~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

AGGIORNAMENTO

In occasione del nuovo anno abbiamo creato la pagina ufficiale di Facebook:
http://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770
(inserito il anche nella presentazione post in "Link utili")

Nella pagina di facebook pubblicherò tutte le news del Server, pertanto iscrivendovi (basta dare un "Mi piace") potrete restare aggiornati sulle ultime novità semplicemente loggando Facebook. Inoltre ogni annuncio fatto su Facebook sarà esposto anche nel Portale del Forum attraverso l'apposito plugin.
In questo modo non potrete perdervi nulla di quanto accade su RoyalSword!

Colgo l'occasione per augurare un felice 2012 a tutti voi.

Ichigo

Ultima modifica:
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Niente di che visto che non cambia praticamente nulla :D:D

Prima che ti smentisca qualcun altro saltandoti addosso, ti smentisco io.
Si vede che non sai cosa significa fare aggiornamenti, ed utilizzare tutte le potenzialità dei files più aggiornati, a partire dall'hack shield.

Prima che ti smentisca qualcun altro saltandoti addosso, ti smentisco io.
Si vede che non sai cosa significa fare aggiornamenti, ed utilizzare tutte le potenzialità dei files più aggiornati, a partire dall'hack shield.

Si parlava di revisione dei file e non di hackshield, quest'ultimo si puo mettere benissimo anche con le altre revisioni ;) Non mi faccio smentire da nessuno visto che le cose le conosco :)

Ad ogni modo non occorre far polemica, buon anno a tutti :)

consiglio a tutti di provarlo,perchè ha migliorato parecchio

avevo un pg i primi giorni d'apertura, poi però ho abbandonato.
avete resettato o c'è ancora il mio pg?

server stupendo:|:|:|:|:|:|
consiglio a tutti !!!

Non so perché, ma quando avvio il gioco,dopo aver avviato la Patch,entro in gioco e mi da un errore che dice di installare la patch per giocare correttamente, ma purtroppo è ciò che ho fatto.
Come mai?
Grazie.

Come mai è off?

Non so perché, ma quando avvio il gioco,dopo aver avviato la Patch,entro in gioco e mi da un errore che dice di installare la patch per giocare correttamente, ma purtroppo è ciò che ho fatto.
Come mai?
Grazie.

Semplice, hai toccato qualche file e hai mandato a ** il controllo

mmm... veramente io ho aperto la cartella, e ho fatto la patch.
Prima di parlare, accertati su cosa dici.
Comunque, entrato in gioco, mi è uscito l'avviso sul quale c'è scritto che il server è in manutenzione.

A me il server piace molto ma sono arrivato al 105 e anche nella zona dove spawnano più mob prendo poca exp...

ma quanto dura questo aggiornamento :\:\

La manutenzione è completata, vi ricordo di eseguire la patch prima di loggare.

Se non siete membri dello staff siete invitati a non postare commenti tecnici (per altro sbagliati).

Il motivo di quel messaggio è dovuto al fatto che il server era sotto manutenzione e la versione del client dell'utente era vecchia rispetto all'ultima patch rilasciato, pertanto l'unica cosa da fare è quella di attendere la manutenzione per poi eseguire l'autopatcher.

Ps: iko, gentilmente, astieniti dal postare qui, grazie.

Come mai?
Grazie.

Devi patchare il gioco, è un controllo effettuato dal server sul client di gioco. Se non è aggiornato, ti slogga in automatico.

Con l'aggiornamento di ieri 02/01/12 abbiamo inserito una nuova quest volta all'implementazione del PET-System: al livello 135 lo stalliere vi chiamerà per una missione la cui ricompensa sarà un cucciolo di cervo da accudire cibandolo e pulendolo.

Si tratta di un vero e proprio sistema padrone-animale(pet) mediante il quale il vostro pet risponderà alle vostre cure mediante un feedback di fedeltà! Ad un certo punto, se sarete dei bravi padroni, il vostro cucciolo crescerà e diventerà un maestoso cervo che potrete cavalcare!

CavalcatureCervo.png

Ma le novità non sono finite: in vista dell'epifania l'evento natalizio si arricchisce di due nuove cavalcature, Fulmine e Cometa.
Potrete cavalcarle in 3 colorazioni differenti a seconda del vostro stato in gilda: nera(capo), bianca (gildati) e marrone (senza gilda).
CavalcatureRenne.png

Vi aspettiamo!

