~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

@Skrillex: sul forum c'è una dettagliata guida all'exp, suggerisco di registrarti.

@Gyga: quello che hai scritto è un po un controsenso.. come fa a non piacerti il gameplay di un server strutturato perfettamente?

@Ruggi93: devi effettuare la patch: apri la cartella di gioco e click su "RoyalSword Patcher" e avvia la patch.
Ps: se incorri in altri problemi tecnici contattaci sul forum, qui passiamo ogni tanto a dare un'occhiata pertanto non ci è possibile fornire assistenza completa. ;)

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

@Skrillex: sul forum c'è una dettagliata guida all'exp, suggerisco di registrarti.

@Gyga: quello che hai scritto è un po un controsenso.. come fa a non piacerti il gameplay di un server strutturato perfettamente?

@Ruggi93: devi effettuare la patch: apri la cartella di gioco e click su "RoyalSword Patcher" e avvia la patch.
Ps: se incorri in altri problemi tecnici contattaci sul forum, qui passiamo ogni tanto a dare un'occhiata pertanto non ci è possibile fornire assistenza completa. ;)

Ti rispondo subito, la strutturazione del server( come per esempio i set , le nuove implementazioni ecc) vanno bene! Però il gameplay non è fluido, cioè l'exp è bassa e risulta faticosa dopo un certo livello, il dropp yang è inferiore ai prezzi stabiliti, l'uppaggio delle cose under 65, tutto questo và migliorato..

Ok ichigo ... cmq mi servirebbe supporto perchè ho un errore quando avvio dalla patch ...

Ti rispondo subito, la strutturazione del server( come per esempio i set , le nuove implementazioni ecc) vanno bene! Però il gameplay non è fluido, cioè l'exp è bassa e risulta faticosa dopo un certo livello, il dropp yang è inferiore ai prezzi stabiliti, l'uppaggio delle cose under 65, tutto questo và migliorato..

L'exp diventa rapida se possiedi tutti gli oggettini vari che l'aumentano (medaglia impegno, anello exp, bonus exp sugli item, bracciale matrimonio). Dopo un certo livello diminuisce perchè non è nostra intenzione vedere tutti al liv max in poco tempo.
Per quanto riguarda l'up, con l'aggiornamento di domenica alzeremo le % di quegli oggettini che davano un po di problemi.
Per gli yang, non so a che livello sei arrivato ma c'è gente che gira con decine (alcuni anche con centinaia) di miliardi, quindi è solo questione di tempo (all'inizio è normale che ne avrai pochi).

@Ruggi_93: posta sul nostro forum in Problemi tecnici e avrai tutto il supporto necessario ;)

Giusto Ichigo <.< Fidati che l'exp è un pò bassina solo dal 150 al 155,io faccio 1 lvl in 40 minuti in questi 5 livelli. Poi dicono che dal 155 in su è tutto in salita,comunque come detto da ichigo devi avere tutti gli oggetti e bonus adatti,ovvero: medaglia impegno, anello exp, bonus exp sugli item, bracciale matrimonio

Sono tornato *-* Ordunque, è normale che in certe fasce di livello l'exp risulti leggermente più bassa. E' normale perchè come ovunque, troverete alti e bassi, è una caratteristica di metin a cui non si può ovviare a meno che non si piazzano rate spropositate e si trovino quindi giocatori max-level in 1 settimana (risultato? il server chiude dopo 1 mese).

Su questo ti dò ragione, ma mettere pure l'anello dell'esperienza droppabile è un pò esagerato..

Con un dropper in 15 minuti ti fai 4-5 anelli perchè la % di drop degli stessi è molto molto alta, infatti se guardi il forum su centinaia di discussioni nessuno si è mai lamentato di quel drop, così come dell'exp.

Il server è longevo, non è di quelli che in 2-3 settimane sei top-level e hai fatto tutto.

Con un dropper in 15 minuti ti fai 4-5 anelli perchè la % di drop degli stessi è molto molto alta, infatti se guardi il forum su centinaia di discussioni nessuno si è mai lamentato di quel drop, così come dell'exp.

Il server è longevo, non è di quelli che in 2-3 settimane sei top-level e hai fatto tutto.

