~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Se tu giocassi realmente sapresti pure che la torre è stata notevolmente modificata ed ora quel che tu non riuscivi a far prima, lo puoi fare tranquillissimamente (e lo era anche prima per chi sapeva farsi un equip). Inoltre, come non quotare Epitaph? Tu vuoi la pappa pronta, e si vede. Non ti basta benedizione che ti toglie ogni danno? Ora vuoi pure scalare senza nemmeno la possibilità di fallire. Beh, questo si chiama volere la pappa pronta.

Comunque sia faccio presente che ultimamente siamo saliti nuovamente ad un'ottima media di giocatori, che aumenta giornalmente ed oggi abbiamo registrato un picco di ben 160 giocatori (considerando che abbiamo spammato solo qui, direi che va alla grande no? ^^).
Inoltre vorrei pure mostrarvi la mia ultima creazione, che sarà la prima di una lunga serie. Questo per farvi capire che questo server è in costante evoluzione e che si arricchirà molto presto di nuovissimi contenuti!
cervo_demoniaco.jpg

Ma vedi che "rapa". . . C'è una grandissima diferenza tra impossibile e "pappa pronta" . . . Prima nella torre ci stavano come minimo 10 persone [Ogni santa Volta, ed era più divertente]. . . adesso invece ogni volta che ci vado la torre è vuota .__. [Chissaà perchè]

Poi questa frase non la capisco "Se tu giocassi realmente" . . .[Ma se non riesco a preoseguire oltre quel piano ò_ò]

Ti ricordo che prima la scalata la potevi comunque falire . . .

1.Se killavi troppo veloce i "Re Demoni"

2.Se killavi troppo lentamente i "Re Demoni"

3.Se killavi troppo presto il "Demone Assassino"

4.Per non parlare dell'ultimo piano che su 10 metin, uno è falso [Che ti falisci la scalata] e uno è vero . . . quindi qua ci vuole una botte di culo ._.

Ricordando sempre che ci vogliono 3 maledetti cristalli [Che è una palla dropparli]

Poi sta "pappa pronta" da dove min***** vi esce :| . . . Se volevo la pappa pronta non andavo a giocare su infinity [Andavo su un'Hamachi] SALAMINO ù.ù

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Una delle grandi pecche di Metin2 è sempre stata la scarsa varietà di dungeon di gruppo e, per quei pochi che ci sono, è sempre stata limitata al singolo Boss e non al percorso per giungere ad esso.

Sulla base di questa osservazione abbiamo progettato i dungeon basandoci sulle esperienze di qualsiasi altro MMORPG online, al fine di esaltare il gioco di squadra piuttosto che quello solitario. E' questa la ragione per cui, in talune loro parti, è molto difficile riuscire a farlo da soli.
Riguardo alla tua osservazione sull'affluenza di player nel dungeon della Torre maledetta, il motivo per cui si incontrano meno gruppi può essere erroneamente attribuito al fatto che questa sia difficile e quindi ci va meno gente, ma non è affatto vero: il motivo è che i players si organizzano al villaggio in gruppi già pronti e coordinati tra loro per andare ad affrontare il dungeon, per cui una volta entrati in torre rompono subito il metin e salgono di piano. Chi arriva dopo poco troverà l'ingresso ovviamente deserto ;)

Personalmente sono soddisfatto del risultato ottenuto: provando la torre al livello adeguato e con un equipaggiamento "normale" (vedere il GF shottato dal Dio è stato appagante :D) è stato divertente coordinarsi per affrontare tutte le difficoltà che si presentano durante la scalata per conseguire il successo finale. Da molta soddisfazione e aumenta l'affiatamento del gruppo, cosa che implica un gran divertimento e motivazione per giocare ancora.

