~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

E' forse il miglior server in circolazione.. Ma mi han svuotato mesi fa e non intendono rimborsarmi.. unica pecca per la quale non potrò mai rigiocarci...

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Quella a cui ti riferisci non è una pecca del nostro server, ma tua negligenza nella protezione dei tuoi dati, ed in tal caso non è previsto alcun rimborso.
Trattandosi di mesi addietro non abbiamo avuto modo di rintracciare il possibile "ladro", e tengo a precisare che questa ricerca è un servizio aggiuntivo che noi offriamo perchè da regolamento (che hai accettato al momento dell'iscrizione - probabilmente senza leggerlo) non esistono rimborsi. E' quindi un modo con cui noi cerchiamo volentieri di venirvi incontro, talvolta riuscendo, talvolta no.
Supposizioni su possibili capacità occulte di utenti che riescono a derubarvi i dati senza alcun errore da parte vostra sono favole, cercate di capirlo.

E con questo spero che l'argomento sia chiuso.

E' forse il miglior server in circolazione.. Ma mi han svuotato mesi fa e non intendono rimborsarmi.. unica pecca per la quale non potrò mai rigiocarci...

Il motivo ahimè te l'ho dato, ed il regolamento parla chiaro.
I rimborsi (o meglio restituzione di item rubati) ci sono se tutti i punti del regolamento pervengono, altresì è successo quel che sai.
Per quanto riguarda la registrazione, ho controllato e funziona alla perfezione (e si nota anche da un considerevole aumento d'utenza negli ultimi giorni ;))

ma tu vuoi essere rimborsato su ogni server? non hai mai preso in considerazione che il tuo computer ha qualcosa che non va?

Che dire, nulla di nuovo:
Armi importate da aion e wow
Armature ritexturizzate 10 volte (tranne quelle apparentemente nuove ma che sono state prese da ELITEPVPPERS o INFORGE)
Cavalcature prese dai mille post d'inforge..

Ma di vostro che cavolo c'è?? di originale e di inedito cosa c'è?

Ma stai male? cosa lo rende migliore visto che è uguale ad altri server tranne per il nome?

Che dire, nulla di nuovo:
Armi importate da aion e wow
Armature ritexturizzate 10 volte (tranne quelle apparentemente nuove ma che sono state prese da ELITEPVPPERS o INFORGE)
Cavalcature prese dai mille post d'inforge..

Ma di vostro che cavolo c'è?? di originale e di inedito cosa c'è?

La modalità deathmatch, ad esempio, è uno script tutto nostro senza imitazioni o parenti :)
Anche l'evento "L'eredità" non mi risulta sia mai stato fatto altrove.
Inoltre la novità non deve essere necessariamente ricercata nel singolo item a vista.. un gameplay ben studiato e la versatilità di gioco sono una componente a mio avviso anche più importante di un'arma graficamente nuova ma che per il resto non aggiunge nulla al "già visto".

Ovviamente riguardo al gameplay non hai la possibilità di evincere nulla finchè non provi, la sola lettura della presentazione (per quanto mi sia sforzato nel renderla chiara e semplice al contempo) non rende sufficiente merito al lavoro svolto.

Ad ogni modo accettiamo le critiche, non si può compiacere tutti: anche l'impero persiano, seppur vasto, aveva i suoi oppositori :)

Saluti, Ichigo

Ragazzi ma cosa andate cercando scusate? dite tutto copiato xk gli altri server cosanno ? anzi questo è bello colorato a la fenice ke è bellissima e tante altre cose..

nonostante non abbiano item creati da loro questo server lo trovo molto piu' originali di altri new style che hanno creato armi da 0.Belissimo server

Ma stai male? cosa lo rende migliore visto che è uguale ad altri server tranne per il nome?

Beh ora che ha chiuso Universal a parer mio è il migliore,visto che tutti sono scopiazzati e questo è il migliore nella strutturazione.
Poi dopo questo come strutturazione viene Honor,ovviamente sempre a parer mio.

Questo server MERITA di essere al top, altrochè infinity ...

Questo server è BELLO.Anche a lv. 15 hai qualcosa da fare. Consiglio. Anche se non capisco come fa ad esserci così poca gente in un server così.

a me il server piace moltissimo pero lasciatemi dire una cosa, al 90 in mappa 86 con anello prendo il 3% ogni 10 mob... se questa exp è veloce...

a me il server piace moltissimo pero lasciatemi dire una cosa, al 90 in mappa 86 con anello prendo il 3% ogni 10 mob... se questa exp è veloce...
3% ogni diaci mob = 0,30% a mob. Si è veloce :\

si ma il problema è che trovi massimo 2-3 gruppi da 3 mob vicini...
Quando giocavo dai serpenti c'erano più zone con molti mob...robe da 1 palla a smantellata

Quando giocavo dai serpenti c'erano più zone con molti mob...robe da 1 palla a smantellata
io mi ricordo che mi dovevo portare sempre equip da rissa perché se volevo una zona exp me la dovevo sudare :D

Quindi expavo e rissavo *.* E magico sto server u_u

Informo tutti che nella mappa livello 86 Valle delle Serpi ci sono zone (cosiddette "di rigenerazione") in cui i mob sono vicinissimi ed in gran quantità.
Quindi, come già suggerito da qualcuno, bisogna solo fare un giro nella mappa e trovarle.

Ho giocato per le prime 2 settimane del server. Noto con piacere che è diventato un gran bel server...faccio i complimenti a tutti voi

Questo server MERITA di essere al top, altrochè infinity ...

Gusti son gusti... Con tutto il merito a questo server che sembra strutturato bene, cè a chi può piacere infinity al posto di Royal e te lo confermano i player oltre ai 1000 da noi. Quindi fare commenti del genere non ha alcun senso, visto che ogni persona decide il proprio server attraverso i propri gusti di gioco.

Cè a chi piace un server facile di durata 1 mese, cè a chi piace un server pvp con durata 1 settimana e cè a chi piacciono i server come infinity o royal strutturati diversamente fra loro con difficoltà media e longevità alta .

Con questo, buone feste allo staff di Royal e continuate cosi ;)

Phillone rumpa no i bal, perchè devi rompere? Ha espresso un parere. Neanche a me piace infinity. E a nessuno interessa in questa discussione che i mille o più utenti confermino che è meglio infinity.

L'exp è abbastanza alta. Io prendo 0,20% a mob in valle serpi e sono al 101.
L'unica cosa è che le armi hanno un valore troppo alto,ad esempio le armi lv 165 valgono 40kkk +0 ò.ò
Vabbè che adesso appena i player livello alto iniziano a sfornare armi lv 190 i valori scendono :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.