~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Prima lecchinavi molto eh :D ti ritrovo qui a lecchinare

Sei pregato di andare a scrivere da un'altra parte, i tuoi post qui non sono graditi, ogni tuo messaggio genera flame di qualsiasi genere.
Gentilmente, puoi andare a scrivere da un'altra parte? Grazie.

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Porblema,io mi sono registrato ho fatto il downlaod adesso sto autopacchando,poi vado su ban-list inserisco i miei dati e dice che il mio account è perbannato,io nn ho ancora giocato en creato un persinaggio xk dice cosi?

E per cosa? o.0
Se non sbaglio la discussione è aperta per esporre le proprie considerazioni ( che siano negative o positive ) sul server, quindi ritengo di essere nel giusto quando posto le mie °-°
Volendo rispondere a Ryosaku, beh, le protezioni che avete messo al client sono un po' particolari, questo devo ammetterlo, e molto originali ( sapete a che mi riferisco XD ).
Comunque non è che sia impossibile per chi ha una conoscenza informatica che va oltre questo forum..
Personalmente, essendo una persona matura e responsabile, non farò come certi nabbi ( senza fare nomi ), e non rovinerò il server svelando il come ci sono riuscito.
Avete tutta la mia ammirazione, ma non è il server che fa per me..
I hate new style servers.

Dalla descrizione sembra un bel server

Bello Complimenti! :D

Porblema,io mi sono registrato ho fatto il downlaod adesso sto autopacchando,poi vado su ban-list inserisco i miei dati e dice che il mio account è perbannato,io nn ho ancora giocato en creato un persinaggio xk dice cosi?

Al limite dice che il tuo account è disattivato (ovvero tu non hai confermato l'account come richiesto alla registrazione).
E poi, perchè dovresti andare nella banlist se ancora nn hai loggato una volta? LOL

sn arrivato al 98 :rockomg: e la mia buffer al 97 asd :etuno:

cmq si consiglio e molto bello

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

ah cmq Ryosaku scrivi nella descrizzione che per avere tutti gli status bisognia usare il Reset Status xk si fermano al 92 poi se usi reset status al 150 ke so io ti da quelli ke nn hai fatto

.IKO in quanto tempo sei arrivato al 198?

.IKO in quanto tempo sei arrivato al 198?

Non c'è mai arrivato al 198, il suo post non è veritiero. Lui gestisce un server, come può arrivare ad avere un pg tra i top su un server rivale? :D

Dovete capire che Iko porta solo guai. Vi parlo da player che ha provato tutti i retro in circolazione, questo è uno dei migliori. Certo, delle cose potrebbero essere sistemate, ma anche così è un server che vale la pena di essere giocato. Chi lo sa, magari in futuro se ci saranno novità ricomincerò su questo server. ;)

Dovete capire che Iko porta solo guai. Vi parlo da player che ha provato tutti i retro in circolazione, questo è uno dei migliori. Certo, delle cose potrebbero essere sistemate, ma anche così è un server che vale la pena di essere giocato. Chi lo sa, magari in futuro se ci saranno novità ricomincerò su questo server. ;)

Dipende che tipologia di novità ti aspetti, sono tutte idee che possono tranquillamente essere esposte nella sezione del forum ;)

Mi sa che mi sono perso l'evento dell'epifania, è ancora attivo? (Dubito, ma chiedere non nuoce)

Si, è terminato l'8 ovvero ieri xD
Se cercavi le renne, fattele vendere in gioco, sono valide per 7 giorni dal giorno del drop :D

Si, è terminato l'8 ovvero ieri xD
Se cercavi le renne, fattele vendere in gioco, sono valide per 7 giorni dal giorno del drop :D
Invece per le renne Permanenti bisogna droppare i vari Pet,ovvero: Cavallo esperto (si prende dal comandante con le medaglie),Cinghiale,Lupo,Tigre e Leone? E alla fine glieli porti tutti e devi anche fare missione della renna?

Ultima modifica:

Invece per le renne Permanenti bisogna droppare i vari Pet,ovvero: Cavallo esperto (si prende dal comandante con le medaglie),Cinghiale,Lupo,Tigre e Leone? E alla fine glieli porti tutti e devi anche fare missione della renna?

Non esattamente... Per poter svolgere la missione dei cuccioli di cervo dovrete essere di livello 135, con le 4 missioni speciali concluse vale a dire:
- cinghiale
- lupo
- tigre
- leone
Concluse queste 4, potrete svolgere la nuova missione. Dovrete prendervi cura del pet o esso morirà. Dovrete pulirlo, dargli da mangiare, etc etc.
Per eseguire le 4 missioni in questione dovrete essere di livello 100 con il cavallo esperto. Ogni missione richiederà l'uccisione di un determinato numero di mob e/o boss.

Forse la renna che intende zapotek, è stata quella per l'evento di fine anno ed epifania (lo ho sempre detto che non metto tutto e subito :>).
Potrete ottenerle portando una lettera a babbo natale, e se gli piacerà ve ne darà una che cambierà a seconda del vostro stato in gilda, per la durata di 7 giorni totali dal drop.

Attenzione, non confondete la renna dell'evento natalizio con il cervo demoniaco, ottenibile tramite quest!

Trovate tutte le informazioni a riguardo nella Guida alle quest - sezione Guide Ufficiali del nostro Forum.

Quoto ichigo ;) Non fate confusione, in gioco spesso lo chiedono :)

Segnalo Malcolm per ultiaccount

Come non quotare Zapotek. <3

Essì, i cacciati hanno sempre quell'effetto

Sei pregato di andartene coso, nessuno ti vuole specialmente in questo 3D :asd:
PS, moderatori e super moderatori sanno già che il mio account bannato fino al 12 è Ryosaku.
Non serve che fai la spia come i bambocci :asd:

A MIO PARERE, il server è stutturato in modo PERFETTO, ma il gameplay non mi piace.

Scusate non riesco a giocare , quando loggo mi dice che devo scaricare la patch e poi mi crasha ... qualcuno che mi aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.