Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il motivo perché la maggior parte della gente se ne andata lo sai^_^...ma ho loggato e ho visto che avete fato davvero un buon lavoro come ho già detto precedentementeMi auguro che con il tempo riesca, inizialmente aveva avuto successo ma gli utenti con poca pazienza se ne sono andati alla prima difficoltà del server.. Ora però sembra che stiano tornando, speriamo bene![]()

Dark : Prke Se Non logghi dopo Un mese Ti bannano . Motivo. doni troppo tempo allo studio hahahahase non logghi dopo un mese ti bannano? O.ODark : Prke Se Non logghi dopo Un mese Ti bannano . Motivo. doni troppo tempo allo studio hahahaha

menomale ke wow c'èèèèèèèèè

·Ora Giocatori online: 43
Ho letto solo ora questa descrizione,perchè cavolo ci sono così pochi giocatori? Dalla descrizione sembra uno dei migliori,c'è forse qualcosa che non sappiamo?
P.S. Le armi che sono della descrizione sono droppabili o si uppano?

Se sceglierai di giocare con noi, potrai constatare tu stesso se ce ne sono (bug ed utenti) 
se non logghi dopo un mese ti bannano? O.O
Le armi che vedi sono tutte ottenibili in gioco tramite i forzieri dei vari dungeon. Altre invece (come il set dell'oblio, da poco implementato), sono craftabili dal ribelle infernale presente all'inizio delle mappe "Giardini Stregati"
Per quanto riguarda la prima domanda, si c'è qualcosa che devi sapere: non faccio pubblicità da 4 mesi perchè ero troppo concentrato nelle implementazioni e nelle risoluzioni dei vari bug
E poi diciamocelo, 43 utenti online all'una di notte non fanno così schifo, soprattutto dato che è la vigilia di NataleSe sceglierai di giocare con noi, potrai constatare tu stesso se ce ne sono (bug ed utenti)
![]()
Mmm,ok,però avrei ancora dei dubbi...lo status infinito non rischia di favorire troppo i sura neri? E in cosa consistono i dungeon?

, provo.Comunque qual'è il regno piu' popolato per ora? xDI dungeon sono mappe "a zone" come la torre dei demoni per intenderci, dove alla fine troverai un boss che ti potrà consegnare forzieri contenenti oggetti per la realizzazione di vari equipaggiamenti, oppure di armi (come il set del cacciatore ottenibile da "Servitore del Diavolo").
Per quanto riguarda i sura neri, ti assicuro che non è così. Uno status completamente free rivoluziona sotto ogni aspetto qualunque cosa, dai dungeon, alle tecniche nelle guerre, al PVP. Diciamo che i più favoriti sono i sura bianchi e shamani drago, ma ti basta pensare a che danni può fare un mentale, un corporale, un ninja, etc etc.
Poi la decisione sulla razza sta a te![]()
Lo proverò dopo le feste,spero non mi deluda 
Ok grazie mille,sei molto disponibile, complimentiLo proverò dopo le feste,spero non mi deluda
![]()

Server carino dai non male complimenti, provo.Comunque qual'è il regno piu' popolato per ora? xD

spero che sia cambiato. io me ne sono andato xk lo staff ti insulta e non risolve i problemi... tante implementazioni tante mappe ma .... se la devo dire tutta poko cervello da parte dello staff.

Gentile signor ex-staffer,
avanzare gratuite accuse (la cui veridicità è alquanto dubbiosa) circa l'operato dello staff di gioco non le farà ottenere ne un'accesa discussione ne uno scredito del server, poichè ritengo l'utenza di questo forum capace di intendere i suoi rimorsi.
Dato che ha già espresso il suo parere, del tutto non condiviso, la invito a non proseguire col flame, grazie.
! Posso confermartelo.