~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il client nuovo porta novità solo dal punto di vista sicurezza interna e quindi nostre implementazioni, sicurezza contro hack e modding client, sicurezza contro lo switcher (che è stato fixato anche nel client attuale), inoltre porta tutti i nuovi modelli & mappe che verranno implementate a breve con la RoyalStory ;)
In ogni caso, non per far lo sborone, ma la protezione che abbiamo è abbastanza tosta :P Non è impenetrabile per carità, nessuna protezione lo sarà mai, ma ti assicuro che darà del filo da torcere ai più bravi di inforge ed epvp :P
Ottimo, ci voleva il fix dello switcher, però ora il game sarà squilibrato, da 1 parte veterani con equip finale con bonus perfetti, dall'altra newentry come me che non hanno ancora 1 equip da pvp, sarà impossibile raggiungere quei livelli.
Quel che conta è giocare onestamente.

Ottimo, ci voleva il fix dello switcher, però ora il game sarà squilibrato, da 1 parte veterani con equip finale con bonus perfetti, dall'altra newentry come me che non hanno ancora 1 equip da pvp, sarà impossibile raggiungere quei livelli.
Mi dispiace deluderti...ma presto verrà implementato un nuovo set,se ho capito bene...quindi :D

No rotax, puoi stare tranquillo, il livello finale e tanto meno l'equip finale non è ancora in mano a nessuno, quindi volenti o nolenti quegli equipaggiamenti vedrai che cominceranno a circolare ;)

Vi lascio con il download del nuovo client :D

Deposit Files

Nah figurati, vedrai che la velocità aumenta, piuttosto, passandomi il client sulla chiavetta ho notato che elaborava 142Mb al secondo *.* Meglio che vado a nanna <.<

Ultima modifica:
Ma a voi i mesi di apertura volano o li contate come una settimana,sono 3 mesi che avete aperto e scrivete 7............bha..............
A cmq il bonus switch si può usare ancora,ci sono ben 3 bug che lo permettono ;) infatti ho comprato il mio equipe da un player che lo vendeva per € a meta della metà dello shop.

Ps: non bannate Kurosaki in game perche non sono io quello :D

Ma a voi i mesi di apertura volano o li contate come una settimana,sono 3 mesi che avete aperto e scrivete 7............bha..............
A cmq il bonus switch si può usare ancora,ci sono ben 3 bug che lo permettono ;) infatti ho comprato il mio equipe da un player che lo vendeva per € a meta della metà dello shop.

Guarda che RoyalSword, per tua informazione, è aperto da Agosto 2012! Te lo posso assicurare io che sono una player dall'apertura del server U.U
Secondo il BS sarà bloccato definitivamente con l'entrata del nuovo client che avverrà domenica prossima. Giorno anche dal quale non si potrà più usare il client vecchio, e quindi non sarà più utilizzabile il BS. Aspetta domenica prima di dire "IL BS FUNZIONA ANCORA"..
E informiamoci prima di parlare.. Almeno leggere.. Cosi evitiamo di scrivere solo per muovere le dita.. LOL

Ti faccio notare che la discussione è aperta da novembre e prima non se ne è mai sentito parlare di sto server,e poi tu giochi ma non fammi ridere tu ci lavori :D e poi io ho detto il bonus switch funziona ancora e adesso funziona ancora e se domenica lo fixano bene,ma da qui a domenica aivoglia te a fare item ;)

Questo perchè all'inizio han pensato a risolvere tutti i bug, e soltanto dopo hanno "spammato" il server in giro per i forum

No rotax, puoi stare tranquillo, il livello finale e tanto meno l'equip finale non è ancora in mano a nessuno, quindi volenti o nolenti quegli equipaggiamenti vedrai che cominceranno a circolare ;)

Vi lascio con il download del nuovo client :D

Deposit Files

scusate non ho capito una cosa... il linek del client sarà quello finale ( già disponibile) o è un assaggio di quello che sarà poi il client nuovo obbligatorio di domenica???
in pratica lo scarico o aspetto domenica??