Un'ulteriore vantaggio derivato da questa scelta è di impedire a singoli giocatori cosiddetti "shopponi" di fare qualunque cosa rispetto al resto: un gruppo ben organizzato è decisamente più efficiente di un singolo giocatore molto forte. L'idea del player che "Fa tutto da solo" è obsoleta nel mondo dei MMORPG Online, e RoyalSword cerca, nei limiti di Metin2, di avvicinarsi a questa filosofia di gioco. Credo che questo aspetto possa solo essere gradito dalla Community.

Apparte un po le dite storte è carino...se posso dare un consiglio...fai una cavalcatura tipo pegaso...che facendo delle missioni gli metti un equip che aumenta la velocità...non sarebbe male come cavalcatura :D

Le dita non sono storte tranquillo, è lo screen che è venuto leggermente male ma in gioco la cavalcatura è perfetta ;)

avete fatto reset o cose del genere?
cosi nel caso ritorno a giocare :asd:

Una delle grandi pecche di Metin2 è sempre stata la scarsa varietà di dungeon di gruppo e, per quei pochi che ci sono, è sempre stata limitata al singolo Boss e non al percorso per giungere ad esso.

Sulla base di questa osservazione abbiamo progettato i dungeon basandoci sulle esperienze di qualsiasi altro MMORPG online, al fine di esaltare il gioco di squadra piuttosto che quello solitario. E' questa la ragione per cui, in talune loro parti, è molto difficile riuscire a farlo da soli.
Riguardo alla tua osservazione sull'affluenza di player nel dungeon della Torre maledetta, il motivo per cui si incontrano meno gruppi può essere erroneamente attribuito al fatto che questa sia difficile e quindi ci va meno gente, ma non è affatto vero: il motivo è che i players si organizzano al villaggio in gruppi già pronti e coordinati tra loro per andare ad affrontare il dungeon, per cui una volta entrati in torre rompono subito il metin e salgono di piano. Chi arriva dopo poco troverà l'ingresso ovviamente deserto ;)

Personalmente sono soddisfatto del risultato ottenuto: provando la torre al livello adeguato e con un equipaggiamento "normale" (vedere il GF shottato dal Dio è stato appagante :D) è stato divertente coordinarsi per affrontare tutte le difficoltà che si presentano durante la scalata per conseguire il successo finale. Da molta soddisfazione e aumenta l'affiatamento del gruppo, cosa che implica un gran divertimento e motivazione per giocare ancora.

Un'ulteriore vantaggio derivato da questa scelta è di impedire a singoli giocatori cosiddetti "shopponi" di fare qualunque cosa rispetto al resto: un gruppo ben organizzato è decisamente più efficiente di un singolo giocatore molto forte. L'idea del player che "Fa tutto da solo" è obsoleta nel mondo dei MMORPG Online, e RoyalSword cerca, nei limiti di Metin2, di avvicinarsi a questa filosofia di gioco. Credo che questo aspetto possa solo essere gradito dalla Community.

Sincerarmente io ho sempre preferito un gruppo di massimo 2/3 persone . . . Ricordo che anche prima si doveva scalare in gruppo per riuscire a scalare ._. Quindi non vedo l'utilità di tutto quel papiro che hai scritto [Mi sa che per te non basterebbe manco un "Rotolone Regina"] . . .Solo che prima si riusciva a scalare molto più facilmente [Ed era più divertente] . . .E non vi sembra di fare un torto a tutte le persone che arrivano adesso al "165". . .Visto che quelli del 200 si sono droppati in tranquilità tutti gli item dal "Dio della morte" . . .

E poi per riuscire a scalare serve come minimo 4/5 persone [Una shamy drago full INT, e 3 pg "KILLER"], Per poi arrivare all'ultimo piano e falire la scalata . . . Già prima era difficile droppare un'item dal Dio Della Morte [Su una trentina di scalate non ho droppato nulla di utile. . . aparte pozze 100% e autopozze] Adesso che il bottino si deve dividire in 4/5 persone, una persona deve stare un'anno intero a scalare, ricordando che non sono manco gli ultimi item del game ._.

