallimento proprio perchè nessuno ancora lo ha aperto, ma tranquillo che per noi il problema è risolto, manca solo da bloccare in un altro modo lo switcher ;) Si vede che non sei al corrente di molte cose, te ne accorgerai quando si ricomincerà con le implementazioni.
Per quel che mi riguarda, tutto quel che dici è aria, non vedo perchè abbandonare un server costruito con impegno e durato per ben 8 (quasi 9) mesi.
Evidentemente non conosci la differenza tra i server che valgono e quelli costruiti per scazzo. Ora puoi andare, grazie per averci allietato con la tua ignoranza in merito all'argomento :)
E credo sarà difficile aprire il tuo client...

ma non doveva chiudere questo server ? non ci gioca più nessuno ormai..
Non penso proprio...ah si doveva chiudere...per questo continuano a lavorarci col nuovo client,nuova RoyalStory,nuove implementazioni...:asd:

Comunque ATTUALMENTE ci sono,almeno penso,250-300 player on in ore di punta;considerando che quasi tutti gli over 200 non loggano più,causa noia.Ma qualcosa mi dice che sparirà molto presto.Nuova RoyalStory :V

ma non doveva chiudere questo server ? non ci gioca più nessuno ormai..

Non ci gioca nessuno? Ma se non giochi te non vuol dire che non gioca nessuno lol.. te non hai la più pallida idea di quanta gente giochi e si sia unita recentemente senza pubblicare nulla.
E poi chi ha detto che chiude? Finchè non lo comunica lo staff, tutto quello che si sente o vien detto è aria ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.