Figata questo aggiornamento ^^

Con l'aggiornamento di ieri 02/01/12 abbiamo inserito una nuova quest volta all'implementazione del PET-System: al livello 135 lo stalliere vi chiamerà per una missione la cui ricompensa sarà un cucciolo di cervo da accudire cibandolo e pulendolo.

Si tratta di un vero e proprio sistema padrone-animale(pet) mediante il quale il vostro pet risponderà alle vostre cure mediante un feedback di fedeltà! Ad un certo punto, se sarete dei bravi padroni, il vostro cucciolo crescerà e diventerà un maestoso cervo che potrete cavalcare!

CavalcatureCervo.png

Ma le novità non sono finite: in vista dell'epifania l'evento natalizio si arricchisce di due nuove cavalcature, Fulmine e Cometa.
Potrete cavalcarle in 3 colorazioni differenti a seconda del vostro stato in gilda: nera(capo), bianca (gildati) e marrone (senza gilda).
CavalcatureRenne.png

Vi aspettiamo!
Alzate l'exp in valle serpi dal 105 al 106 ci vuole mezz'ora nell'isolotto in alto a destra .E' il secondo posto più popolato dai mob e si prende veramente poco

Alzate l'exp in valle serpi dal 105 al 106 ci vuole mezz'ora nell'isolotto in alto a destra .E' il secondo posto più popolato dai mob e si prende veramente poco
Peccato che i mob siano uguali al resto della mappa quindi se tu non riesci ad exparci, vuol dire che è il tuo equipaggiamento ad essere poco adatto.
La mappa è tra le prime implementante e considerando il fatto che è aperto da più di 4 mesi, non è problema del server ma tuo. Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata alle guide all'exp e di cercare qualche item che ti aumenti l'esperienza ulteriormente.
PS, più vai avanti, più l'esperienza dagli stessi mob diminuisce, come ti puoi aspettare che una mappa di livello 86 di faccia crescere con la stessa % di quando sei al 106? Ci sono ben 20 livelli di differenza.

Ultima modifica:

Questo server mi piace da impazzire.
Non per il server in sè, ma per lo STAFF. Lo staff è veramente serio, e il gioco è sviluppato in maniera molto minuziosa.
Purtroppo, e ho compreso di non essere l' unico, non prediligo i server new-style: qualche modifica non rovina il gioco, ma quando le modifiche sono tante e per di più inutili..
Ad esempio, avendo una shamana con 300 di int risulta abbastanza inutile possedere una corrosiva..
Nel caso che non si possegga una buffer, risulta abbastanza inutile lo stesso, perchè per venire uppata richiede item del drago. Per entrare nel tempio, ci vogliono i simboli..
Ora, quando c' era ancora il bug dei simboli, tutti l' hanno sfruttato e si sono uppati le armature epiche/corrosive, adesso invece risulta impossibile,dato che reggere la strega è ancora pià impossibile a livelli 100 et simila.
Poi è veramente troppo squilibrato per chi decide di partire alla volta dell' exp senza una shamana, poichè io stesso, con un' equipaggiamento da DIO, hwang e quant' altro vengo shottato dai mob per esempio in valle serpi, e quindi è impossibile expare.
Avendo una shamana, è fin troppo facile: ho lasciato un peso sullo spazio, e ho lasciato che l' autoclicker per i mantelli facesse il suo compito. Ogni 2 minuti, una buffata, e via.
Il fatto dello status, sebbene sia molto carino e originale, è troppo.. Bisognerebbe, a parer mio, mettere un limite comunque.. Che non sia a 90, ma che comunque sia un limite ragionevole.

Inoltre, vorrei concludere dicendo che mettere i pesci dal pescatore è una cattiva idea, con l' autoclicker mi ritrovo ad aprire miriadi di pesci in pochissimo tempo..
E per ultimo ma non meno importante, vorrei dire che le SUPER-PROTEZIONI al client sono una fregatura. Non lo faccio perchè non mi piace giocare scorrettamente, ma ho provato per curiosità, e sono riuscito a moddare il client lo stesso ( sebbene mi sia costato un po' di fatica ) xD

CavalcatureCervo.png

CavalcatureRenne.png

Vi aspettiamo!
Spettacolari le renne,comunque io sono gia dentro è inutile che mi aspettate ._.

Ragazzi scusatemi ma è già disponibile il nuovo client?

Puoi scaricarlo dal nostro sito web: RoyalSword.org

Una volta scaricato avvia l'autopatcher per aggiornarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.