Qui c'è qualquadra che non cosa :| Com'è possibile che il vecchio client l'ho scaricato in 2 ore e questo me lo scarica in 10 ore?

Ultima modifica:
Gli errori di P4PEETE son stati risolti, doveva solo aggiornare 7zip dato che è compresso con l'algoritmo LZMA2.

Per quanto riguarda te Zapotek, per via delle leggi antipirateria tutti i servizi d'hosting han pensato bene di limitare di molto la banda degli utenti free in modo tale che la pirateria diminuisca (sminuendo così i download grossi). Per questo i download son lenti. Inoltre inutile mettere a carico quei 250-300 utenti stanno scaricando insieme a te il client, vero? :D

Kurosaki, te invece, affermi tanto di aver comprato l'equip in euro giusto? Bene questo sarebbe già un valido motivo per bannarti, non lo farò perchè quel che dici può tranquillamente essere campato per aria al solo scopo di sminuire il tutto.
In ogni caso ti garantisco che gli switcher non funzionano, testati personalmente, e nel caso me ne sia scappato qualcuno dove è il problema? Banno all'istante tutti gli account legati ai log poco consoni ^^
Per quanto riguarda la presunta apertura di 3 mesi che tu tanto affermi, beh dai un'occhiata a questo 3D: http://www.inforge.net/community/me...alsword-org-il-futuro-%E8-nelle-tue-mani.html
Dopo quel che hai detto mi guarderei bene dal cosa dire, come vedi ti ho affondato in ogni punto ;)

PS, ho rilasciato un altro link per il download, deposit files è effettivamente lentuccio :|
Nel forum trovate tutto ciò che vi serve.

Kurosaki, te invece, affermi tanto di aver comprato l'equip in euro giusto? Bene questo sarebbe già un valido motivo per bannarti, non lo farò perchè quel che dici può tranquillamente essere campato per aria al solo scopo di sminuire il tutto.
In ogni caso ti garantisco che gli switcher non funzionano, testati personalmente, e nel caso me ne sia scappato qualcuno dove è il problema? Banno all'istante tutti gli account legati ai log poco consoni ^^
Per quanto riguarda la presunta apertura di 3 mesi che tu tanto affermi, beh dai un'occhiata a questo 3D: http://www.inforge.net/community/me...alsword-org-il-futuro-%E8-nelle-tue-mani.html
Dopo quel che hai detto mi guarderei bene dal cosa dire, come vedi ti ho affondato in ogni punto ;)

PS, ho rilasciato un altro link per il download, deposit files è effettivamente lentuccio :|
Nel forum trovate tutto ciò che vi serve.

Hai scritto praticamente quello che volevo scrivere io stamani appena l'ho letto,solo che per motivi di tempo non ho potuto,la scuola mi chiamava ò_ò.

P.s. Mandata candidatura GM :D...vediamo come va.

Supporto alquanto scadente, mi han svuotato e il gf se ne frega dicendo che io ho dato i dati in giro, vabbhè convinto lui, bisogna essere proprio cattivi per far buttare via 1 mese e mezzo di gioco ad una persona, quando con pochi click potrebbe sistemare tutto.
Un server si vede anche da questo.

Ultima modifica:
Supporto alquanto scadente, mi han svuotato e il gf se ne frega dicendo che io ho dato i dati in giro, vabbhè convinto lui, bisogna essere proprio cattivi per far buttare via 1 mese e mezzo di gioco ad una persona, quando con pochi click potrebbe sistemare tutto.
Un server si vede anche da questo.
Un bimbo scemo si vede anche da questo...Sei te che dai i dati,cosa vuoi da lui?E guarda caso un po di giorni fa hanno fatto una nuova normativa per quanto riguarda i furti.