Per non aggiungere che uno per expa dal 177 al 200 deve appunto superare il piano dei "Re Zombie" . . .

Come ho detto avete rovinato la torre [La parte più divertente del gioco] o almeno per quello che mi riguarda ._.

Sincerarmente io ho sempre preferito un gruppo di massimo 2/3 persone . . . Ricordo che anche prima si doveva scalare in gruppo per riuscire a scalare ._. Quindi non vedo l'utilità di tutto quel papiro che hai scritto [Mi sa che per te non basterebbe manco un "Rotolone Regina"] . . .Solo che prima si riusciva a scalare molto più facilmente [Ed era più divertente] . . .E non vi sembra di fare un torto a tutte le persone che arrivano adesso al "165". . .Visto che quelli del 200 si sono droppati in tranquilità tutti gli item dal "Dio della morte" . . .

E poi per riuscire a scalare serve come minimo 4/5 persone [Una shamy drago full INT, e 3 pg "KILLER"], Per poi arrivare all'ultimo piano e falire la scalata . . . Già prima era difficile droppare un'item dal Dio Della Morte [Su una trentina di scalate non ho droppato nulla di utile. . . aparte pozze 100% e autopozze] Adesso che il bottino si deve dividire in 4/5 persone, una persona deve stare un'anno intero a scalare, ricordando che non sono manco gli ultimi item del game ._.

Per non aggiungere che uno per expa dal 177 al 200 deve appunto superare il piano dei "Re Zombie" . . .

Come ho detto avete rovinato la torre [La parte più divertente del gioco] o almeno per quello che mi riguarda ._.

Entrambe le affermazioni sono vere, quì c'è un grande cavillo di fondo.

Complimenti inanzitutto ad ichigo per il papiro xD e a Skunk per l'ottima critica.

è vero che di fondo il bello degli MMPORG come WOW o Diablo è appunto il gruppo che porsegue killa i boss i mobs e si divertono tutti insieme, però d'altra parte c'è bisogno di almeno un drop per tutti; ad esempio a WOW l'oggetto gira; se si deve scalare in 5 e poi si droppa un'oggettino è ovvio che gli altri 4 restano un po' delusi; inoltre noi italiani siamo la community più greedy della terra: questo mi serve per exp, questo mi serve per pvp, questo me lo tengo perchè potrebbe servire, questo me lo vendo; insomma manca di fondo il famoso "altruismo".

Se mettessero dei drop consistenti, ma non esagerati è ovvio che scalar in 4-5 sarebbe divertente ed appagante.

q8 la scalata è la parte più divertente u.u

Ultima modifica:

Inizio col dire che le scalate si fanno tranquillamente in gruppo di 3 di cui 1 deve essere shamano drago (per ovvi motivi).

Se il gruppo è ben costruito (3 razze diverse) il drop si spartisce di conseguenza: se esce arma shamano la si da allo shamano, ecc..
Per scalare in 3 si deve avere un equipaggiamento da exp, e tale equipaggiamento è reperibile prima del livello necessario per l'ingresso in Torre. Pertanto tutte queste lamentele hanno un presupposto di fondo sbagliato: ossia arrivare al 165 e scalare in scioltezza. Questo non è possibile farlo, devi avere un equipaggiamento adeguato e due compagni d'avventura.

Tengo a sottolineare che si parla di 3 persone, non 10 o più (come accade in WOW visto che è stato citato).

PS: l'utilità del mio "papiro" è quella di esporre tutto quello che penso, non stiamo qui a giudicare quanto le parole dell'uno o dell'altro siano valide.

EDIT: per chi l'ha chiesto, mai fatto alcun reset ;)

Posso portare shamano al 80 in mappa 86?

Il beta-test dell'evento "L'eredità" si è concluso poco fa. Devo dire che dopo la difficoltosa partenza il resto si è svolto quasi del tutto senza intoppi, ed essendo stato il primo test mi reputo abbastanza soddisfatto.

