~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Ryosaku rispondimi al pm

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Mi auguro che con il tempo riesca, inizialmente aveva avuto successo ma gli utenti con poca pazienza se ne sono andati alla prima difficoltà del server.. Ora però sembra che stiano tornando, speriamo bene :|
Il motivo perché la maggior parte della gente se ne andata lo sai^_^...ma ho loggato e ho visto che avete fato davvero un buon lavoro come ho già detto precedentemente :D

Guarda Contabile, t'ho sempre stimato anche quando giocavo perchè eri uno dei pochi che era (e sei tuttora) determinatissimo.. E soprattutto disponibile :)
Domani appena mi ricordo ti scrivo questo ticket.. Anche se come è andata lo sai...
ID: Maswa PG: DarkKnight.. perso tutto in circostanze misteriose, dopo tanto che non loggavo.

tutto li...

O_O Dark : Prke Se Non logghi dopo Un mese Ti bannano . Motivo. doni troppo tempo allo studio hahahaha

pg online???

LEGGI QUELLO KE HO SCRITTO DOPO .

·Ora Giocatori online: 43

Ho letto solo ora questa descrizione,perchè cavolo ci sono così pochi giocatori? Dalla descrizione sembra uno dei migliori,c'è forse qualcosa che non sappiamo? :D

P.S. Le armi che sono della descrizione sono droppabili o si uppano?

Ultima modifica:

menomale ke wow c'èèèèèèèèè

Aspetto uno screen, o anche un nome, o quel che preferisci, dove mi mostri che le ho prese da WoW :)
Ora torna nel tuo bellissimo server dove regnano le armi estratte da WoW ;)
Preferirei non vedere altri commenti del genere, che tentato solo di provocare flame all'interno di questo 3D riservato a pura pubblicità. Detto questo, segnalo il tuo post per flame. Buona serata :)

·Ora Giocatori online: 43

Ho letto solo ora questa descrizione,perchè cavolo ci sono così pochi giocatori? Dalla descrizione sembra uno dei migliori,c'è forse qualcosa che non sappiamo? :D

P.S. Le armi che sono della descrizione sono droppabili o si uppano?

Le armi che vedi sono tutte ottenibili in gioco tramite i forzieri dei vari dungeon. Altre invece (come il set dell'oblio, da poco implementato), sono craftabili dal ribelle infernale presente all'inizio delle mappe "Giardini Stregati" ;)
Per quanto riguarda la prima domanda, si c'è qualcosa che devi sapere: non faccio pubblicità da 4 mesi perchè ero troppo concentrato nelle implementazioni e nelle risoluzioni dei vari bug :lol:
E poi diciamocelo, 43 utenti online all'una di notte non fanno così schifo, soprattutto dato che è la vigilia di Natale :D Se sceglierai di giocare con noi, potrai constatare tu stesso se ce ne sono (bug ed utenti) ;)

se non logghi dopo un mese ti bannano? O.O

No figurati, era una battuta ironica xD

Le armi che vedi sono tutte ottenibili in gioco tramite i forzieri dei vari dungeon. Altre invece (come il set dell'oblio, da poco implementato), sono craftabili dal ribelle infernale presente all'inizio delle mappe "Giardini Stregati" ;)
Per quanto riguarda la prima domanda, si c'è qualcosa che devi sapere: non faccio pubblicità da 4 mesi perchè ero troppo concentrato nelle implementazioni e nelle risoluzioni dei vari bug :lol:
E poi diciamocelo, 43 utenti online all'una di notte non fanno così schifo, soprattutto dato che è la vigilia di Natale :D Se sceglierai di giocare con noi, potrai constatare tu stesso se ce ne sono (bug ed utenti) ;)

Mmm,ok,però avrei ancora dei dubbi...lo status infinito non rischia di favorire troppo i sura neri? E in cosa consistono i dungeon?

Mmm,ok,però avrei ancora dei dubbi...lo status infinito non rischia di favorire troppo i sura neri? E in cosa consistono i dungeon?

I dungeon sono mappe "a zone" come la torre dei demoni per intenderci, dove alla fine troverai un boss che ti potrà consegnare forzieri contenenti oggetti per la realizzazione di vari equipaggiamenti, oppure di armi (come il set del cacciatore ottenibile da "Servitore del Diavolo").
Per quanto riguarda i sura neri, ti assicuro che non è così. Uno status completamente free rivoluziona sotto ogni aspetto qualunque cosa, dai dungeon, alle tecniche nelle guerre, al PVP. Diciamo che i più favoriti sono i sura bianchi e shamani drago, ma ti basta pensare a che danni può fare un mentale, un corporale, un ninja, etc etc.
Poi la decisione sulla razza sta a te ;)

Beh stasera ho avuto l'occasione di conoscere in parte Ryosaku ho da dire che è una persona molto in gamba non il tipo di GF che si fa i cazzi suoi senza ascoltare critiche e suggerimenti per migliorare il server.