Devi capire che la gente viene nei privati perchè si è rotta le palle di giocare negli ufficiali che sono difficili , noioso, longevi eccecc

Di certo uno non viene a giocare sui dedicati per trovarsi un altro server longevo dove le cose devi andare a droppartele ..

Questo è il mio pensiero da player, poi ogni persona richiede un server come pensa ...

Ultima modifica:

Devi capire che la gente viene nei privati perchè si è rotta le palle di giocare negli ufficiali che sono difficili , noioso, longevi eccecc

Di certo uno non viene a giocare sui dedicati per trovarsi un altro server longevo dove le cose devi andare a droppartele ..

Questo è il mio pensiero da player, poi ogni persona richiede un server come pensa ...
La stessa cosa che penso io, che bisogno c'è di andare su un dedicato che in proporzione è lungo e difficile quanto il server ufficiale?

Cum grano salis dicevano i latini: il fatto che sia longevo non vuol dire che sia difficile quanto l'ufficiale.

Per longevo intendo che dopo 1 mese che giochi non ti sei già stufato perchè non hai nulla da fare.. se poi il vostro intento è di far tutto subito ed in breve tempo allora sicuramente non è il server che fa per voi, ma questo non vuol dire che sia mal settato.

Ultima modifica:

longevo si ma noioso no, si tratta di questo , mettere anke l'anello exp come drop e' semplicemente assurdo meno male ke io non gioco in questo server , quello ke leggo e' abominevole.Ora una stoccata x ex iko hai rovinato un server bello + di 500 players on nel primo mese ed ora se loggo neanke 50 on vergonati hai distrutto una bella creatura. Ps scusate se ho postato qui la critika ad iko ma ha fatto kiudere le discussioni nel suo server , e visto ke lui si e' intromesso in questi post , ne ho approfittato.:suicidio:

Non ti sembra di esagerare dicendo "abominevole"? Il tutto per cosa, per 1 anello exp che basta rompere un metin a livello 50 per dropparlo?

Se questo lo reputi noioso.. beh ti annoi facilmente :)

Ichi non mi puoi aggiungere su skype?

Ruggi, evitiamo di aggiungere persone su skype (salvo casi eccezionali) perchè poi si verrebbero a creare quegli atteggiamenti amichevoli che poi porterebbero a richieste più grandi (regali, livelli, soldi, scambio di item, etc etc.). Ho già bloccato un sacco di gente per questo motivo, ed ovviamente ora evitiamo di dare i nostri contatti personali.
Se vi servono informazioni o avete problemi potete tranquillamente postare nel forum, o creare un ticket nel supporto.

Comunico che è ufficialmente stato creato il giornale di royalsword, un piccolo miglioramento per un grande server :)

Enjoy

Allora Ichigo è dello staff? ecco perchè insiste anche quando gli si fanno notare le cose che non vanno nel server

Ehm, se tu avessi letto anche solo la prima parte della presentazione ci saresti arrivato molto prima :|
E comunque, non c'è niente che non vada. Ovvio che se per voi non va a genio droppare un anello exp, non è il server che non va ma voi ;)
Volere è potere, e droppare 2 anelli per fare soldi ed aumentare l'exp non credo guasti.

Ryu il server sta migliorando molto ;)

Stiamo ritornando ai vecchi tempi u_u

Noto con piacere xD Ora sto aggiustando tutte le funzioni del monarca, vedrete che stecca appena lo termino :D

Ora anche gli stranieri dobbiamo combattere eheh, segnalo ai moderatori.

Allora Ichigo è dello staff? ecco perchè insiste anche quando gli si fanno notare le cose che non vanno nel server

Noto che la presentazione l'hai letta con molta attenzione.

Io sono stato il primo ad indossare tutte quelle corazze u_u

Ma è Off il server? .-.

E' in manutenzione verso le 19.30 dovrebbero finire =)..
Registratevi al forum per essere sempre informati sul game!

E' in manutenzione verso le 19.30 dovrebbero finire =)..
Registratevi al forum per essere sempre informati sul game!

Come non quotare, finalmente un utente informato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.