Indubbiamente c'è da migliorare, soprattutto per la questione ingressi in mappa. Sto già lavorando per trovare una soluzione più efficiente. Nonostante questo ringrazio chi ha partecipato e ricordo che i vincitori sono stati premiati con un ammontare di monete ItemShop, come preannunciato.

Nei prossimi giorni ripeteremo l'evento con le modifiche apportate, vi rammento che potete dare tutti i suggerimenti che vi vengono in mente postando nell'apposito thread sul nostro forum.

Grazie per la collaborazione e buon RoyalSword a tutti!

Questo server è molto carino,ma se per droppare un set intero mi devo fare 85769 scalate sinceramente non entro perchè già immagino i set finali del gioco come si dovranno droppare<.<

Molti pezzi dei set li puoi fare anche comprando gli item che gli altri vendono, perchè si ottengono col crafting e non droppandoli direttamente dai boss. :)

Ultima modifica:

volevo sapere l'exp è fluida?,gli oggetti sono quasi tutti reperibili in game?,Quanti pg avete online?

ps: il sito è davvero una chicca,siete davvero migliorati...

Server peggio di questo mai visto. GF incompetente favoreggia player. Item shop pazzesco : ki shoppa = DIO e lo dicono tutti. server che chiudera presto. GF nn sa le regole ed è un bambino si vede da come ragione detto questo a voi la scelta ( fra poco chiude ) :)

volevo sapere l'exp è fluida?,gli oggetti sono quasi tutti reperibili in game?,Quanti pg avete online?

ps: il sito è davvero una chicca,siete davvero migliorati...

Exp più che fluida, oggetti quasi tutti reperibili in gioco, al momento media sui 160 ma in forte crescita (visto che abbiamo iniziato da poco lo spam, i motivi di questa scelta sono stati spiegati nei post addietro).
Grazie per il complimento sul sito web :)

Colgo l'occasione per fare i complimenti al signore che ha scritto prima di me, un concentrato di calunnie senza prove e del tutto sparate a caso giusto per screditare uno scomodo concorrente (mi auguro che almeno abbia un motivo di questo tipo per tentare di fare terrorismo gratuito) è raro da leggere, persino su Inforge.

Ps per tutti: ovviamente non chiudiamo affatto ;)

Ultima modifica:

Server peggio di questo mai visto. GF incompetente favoreggia player. Item shop pazzesco : ki shoppa = DIO e lo dicono tutti. server che chiudera presto. GF nn sa le regole ed è un bambino si vede da come ragione detto questo a voi la scelta ( fra poco chiude ) :)

Come volevasi dimostrare ecco Bl4ckBolt, dicesi anche PinkBolt che ha scambiato gli oggetti da Tecktonick, le prove le potete trovare in questo 3D:
http://www.inforge.net/community/me...sword-org-per-item-su-metin2.html#post2351958

Inoltre colgo l'occasione per far leggere il famosissimo punto di regolamento violato che il signore in questione non ha nemmeno avuto voglia di leggere:
Art.1 - Account di gioco
3. La vendita e/o acquisto e/o scambio di un account e/o di sue parti con qualsiasi contenuto esterno al Server è assolutamente vietata ed è punita con il blocco definitivo dell'account in questione e di tutti gli account individuati come acquirenti.