I dungeon sono mappe "a zone" come la torre dei demoni per intenderci, dove alla fine troverai un boss che ti potrà consegnare forzieri contenenti oggetti per la realizzazione di vari equipaggiamenti, oppure di armi (come il set del cacciatore ottenibile da "Servitore del Diavolo").
Per quanto riguarda i sura neri, ti assicuro che non è così. Uno status completamente free rivoluziona sotto ogni aspetto qualunque cosa, dai dungeon, alle tecniche nelle guerre, al PVP. Diciamo che i più favoriti sono i sura bianchi e shamani drago, ma ti basta pensare a che danni può fare un mentale, un corporale, un ninja, etc etc.
Poi la decisione sulla razza sta a te ;)

Ok grazie mille,sei molto disponibile, complimenti ;) Lo proverò dopo le feste,spero non mi deluda :)

Ok grazie mille,sei molto disponibile, complimenti ;) Lo proverò dopo le feste,spero non mi deluda :)

Non ne restarai deluso ;)

Server carino dai non male complimenti :) , provo.Comunque qual'è il regno piu' popolato per ora? xD

Jinno e Shinsoo sono tra le più popolate, un classico eheh :P

Quanti utenti on?

Il server è molto bello... Ho una shamy al 141, però peccato che non ci sia NESSUNO in game (Ho provato a connettermi a varie ore è c'è solo un po' di movimento dai blu...) e poi peccato perchè non c'è nemmeno un po' di mercato. Ho cercato di comprare un po' di cose (falciatrice, corazze, item per up...) e nessuno mi ha risposto e i mercatini erano VUOTI. E non trovo i capibanda maledetti. ò.ò

spero che sia cambiato. io me ne sono andato xk lo staff ti insulta e non risolve i problemi... tante implementazioni tante mappe ma .... se la devo dire tutta poko cervello da parte dello staff.

Raga se il mercato non lo create voi nessuno lo può creare -.- venite in game e vedrete ci sarà più gente è normale no? se voi continuate a dire ce poca gente oppure ce poco mercato non risolvete nulla xk lo staff nn può farci niente...

Ultima modifica:

spero che sia cambiato. io me ne sono andato xk lo staff ti insulta e non risolve i problemi... tante implementazioni tante mappe ma .... se la devo dire tutta poko cervello da parte dello staff.

Posso darle ragione sul secondo punto del suo post, inizialmente il nostro server era afflitto da svariati bug e leggere incongruenze a livello di gameplay, però come penso possa notare dagli interventi degli altri utenti in questa stessa discussione le cose sembrerebbero/sono cambiate in meglio.

Per quanto riguarda invece la sua "screditazione/paura" non so sinceramente cosa dirle. Sono presente all'interno del Team dal giorno dell'apertura del server e posso affermare senza alcun problema di non aver mai ricevuto delle lamentele dai player su questa argomentazione (ripeto per l'ennesima volta che i commenti degli utenti sia su questa discussione che sul nostro forum ne sono la prova).

Cordialmente,
Qilin
RoyalSword.org Team

Piuttosto che supporre in base a reminiscenze del passato invito tutti a provare il server, perchè molte (e sottolineo molte) cose sono cambiate, sia a livello di staff che a livello di gameplay.

Abbiamo fatto un gran lavoro (motivo per il quale, come detto in precedenza, abbiamo trascurato lo spam in giro per il web e per cui c'è stato un lieve calo d'utenza) e siamo convinti che lo apprezzerete. Riguardo al supporto da parte dello staff, beh c'è un sistema ticket + forum apposito, ma se lo chiedete qui ovviamente non può esser dato: questo è un forum pubblico e lo scopo di questo thread è fare pubblicità, non risolvere eventuali problemi.

A tal fine esiste il nostro forum ufficiale, al quale suggerisco la registrazione.

Vi aspettiamo in game, buon proseguimento a tutti! :)

Gentile signor ex-staffer,
avanzare gratuite accuse (la cui veridicità è alquanto dubbiosa) circa l'operato dello staff di gioco non le farà ottenere ne un'accesa discussione ne uno scredito del server, poichè ritengo l'utenza di questo forum capace di intendere i suoi rimorsi.

Dato che ha già espresso il suo parere, del tutto non condiviso, la invito a non proseguire col flame, grazie.

Si, ex-staffer. Di rimorsi, non ne ho neanche uno sinceramente :)! Posso confermartelo.
Per quanto riguarda la questione dello scredito del server, non era mia intenzione; intendevo solo precisare com'era il GF prima e, spero che sia cambiato.

;)

· Account totali: 11363
· Players totali: 13221
· Gilde totali: 31
· Giocatori online: 65
Ecco quì la media e contate che siamo alle 18 ed è natale
questa mattina erano intorno ai 150 on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.