Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si expa popopopopo demmerd.
Questo server mi piace da impazzire.
Non per il server in sè, ma per lo STAFF. Lo staff è veramente serio, e il gioco è sviluppato in maniera molto minuziosa.
Purtroppo, e ho compreso di non essere l' unico, non prediligo i server new-style: qualche modifica non rovina il gioco, ma quando le modifiche sono tante e per di più inutili..
Ad esempio, avendo una shamana con 300 di int risulta abbastanza inutile possedere una corrosiva..
Nel caso che non si possegga una buffer, risulta abbastanza inutile lo stesso, perchè per venire uppata richiede item del drago. Per entrare nel tempio, ci vogliono i simboli..
Ora, quando c' era ancora il bug dei simboli, tutti l' hanno sfruttato e si sono uppati le armature epiche/corrosive, adesso invece risulta impossibile,dato che reggere la strega è ancora pià impossibile a livelli 100 et simila.
Poi è veramente troppo squilibrato per chi decide di partire alla volta dell' exp senza una shamana, poichè io stesso, con un' equipaggiamento da DIO, hwang e quant' altro vengo shottato dai mob per esempio in valle serpi, e quindi è impossibile expare.
Avendo una shamana, è fin troppo facile: ho lasciato un peso sullo spazio, e ho lasciato che l' autoclicker per i mantelli facesse il suo compito. Ogni 2 minuti, una buffata, e via.
Il fatto dello status, sebbene sia molto carino e originale, è troppo.. Bisognerebbe, a parer mio, mettere un limite comunque.. Che non sia a 90, ma che comunque sia un limite ragionevole.
Inoltre, vorrei concludere dicendo che mettere i pesci dal pescatore è una cattiva idea, con l' autoclicker mi ritrovo ad aprire miriadi di pesci in pochissimo tempo..
E per ultimo ma non meno importante, vorrei dire che le SUPER-PROTEZIONI al client sono una fregatura. Non lo faccio perchè non mi piace giocare scorrettamente, ma ho provato per curiosità, e sono riuscito a moddare il client lo stesso ( sebbene mi sia costato un po' di fatica ) xD

l'equip ha 20% exp d'appertutto e queste risposte da mafioso sgarbato non sono tanto belle lo sai?E comunque non sono il primo a lamentarmi dell'expPeccato che i mob siano uguali al resto della mappa quindi se tu non riesci ad exparci, vuol dire che è il tuo equipaggiamento ad essere poco adatto.
La mappa è tra le prime implementante e considerando il fatto che è aperto da più di 4 mesi, non è problema del server ma tuo. Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata alle guide all'exp e di cercare qualche item che ti aumenti l'esperienza ulteriormente.
PS, più vai avanti, più l'esperienza dagli stessi mob diminuisce, come ti puoi aspettare che una mappa di livello 86 di faccia crescere con la stessa % di quando sei al 106? Ci sono ben 20 livelli di differenza.

l'equip ha 20% exp d'appertutto e queste risposte da mafioso sgarbato non sono tanto belle lo sai?E comunque non sono il primo a lamentarmi dell'exp
![]()

Questo server mi piace da impazzire.
Non per il server in sè, ma per lo STAFF. Lo staff è veramente serio, e il gioco è sviluppato in maniera molto minuziosa.
Purtroppo, e ho compreso di non essere l' unico, non prediligo i server new-style: qualche modifica non rovina il gioco, ma quando le modifiche sono tante e per di più inutili..
Ad esempio, avendo una shamana con 300 di int risulta abbastanza inutile possedere una corrosiva..
Nel caso che non si possegga una buffer, risulta abbastanza inutile lo stesso, perchè per venire uppata richiede item del drago. Per entrare nel tempio, ci vogliono i simboli..
Ora, quando c' era ancora il bug dei simboli, tutti l' hanno sfruttato e si sono uppati le armature epiche/corrosive, adesso invece risulta impossibile,dato che reggere la strega è ancora pià impossibile a livelli 100 et simila.
Poi è veramente troppo squilibrato per chi decide di partire alla volta dell' exp senza una shamana, poichè io stesso, con un' equipaggiamento da DIO, hwang e quant' altro vengo shottato dai mob per esempio in valle serpi, e quindi è impossibile expare.
Avendo una shamana, è fin troppo facile: ho lasciato un peso sullo spazio, e ho lasciato che l' autoclicker per i mantelli facesse il suo compito. Ogni 2 minuti, una buffata, e via.
Il fatto dello status, sebbene sia molto carino e originale, è troppo.. Bisognerebbe, a parer mio, mettere un limite comunque.. Che non sia a 90, ma che comunque sia un limite ragionevole.
Inoltre, vorrei concludere dicendo che mettere i pesci dal pescatore è una cattiva idea, con l' autoclicker mi ritrovo ad aprire miriadi di pesci in pochissimo tempo..
E per ultimo ma non meno importante, vorrei dire che le SUPER-PROTEZIONI al client sono una fregatura. Non lo faccio perchè non mi piace giocare scorrettamente, ma ho provato per curiosità, e sono riuscito a moddare il client lo stesso ( sebbene mi sia costato un po' di fatica ) xD

server strutturato molto molto bene e la cosa che più mi ha stupito sono gli effect *-* soprattutto quello quando si uppa
Ma che me ne frega dei due account, uno era di mio cugino mai usato, l'altro gliel'ho regalato tanto era vuoto.
Ma il 150 l'ho fatto in una settimana, e si expa di merd*, punto.

Congratulazioni al founderserver strutturato molto molto bene e la cosa che più mi ha stupito sono gli effect *-* soprattutto quello quando si uppa
![]()

io non sto criticando il server perchè a me piace molto ma quest'aria di superiorità da parte vostra non la capisco
---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:56 ----------
Mi spiace contraddirti sul fatto di aver moddato il client, puoi anche dire di aver moddato il client, ma io ti garantisco che tu non lo hai fatto sul serio visto che non c'è niente di conosciuto in questo sito per poter aprirlo
(a parte un bel debugger sul quale devi essere non bravo, ma di più :>)
io non sto criticando il server perchè a me piace molto ma quest'aria di superiorità da parte vostra non la capisco
, beh ho risposto a pari moneta 

edobear:

Scusate player online? Perchè ieri mi sono connesso a chunjo e trovato solo 1 persona in piazza...