Il signore in questione ha truffato tecktonic, ma come si sa, anche chi fotte viene fottuto. Infatti tutto l'equipaggiamento scambiato è stato bloccato su un personaggio di livello 1 creato il 30 dicembre 2012 alle ore 16.30 circa.
Inoltre il famoso signore che sopra ha scritto, ha ammesso volontariamente di aver fatto lo scambio, ma secondo lui non è perseguibile perchè lui ha truffato il vendutore quindi non avrebbe partecipato allo scambio. Ebbene no dato che accettando lo scambio ed il commercio in questione, ti sei reso partecipe della violazione e pertanto sei stato sanzionato come dovevi.
Anzi, sono stato pure buono visto che avrei dovuto sanzionare tutti i tuoi account e mi sono limitato al solo acquirente. In seguito si sono verificate svariate offese e minacce di chiusura che hanno portato in precedenza al blocco della chat, ed in seguito al blocco definitivo degli account con motivazione "Torpiloquio e minacce allo staff".
Come potete constatare voi stessi, si tratta molto semplicemente di un ragazzetto che pensa di fottere ma rimane fottuto. Mi dispiace, ho 21 anni non 14.
Ah dimenticavo, se non ti andava bene parlare con me (il diretto interessato del ban), ti ho chiesto di poter discutere il trattamento con Ichigo o Qilin definiti da te, migliori del sottoscritto. Ti ho messo in condizioni di sentire altri pareri, non hai accettato. Non hai voluto scrivere ticket perchè secondo te la cosa non interessava ad altri membri dello staff, inoltre come da regolamento ho fatto eccezione anche ad un'altra regola vale a dire:
Art.5 - Staff e interazione con i giocatori
5. Le sanzioni ricevute in gioco possono essere discusse soltanto dall'utente proprietario dell'account. Questi ha il diritto di contattare il membro dello Staff da cui ha ricevuto la sanzione mediante canali privati (Messaggi privati in gioco o nel forum), chiedendo spiegazioni aggiuntive a quelle fornite: se queste si riveleranno insoddisfacenti, l'utente ha il diritto di contattare un membro dello Staff di grado superiore. E' vietato contattare direttamente i gradi più alti dello Staff per discutere circa sanzioni ricevute dai loro sottoposti.
In alternativa l'utente può inviare un ticket al Supporto e attendere risposta.

Come vedi sono stato fin troppo disponibile nei tuoi confronti, e sentirmi dire certe cattiverie ha portato al permaban dei tuoi 2 account che inevitabilmente hanno spammato cattiverie in chat pubblica.
Come vedi, il regolamento lo conosco meglio di te, e ti do un consiglio, CRESCI.

-----
News dell'ultimo minuto:
Si però alcuni item li ho ricevuti,ad esempio siamesi +9 etc.
Comunque ho smesso di giocare lì e non fare OffTopic.
Ops, cosa vedo mai? Scambio effettuato? Beh allora a questo punto sono ancora più da parte della ragione, e tu vieni bannato anche con tentata truffa. Beh meglio di così si muore.
Le prove a questo link: http://www.inforge.net/community/me...ord-org-per-item-su-metin2-2.html#post2352005

Che fail :asd:

Ruy forse rivengo a giocare con 3 nuove persone u.u

Io sono indeciso se ri-giocarci o no....

Fidati che nuoce!se arrivo al12308921803 livello e poi x esempio chiude,o mi bannano senza motivo o dossano o rubano account vedi se nuoce!

Riguardo al bannare senza motivo puoi star sicuro che non accade mai.

Per le altre cose.. beh potresti fare lo stesso ragionamento su qualunque server e pertanto non giocare mai in un privato.
Comunque posso garantirti che abbiamo appena iniziato l'evento spam e abbiamo avuto un aumento dei giocatori del 30-40% circa, e sono ancora in aumento. Personalmente se fossi un giocatore riterrei questo il momento migliore per iniziare.

Ok! E decisivo il grande Devil ritorna su royal

Lo farò diventare ancora più royal u_u

Complimenti per il retroserver,è bellissimo,ora si sta scaricando non vedo l'ora di giokaree!

---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:13 ----------

Ryosaku,come ti chiamii su skype,sempre se ci stai,cmq se ci stai,dimmi come ti chiami,cosi ti aggiungo nei contatti!

ma quale bel server? è tutto a scopo di lucro ragazzi . ci sono shopponi al lv 200 che con 1 skil ti shottano e per reggerli ci metterai minimo 1 anno nerdando. e q8 raikage riguardo al GF bambino e ridicolo :) l'unico serio mi sembra Qilin .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.