Exploit? wtf?zapotek tu sai solo vendere exploit e lamentarti se ti fossi dedicato a 1 solo server invece che 200000 saresti liv 2000000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Exploit? wtf?zapotek tu sai solo vendere exploit e lamentarti se ti fossi dedicato a 1 solo server invece che 200000 saresti liv 2000000
cosa centrano gli Exploitzapotek tu sai solo vendere exploit e lamentarti se ti fossi dedicato a 1 solo server invece che 200000 saresti liv 2000000
No raga lasciate perdere questo è il gf di ancient si inventa cazzate assurde. Evitatelo.
intendi oggetti degli item shop presenti in game? Beh, si però hanno i bonus dimezzati la maggiorparte degli item, pochi altri item no come le corazze, e tutto il resto solo shopLo shop è presente anche in game?

quando mai?Cosè sta novità? Non era tutto presente in game?

filejungle e wupload son + che decentima un dowload del client decente no eh -.-
Fai cosa vuoi,nessuno ti trattiene.Ma ti assicuro che questo A MIO PARERE è molto migliore.Gli item dell'item shop possono essere comprati da altri player in game.Non mi piace solo per lo shop.. molto meglio infinity a questo punto![]()
Dato che le persone hanno gusti diversi non c'è ne è uno più bello o uno più brutto, dipende da cosa piace a noi.Fai cosa vuoi,nessuno ti trattiene.Ma ti assicuro che questo A MIO PARERE è molto migliore.Gli item dell'item shop possono essere comprati da altri player in game.
Fai cosa vuoi,nessuno ti trattiene.Ma ti assicuro che questo A MIO PARERE è molto migliore.Gli item dell'item shop possono essere comprati da altri player in game.
Per questo ho scritto in grande.Su inf oltre che poterli comprare da altri te li droppi , conquisti, fai missioni fighe per avere item dello shop e senza particolare difficoltà, e ovviamente sono tutti in game dal primo all'ultimo. Poi , come benissimo ha detto rotax, di certo non puoi parlare di migliore o peggiore. Ogni persona ha il suo style di server e decide a prescindere...
Io me ne sono andato via da qui e son andato su inf anche per questo motivo.
come mai lo reputi brutto?~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase di uscita,nuovi dungeons,mobs,items,weapons,hairs,MONARCA & TASSE funzionanti!,}
perchè un titolo cosi lungo per un server cosi brutto?
~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase di uscita,nuovi dungeons,mobs,items,weapons,hairs,MONARCA & TASSE funzionanti!,}
perchè un titolo cosi lungo per un server cosi brutto?