~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Server stupendo! i magligni che lo criticano neanche han superato il 50 solo perchè gli serve la collana lacrime +6 anzichè +9 per expare... .__. ...il gameplay dal livello 86 e tutta un altra storia...ed è davvero bello per questo è un server che non annoia c è sempre da fare e da migliorarsi...consiglio a tutti !

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Server stupendo! i magligni che lo criticano neanche han superato il 50 solo perchè gli serve la collana lacrime +6 anzichè +9 per expare... .__. ...il gameplay dal livello 86 e tutta un altra storia...ed è davvero bello per questo è un server che non annoia c è sempre da fare e da migliorarsi...consiglio a tutti !

Sono d'accordo su tutto ciò che hai detto.
E sopratutto è uno dei pochi server rimasti dove senza il gioco di gruppo non fai nulla D:

Da quando servono i trafiggenti per expare?
Il server comunque è bello .

- Modifica & miglioramento del RoyalShield (in breve, setup del pin via sito ed abilitazione/disabilitazione via gioco). Seguirà modifica alla guida QUI riportata;
- I 3 sentieri vieteranno l'ingresso con papiri luogo in inventario;
- Pulizia & miglioramento di alcune quest;
- Fix della missione 190 che va in contrasto con quella del 160 (anello del teleporter). Ora senza completare la 160 non sarà possibile iniziare la 190. NB: Chi inizialmente aveva annullato la missione dell'anello del teleporter, dovrà ora per forza iniziarla e completarla;
- Attivazione del premio per il regno CHUNJO, vincitore della scorsa guerra tra regni. Il premio consiste in un rate (EXP) maggiorato del 50% e sarà valido per 24 ore a partire dalla fine della manutenzione;
- Molti item della bottegaia sono stati resi vendibili/commerciabili/gettabili;
- Il canale 1 si auto seleziona all'apertura del client;

Queste sono le patch che sono state applicate oggi!

- Modifica & miglioramento del RoyalShield (in breve, setup del pin via sito ed abilitazione/disabilitazione via gioco). Seguirà modifica alla guida QUI riportata;
- I 3 sentieri vieteranno l'ingresso con papiri luogo in inventario;
- Pulizia & miglioramento di alcune quest;
- Fix della missione 190 che va in contrasto con quella del 160 (anello del teleporter). Ora senza completare la 160 non sarà possibile iniziare la 190. NB: Chi inizialmente aveva annullato la missione dell'anello del teleporter, dovrà ora per forza iniziarla e completarla;
- Attivazione del premio per il regno CHUNJO, vincitore della scorsa guerra tra regni. Il premio consiste in un rate (EXP) maggiorato del 50% e sarà valido per 24 ore a partire dalla fine della manutenzione;
- Molti item della bottegaia sono stati resi vendibili/commerciabili/gettabili;
- Il canale 1 si auto seleziona all'apertura del client;

Queste sono le patch che sono state applicate oggi!

wow ;)

per esprimermi dopo aver visto tutta la descrizione mettero una faccina::megaomg:

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

P4PEETE GRZ PER IL +1 CMNQ in qaunto tempo ci si arriva al 100 giokando 3-4 orette al gg?

per esprimermi dopo aver visto tutta la descrizione mettero una faccina::megaomg:

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

P4PEETE GRZ PER IL +1 CMNQ in qaunto tempo ci si arriva al 100 giokando 3-4 orette al gg?

Ci arrivi se migliori l'italiano e ti fai amicizie (shamy) :asd:

Ci arrivi se migliori l'italiano e ti fai amicizie (shamy) :asd:

perfettino il ragazzo..:|

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

e poi ho chiesto in quanto ci arrivi nn con che pg ci arrivo al 100.-.

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

impara a leggero te

Aspetta hmmm
All'inizio cavallo medio o principiante?
Perchè sennó ho fatto una cag*ta colossale :\

Comunque all'inizio danno il medio,ma,fare l'esperto è molto facile.La bottegaia vende le medaglie al prezzo di 100k l'una.

P4PEETE TU MI SAPRESTI DIRE IN QUANTO CI SI ARRIVA AL 100 GIOKANDO IN MEDIA 3-4 ORE AL GG ?

SOno dentro :lol:
Bel server veramente o.o
:rulz:

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

I like.
Chuck Norris APPROVED
:rulzz:

aushaush beh se abbiamo l'appoggio di chuck siamo a cavallo ù.ù
a breve arriverà anche un nuovo client :D speriamo entro la prossima settimana :P

aushaush beh se abbiamo l'appoggio di chuck siamo a cavallo ù.ù
a breve arriverà anche un nuovo client :D speriamo entro la prossima settimana :P

Eh che c.azzo :lol:
Ho scaricato oggi client e tutto e già prossima settimana devo cambiarlo? :nuu:

Eh che c.azzo :lol:
Ho scaricato oggi client e tutto e già prossima settimana devo cambiarlo? :nuu:

Aahahhhhaahhhahhaaahahahahahahaahahhahaahahhhahahhahaha

Comunque,Contabile,insieme al client escono anche quelle robe li per i livelli sopra al 200?Oppure solamente il client nuovo?

Insieme al nuovo client arriveranno anche le tanto attese implementazioni ;)

Manco sono al 100 e già implementate roba over 200? :nuu:

Manco sono al 100 e già implementate roba over 200? :nuu:

Eh ma ci sono gli over 200,con roba già del 200 ecc. già fatta che non hanno molto da fare...

Comunque grazie della risposta Ichigo,non vedo l'ora *ç*

Non ho parole bannata per quale motivo? Per aver detto la verità?Per aver detto NEL MIO FORUM, dopo che Ichigo mi aveva detto espressamente che nel mio forum sono libera di dire cio' che voglio.Nel game ho sempre rispettato le regole ed anche nel Forum ufficiale ed ora devono venire bannata dal Contabile solo perchè non gli vado a genio?Diffidate nella maniera piu' assoluta da questo server, era davvero fatto bene peccato per lo staff che banna solo per antipatia, e vanno avanti solo i lecchini COMPLIMENTI! GRANDISSIMO SERVER!!! :matto:

Credo che questo server non chiuderà ne ora ne mai ;)
Player on giornalieri

369

Credo che chi prova questo server gli piacerà , e difficilmente lo lascerà ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.