~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

E' sufficiente avviare il gioco dal file "RoyalSword.exe" per saltare il controllo patch.

L'autopatcher è indispensabile eseguirlo solo dopo il rilascio di una patch ufficiale, altrimenti non vi farà loggare :)

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Mah non è poi cosi bello [testato e commentato]

Perchè non vogliamo squilibrare i PvP e le guerre, pertanto tali item sono ottenibili in game.

Vedi sopra

Nel nostro server non esistono pg moddati, così come non esiste la possibilità di shoppare i bonus a proprio piacimento (cosa molto diffusa fra i retro di Metin2 e che personalmente disapprovo totalmente) per NESSUN PREZZO.

Forse non sai che IlContabile, moddava anzi, no, non moddava ma dava item ad una sua amica che era entrata in game, item rigorosamente +9. Questo all'inizio, sono stato grafico di Royal perciò non contraddirmi perchè dico la verità.

Comunque sia, è un server con molte potenzialità ma lo staff, lascia a desiderare D:

Gentile signor ex-staffer,
avanzare gratuite accuse (la cui veridicità è alquanto dubbiosa) circa l'operato dello staff di gioco non le farà ottenere ne un'accesa discussione ne uno scredito del server, poichè ritengo l'utenza di questo forum capace di intendere i suoi rimorsi.

Dato che ha già espresso il suo parere, del tutto non condiviso, la invito a non proseguire col flame, grazie.

Dove si droppano gli strega e gli incanta? Quelli dei rari.. Non ricordo il nome preciso... ^^'

Va beh -.- ho perso un botto di roba,anche se non sono mai entrato durante la manutenzione,entrato solo ora.
Avevo 5kkk in lingotti avevo tutto equip e mo c'ho poca roba,ah avevo scudi lvl 80+9...
Bohhhhh

Penso che lo Staff abbia avvisato no? :D

Non hai capito vero?
Non sono entrato durante la manutenzione sono entrato ora ora.

Un server così, dove logghi dopo tanto e ti ritrovi nudo.. Beh vale meno di zero.
Anche perchè lo staff non intende rimborsare...

Se avete problemi tecnici dovete contattare il servizio supporto dal forum, non postare qui.

Attendo i vostri ticket per valutare l'accaduto, perchè al momento non sono presenti reclami per furti.

Giusto due note su quanto ho letto:
@Zapotek: scudi livello 80 non esistono.
@Maswa: mi pare che a te la cosa di "ritrovarti nudo" capita spesso, almeno leggendo i messaggi dei visitatori nel tuo profilo... sicuro di non aver scritto i tuoi dati a persone scomode (o che loro possano accedere senza che tu lo sappia)? Ti suggerisco di fare i dovuti controlli nel tuo pc :).

Questo è un signor server, ho giocato in precedenza e mi sono divertito molto .
Gli account di tipo 2 mesi fa ci sono ancora? Finisco patch e loggo complimenti davvero allo staff ;)

Si troverai tutto, a meno che tu non abbia lasciato in giro i dati a qualcuno che ha provveduto a fare piazza pulita come nel caso dei precedenti utenti :)

Ultima modifica da un moderatore:

Tornando nel topic...se scarico il client nuovo quante patch mi fa fare?

poche =) ho appena ripreso a giocare e sembra decisamente migliorato, io consiglio!

buon game, Ketzalcoatl.

Dove si droppano gli strega e gli incanta? Quelli dei rari.. Non ricordo il nome preciso... ^^'

Cavolo questo Ichigo mi pare pratico xD però ... sistemate incanta oggetti 12kk è troppo per 1 nuovo utente... mi consigliasti di arrivare al 86 e poi facevo 1 valanga di yang.. si ma al 86 come ci arrivo con le skil a g1 e senza manco aggiunge o girà du buonus? ....

Rispondo a tutti suggerendo di registrarvi sul nostro forum per poter accedere alla sezione Guide, ce ne sono di tutti i tipi, tra cui quella all'exp e al drop.

Per dubbi sul gioco c'è la sezione Aiuti e domande: in questo modo non solo io, ma anche il resto della Community può esservi d'aiuto con risposte veloci ed esaurienti.

Va bene, grazie. :)

Ultima modifica:

Se avete problemi tecnici dovete contattare il servizio supporto dal forum, non postare qui.

Attendo i vostri ticket per valutare l'accaduto, perchè al momento non sono presenti reclami per furti.

Giusto due note su quanto ho letto:
@Zapotek: scudi livello 80 non esistono.
@Maswa: mi pare che a te la cosa di "ritrovarti nudo" capita spesso, almeno leggendo i messaggi dei visitatori nel tuo profilo... sicuro di non aver scritto i tuoi dati a persone scomode (o che loro possano accedere senza che tu lo sappia)? Ti suggerisco di fare i dovuti controlli nel tuo pc :).

Ahahah no ma Honor è stata falla nel DB, se vai a vedere sul loro forum c'è pure un comunicato di qualche mese fa che lo diceva.
E invece qui usavo una password diversa dalle altre .-.