LEGGI BENE EH...
. E' concesso condividere i dati dell'account ed usufruirne dei servizi ad esso associati con terze persone (sharing), ma ogni azione ad esso associata è sotto la responsabilità dell'utente che lo crea. Pertanto la sicurezza dell'account dal momento della sua creazione è a carico dell'utente stesso che l'ha creato.
Problemi relativi alla perdita dell'account a causa di un generico furto, hacking o truffe su account che possono essere identificati come condivisi con altri utenti, non verranno supportati dallo Staff di gioco.
Leggi BENE EH...E continua a leggere bene sotto :D
2. E' concesso condividere i dati dell'account ed usufruirne dei servizi ad esso associati con terze persone (sharing), ma ogni azione ad esso associata è sotto la responsabilità dell'utente che lo crea. Pertanto la sicurezza dell'account dal momento della sua creazione è a carico dell'utente stesso che l'ha creato.
Problemi relativi alla perdita dell'account a causa di un generico furto, hacking o truffe su account che possono essere identificati come condivisi con altri utente CON O SENZA LA VOLONTà DEL LEGITTIMO PROPRIETARIO non verranno supportati dallo Staff di gioco. Pertanto vi suggeriamo di tenere i dati d'accesso riservati e di non condividerli con nessuno.
Nota: una truffa diffusa nel web è quella di fornire link a siti esterni che richiedono l'inserimento dei dati di gioco per accedere a contenuti spacciati come ufficiali (ad esempio delle speciali classifiche o dei particolari record). Tali siti web, se non precedentemente annunciati sul forum in sezione news dal GF o dal CoMa di RoyalSword, sono da ritenersi pericolosi, pertanto non utilizzateli. Il Team di RoyalSword non fornirà alcun supporto in caso di truffa avvenuta.

Hai letto quello sottolineato?

Si, ma dato che io non ho dato i miei dati a nessuno, non rientro in quanto citato.
Ti faccio la stessa domanda a te, hai letto quel che ho scritto? NO
Se fosse colpa mia di certo non andrei a piangere dal gf perchè mi han svuotato ma mi darei del co****** da solo.
Devo pagare per i miei sbagli non per qualcuno che magari improvvisa programmi bruteforce, x scovare password.

Si, ma dato che io non ho dato i miei dati a nessuno, non rientro in quanto citato.
Ti faccio la stessa domanda a te, hai letto quel che ho scritto? NO
Se fosse colpa mia di certo non andrei a piangere dal gf perchè mi han svuotato ma mi darei del co****** da solo.
Devo pagare per i miei sbagli non per qualcuno che magari improvvisa programmi bruteforce, x scovare password.

E l'id come lo scovano?D:
Ma poi...secondo te se fosse come dici te vengono a rubare proprio il tuo pg e non quello di qualcuno al 200 ?...

P.s. Io ho letto bene,forse tu no.Ti cito qualche passo della nuova normativa:
.Problemi relativi alla perdita dell'account a causa di un generico furto, hacking o truffe su account che possono essere identificati come condivisi con altri utenti, non verranno supportati dallo Staff di gioco.

Ragazzi, da oggi esiste la fata turchina che ruba i dati, cosa volete farci. Dovremo fare un incantesimo anti fata turchina in modo tale che non possa rubare i dati ad altre persone.
Che tu ammetta di fare sharing con i tuoi dati lo sai solo tu, una cosa è sicura e so quel che dico, i dati non hanno le gambe, e quindi se tu non li dai sicuramente loro restano dove sono.
Quindi evita di continuare a dire che non li hai dati etc, perchè se così realmente fosse avresti ancora le cose che ti son state prese.
Inoltre la tua serietà fa acqua da tutte le parti, anzichè far pubblicità negativa qui cerca di capire che la colpa è TUA ed UNICAMENTE TUA, pertanto evita di dire che il supporto è scadente dato che chi non ha commesso sbagli e contatta il supporto ha sempre avuto aiuto nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda il tizio che ha spammato, mo ci penso io :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.