~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come siete noiosi.. giocate e basta, non dovete mica stipulare un contratto di lavoro che vi accanite tanto. Il server è magnifico, non vedo perchè da questa discussione si deve arrivare a parlare del valore della lira. Detto questo, andate a spacciare illegalmente hot dog con i maglioni gialli e le mele tergicristallo. Buon game :\

Comunque penso che ultimamente gli over 200 logghino di meno e non so perchè o.ò

Tanto non ci arrivi a 1.000 messaggi.Ti rispondo ugualmente.
Gli over 200 non hanno motivo di loggare se non per fare qualche rissa,guerra o duelli.Per questo motivo,appena arriveranno le nuove implementazioni tutti gli over 200 ricominceranno a loggare.

evitiamo di scrivere cose non vere nel titolo,
j11zxg.png

Il bonus switcher funziona eccome

Scusate se mi intrometto, ma rotax e boss hanno ragione. Se funziona il bs e lo staff dice di averlo fixato è colpa loro che non sono stati capaci di fixarlo bene fine. Poi spero che sappiate usare il bs, senò fate prima a non commentare.

Scusate se mi intrometto, ma rotax e boss hanno ragione. Se funziona il bs e lo staff dice di averlo fixato è colpa loro che non sono stati capaci di fixarlo bene fine. Poi spero che sappiate usare il bs, senò fate prima a non commentare.
non ci hanno neanche provato a fixare lo switcher, han solo messo i nomi dei vari injector in una black list

Segnalate a un smod o un admin e fategli vedere i log di chi cancella i messaggi..anzichè scrivere soltanto messaggi cancellati asd

Re: @@@

evitiamo di scrivere cose non vere nel titolo,
j11zxg.png

Il bonus switcher funziona eccome
Mi fai uno screen in grande della finestra del client?
La minimappa con la sfumatura esterna così la feci per Heart (poi la cambiai perché mi faceva schifo), rivederla qua mi fa pensare ad una sola cosa.

• Mi piace
Reazioni: Buh
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.