Sì, sarebbe a dire "non per fare il figo" XD
Credo proprio che si comincerà con le prime quest![]()
Bene,qualche anticipazione sulle ricompense ecc.?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sarebbe a dire "non per fare il figo" XD
Credo proprio che si comincerà con le prime quest![]()

Ovviamente no XD

Ottimo, ci voleva il fix dello switcher, però ora il game sarà squilibrato, da 1 parte veterani con equip finale con bonus perfetti, dall'altra newentry come me che non hanno ancora 1 equip da pvp, sarà impossibile raggiungere quei livelli.Il client nuovo porta novità solo dal punto di vista sicurezza interna e quindi nostre implementazioni, sicurezza contro hack e modding client, sicurezza contro lo switcher (che è stato fixato anche nel client attuale), inoltre porta tutti i nuovi modelli & mappe che verranno implementate a breve con la RoyalStory
In ogni caso, non per far lo sborone, ma la protezione che abbiamo è abbastanza tostaNon è impenetrabile per carità, nessuna protezione lo sarà mai, ma ti assicuro che darà del filo da torcere ai più bravi di inforge ed epvp
![]()
Mi dispiace deluderti...ma presto verrà implementato un nuovo set,se ho capito bene...quindiOttimo, ci voleva il fix dello switcher, però ora il game sarà squilibrato, da 1 parte veterani con equip finale con bonus perfetti, dall'altra newentry come me che non hanno ancora 1 equip da pvp, sarà impossibile raggiungere quei livelli.
Quel che conta è giocare onestamente.

Ottimo, ci voleva il fix dello switcher, però ora il game sarà squilibrato, da 1 parte veterani con equip finale con bonus perfetti, dall'altra newentry come me che non hanno ancora 1 equip da pvp, sarà impossibile raggiungere quei livelli.
Quel che conta è giocare onestamente.

No rotax, puoi stare tranquillo, il livello finale e tanto meno l'equip finale non è ancora in mano a nessuno, quindi volenti o nolenti quegli equipaggiamenti vedrai che cominceranno a circolare
Vi lascio con il download del nuovo client
Deposit Files
Mi vedo costretto a lasciare a scaricare tutta la notte e la giornata di domani D:Buona fortuna XD
A breve upperò il client su altri servizi, fornirò il prima possibile altri link!
infatti ho comprato il mio equipe da un player che lo vendeva per € a meta della metà dello shop.
Ma a voi i mesi di apertura volano o li contate come una settimana,sono 3 mesi che avete aperto e scrivete 7............bha..............
A cmq il bonus switch si può usare ancora,ci sono ben 3 bug che lo permettonoinfatti ho comprato il mio equipe da un player che lo vendeva per € a meta della metà dello shop.
e poi io ho detto il bonus switch funziona ancora e adesso funziona ancora e se domenica lo fixano bene,ma da qui a domenica aivoglia te a fare item 
No rotax, puoi stare tranquillo, il livello finale e tanto meno l'equip finale non è ancora in mano a nessuno, quindi volenti o nolenti quegli equipaggiamenti vedrai che cominceranno a circolare
Vi lascio con il download del nuovo client
Deposit Files

Kurosaki, te invece, affermi tanto di aver comprato l'equip in euro giusto? Bene questo sarebbe già un valido motivo per bannarti, non lo farò perchè quel che dici può tranquillamente essere campato per aria al solo scopo di sminuire il tutto.
In ogni caso ti garantisco che gli switcher non funzionano, testati personalmente, e nel caso me ne sia scappato qualcuno dove è il problema? Banno all'istante tutti gli account legati ai log poco consoni ^^
Per quanto riguarda la presunta apertura di 3 mesi che tu tanto affermi, beh dai un'occhiata a questo 3D: http://www.inforge.net/community/me...alsword-org-il-futuro-%E8-nelle-tue-mani.html
Dopo quel che hai detto mi guarderei bene dal cosa dire, come vedi ti ho affondato in ogni punto
PS, ho rilasciato un altro link per il download, deposit files è effettivamente lentuccio
Nel forum trovate tutto ciò che vi serve.
...vediamo come va.Un bimbo scemo si vede anche da questo...Sei te che dai i dati,cosa vuoi da lui?E guarda caso un po di giorni fa hanno fatto una nuova normativa per quanto riguarda i furti.Supporto alquanto scadente, mi han svuotato e il gf se ne frega dicendo che io ho dato i dati in giro, vabbhè convinto lui, bisogna essere proprio cattivi per far buttare via 1 mese e mezzo di gioco ad una persona, quando con pochi click potrebbe sistemare tutto.
Un server si vede anche da questo.

Si, ma dato che io non ho dato i miei dati a nessuno, non rientro in quanto citato.
Ti faccio la stessa domanda a te, hai letto quel che ho scritto? NO
Se fosse colpa mia di certo non andrei a piangere dal gf perchè mi han svuotato ma mi darei del co****** da solo.
Devo pagare per i miei sbagli non per qualcuno che magari improvvisa programmi bruteforce, x scovare password.