Potresti sempre controllare i log eh..
EDIT IMPORTANTE: il negozio, con stessa password ha ancora 2 item che aveva prima e 700kk dentro, quindi...

Ultima modifica:

Ahahah no ma Honor è stata falla nel DB, se vai a vedere sul loro forum c'è pure un comunicato di qualche mese fa che lo diceva.
E invece qui usavo una password diversa dalle altre .-.

Potresti sempre controllare i log eh..

No e ti do anche una valida motivazione per il quale non lo farò:
1- Stai commentando negativamente il 3D invece di risolvere la cosa nel nostro servizio di supporto/forum;
2- Avresti dovuto scriverlo nel ticket, io ancora non ho visto niente (ed i ticket li gestisco io);
3- Molte persone si son ritenute soddisfatte del nostro supporto, vedesi i voti che ho nel ticket (ciò implica che evidentemente lo staff qualcosa lo rimborsa al contrario di quello che hai affermato);
4- Come detto da te, non logghi da molto tempo e come da regolamento (accettato con la registrazione), noi cerchiamo di "rimborsare" solo account che pervengono segnalazione di furto entro una settimana. Rimborso significa che non creiamo oggetti da 0 ma recuperiamo, sempre li troviamo, gli oggetti che ti son stati presi con frode.

E' tutto.

===========
Risposta all'edit di Maswa:
Questo non vuol dire che qualcuno non sappia i tuoi dati, se credi che siamo noi a loggare i pg altrui per prenderci ciò che ci pare campi male, oltre al fatto che sarebbe veramente poco maturo da parte nostra (mia dato che solo io metto mano ;)) cosa ne potremo mai ricavare? Come ti ho detto, il responsabile del tuo account sei tu, e se avresti preso in considerazione l'idea di tornare a giocare sul serio avresti potuto segnalarlo via ticket, cosa che come ti ho scritto non hai fatto. Pertanto ti invito a non screditare il server dato che su metin lasciare dati in giro a persone che si pensano fidate è più facile che dir ciao ad un amico. Saluti :)

Ma dal 80 al 90 dove expo D:

nn capisco perchè sto server nn riesca a sfondare..... mentre un server di CACCA e ripeto DI CACCA come honor conta sui 300 pg on....dopo tutto quel che è successo... (gf con pg giocante, 2 gf che se ne andato per bambinate di iko, preso server meno potente , regala monete a charles,non ascolta mai i pareri dei player e tutta una lista )... mhà..

nn capisco perchè sto server nn riesca a sfondare..... mentre un server di CACCA e ripeto DI CACCA come honor conta sui 300 pg on....dopo tutto quel che è successo... (gf con pg giocante, 2 gf che se ne andato per bambinate di iko, preso server meno potente , regala monete a charles,non ascolta mai i pareri dei player e tutta una lista )... mhà..

Mi auguro che con il tempo riesca, inizialmente aveva avuto successo ma gli utenti con poca pazienza se ne sono andati alla prima difficoltà del server.. Ora però sembra che stiano tornando, speriamo bene :|

A me Royal piaceva, solo che al 150 non trovai piu motivazioni per andare avanti...

Ora che riloggo lo trovo nudo, **** yeah! E poi gente di honor che mi dice che ho la testa fallica (ç_ç) irrompe nel thread di Royal e spisella un po a destra e a manca, dicendo cavolate su cavolate. Sta di fatto che l'equip non c'è piu comunque.

Il pg si chiama DarkKnight, non potreste controllare i suoi log?

Se tu perderai 5 minuti a scrivermi un ticket a Supporto RoyalSword.org posso anche provare a cercare. Ovviamente non ti prometto niente perchè è passato molto tempo ed i tuoi items possono aver fatto qualunque giro del server.
PS, al 150 non trovavi motivazioni? Beh ora hai ben 3 dungeon da terminare prima di poterti di nuovo annoiare :)
Inoltre c'è la modalità deathmatch che è stata interamente riscritta e vanta di notevoli nuove caratteristiche che potrai trovare al questo link: [Aggiornamento] 18/12/2011 - News & Comunicazioni dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale
Ti riporto un po' di novità applicate:
>>Il numero di partecipanti è stato reso illimitato (non c'è ne un limite minimo ne un limite massimo) ;
>>Sono state inserite 4 arene con fasce di 40 livelli a partire dal 100 ;
>>Non ci sarà più il rischio di buggarlo e renderlo inutilizzabile ;
>>È stato riscritto usando funzioni 'avanti'/'indietro' ;
>>Metodo di iscrizione e cancellazione in base alla propria presenza in mappa ;
>>Lo script è stato reso più efficente sotto ogni punto di vista (lunghezza (da 441 righe a 238 ), complessità d'uso, eventuali bug che si possono creare ;
>>Possibilità di creare più eventi deathmatch contemporaneamente nella stessa stanza ;
>>Risoluzione del bug che azzrava il karma uscendo dal deathmatch ;
>>Risoluzione del bug che influenzava il dungen "Terra di Cnosso" ;

Puoi comunque trovare tutto nel nostro forum ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.